Dovremmo scrivere un consigliere. - pagina 3

 
Neytron:

A proposito, vorrei farvi notare che ai tempi di Stalin c'era un'idea e ora non c'è. Un sacco di oligarchi con le loro idee di trarre profitto dagli altri, e cosa abbiamo? E sotto Stalin avevamo l'inflazione in calo, non in aumento, badate, i nostri oligarchi si sono presi le loro tasche. E dopo Stalin ci restano una o due uniformi, qualche calzino rammendato. E sua nipote che muore in povertà.

Fottuti burloni.

Pensi che quello che ho detto sia divertente? Perché non è divertente per me?

Non ti piacciono gli oligarchi con il loro principio di "trarre profitto dagli altri" e tu fai lo stesso: vuoi che un codificatore faccia un lavoro per te e ne esca. Questo è marcio.

Non lodare Stalin, non ne vale la pena. La gente ha pagato quel calo dell'inflazione e altre "chicche" con la propria vita, la propria salute e l'accettazione della schiavitù sociale (uguaglianza, si chiamava così allora).

Si accetta il principio del "ne ho bisogno, quindi chi vuole lavorare gratis per me", il che significa che si ottiene qualcosa di proprio, mentre il codificatore, avendo fatto il lavoro, non ottiene nulla. È normale?

 
YuraZ:
Neytron:
D500_Rised:
Neytron:

Dobbiamo raelitare il consigliere, gratuitamente).

Qualcuno è pronto a collaborare? Molto. Scrivi qui, o meglio in ICQ 371364205.

Deve essere un punto dolente della mentalità russa - lavorare gratis, solo per divertimento, per l'idea comunista, per Stalin...

La Russia sarà a lungo uno dei paesi più sottosviluppati, con un livello di vita plinto, a causa di Neytrons come questo.

A proposito, vorrei farvi notare che ai tempi di Stalin c'era un'idea e ora non c'è. Pieno di oligarchi con le loro idee per trarre profitto dagli altri, e cosa abbiamo? E sotto Stalin avevamo l'inflazione in calo, non in aumento, badate, i nostri oligarchi si sono presi le loro tasche. E dopo Stalin ci restano una o due uniformi, qualche calzino rammendato. E sua nipote che muore in povertà.

Fottuti burloni.

Beh, una parte della popolazione non nei campi - quella parte era la maggioranza, naturalmente

era un buon momento e i prezzi stavano scendendo

e i bambini nelle scuole e nelle università venivano istruiti per niente e "curati" gratuitamente.

non era davvero un brutto periodo - da un punto di vista - ma dall'altro - un gulag e milioni di schiavi liberi nelle legnaie.



Ma la maggioranza non era sicura e aveva paura che prima o poi non sarebbe stata in minoranza per qualche motivo.




Non lo nego, qualsiasi impero è stato costruito sul sangue. Potrei sbagliarmi però.

 
Neytron:
VBAG:
Neytron:

Hai bisogno di un consulente, gratuitamente).

C'è qualcuno disposto a collaborare? Ne ho davvero bisogno. Scrivi qui, o meglio in ICQ 371364205.

Sono solo curioso! Quando hai scelto il tuo soprannome, quali sono state le tue considerazioni? Sii onesto!!!

Se ti piace chiacchierare, sono affari tuoi. Se la critica fosse costruttiva, probabilmente ne discuterei con voi. Non mi piace parlare con le persone che sono maleducate. Se hai del rancore verso di me per non aver condiviso un'idea con te (potrebbe essere troppo piccola per te per assumerla).


---

Non lo nego, qualsiasi impero è stato costruito sul sangue. Anche se potrei sbagliarmi.


Basta mettere l'idea là fuori...

Ci sono così tante "IKAR" là fuori...

---

Non credo che qualcuno abbia mai postato un'IDEA qui.

tranne i programmatori - che hanno scritto così tanto gratuitamente in CODEBASE e ci sono anche molti articoli utili

---

Anch'io ho delle IDEE, mi piacciono a volte, e scrivo "gratis" per me stesso

---

No, non ti sbagli, ogni impero è costruito sul sangue


 
YuraZ писал (а):
Tranne i programmatori, tra l'altro - che hanno scritto così tanto gratuitamente in CODEBASE e hanno anche scritto così tanti articoli utili.
Così si scopre che hanno rovinato l'idea-creativa con omaggi
 
KimIV:
YuraZ ha scritto (a):
tranne che per i programmatori modo - che hanno scritto così tanto per libero in CODEBASE e articoli utili troppo
Così si scopre che abbiamo viziato i creatori di idee con omaggi

questo è un effetto collaterale

l'idea di condividere le idee con il codice è una buona idea ...

la pubblicazione di qualsiasi risultato ci fa progredire tutti




 
Neytron:
VBAG:
Neytron:

Necessità di raelitare il consigliere, gratuitamente).

C'è qualcuno disposto a collaborare? Mi piacerebbe molto. Scrivi qui, o meglio in ICQ 371364205.

Sono solo curioso! Quando hai scelto il tuo soprannome, quali sono state le tue considerazioni? Sii onesto!!!
Se ti piace urlare, sono affari tuoi. Non mi fa né caldo né freddo, ma se la critica fosse costruttiva, probabilmente ne discuterei con voi. Non mi piace parlare con le persone che sono maleducate. Se hai del rancore verso di me per non aver condiviso un'idea con te (può essere anche trascurabile per te assumerla).

Assolutamente non intendeva essere sarcastico, né tanto meno maleducato, tanto meno digrignare un dente!

Dovrò essere costruttivo. Sembra che tu abbia frainteso il mio indirizzo, non stavo parlando dell'idea, e del tuo nickname appena creato (il nome Neytron)).

Forse non l'hai notato, ma il nickname che hai creato è diverso da quello usato da uno stimato membro Neutron di una sola lettera! Ecco perché ti ho fatto questa domanda.


P.S. Questo fenomeno è diventato un evento frequente sul forum e ha cominciato a ricordarmi una sorta di plagio "alla coreana" negli anni '90.

 
VBAG:
Neytron:
VBAG:
Neytron:

Necessità di raelitare il consigliere, gratuitamente).

Qualcuno sarebbe disposto a collaborare? Mi piacerebbe molto. Scrivi qui, o meglio in ICQ 371364205.

Sono solo curioso! Quando hai scelto il tuo soprannome, quali sono state le tue considerazioni? Sii onesto!!!
Ti piace parlare dei tuoi affari. Non sono caldo non freddo da questo, ma se la critica fosse costruttiva, probabilmente avrei un dibattito con voi. Non mi piace parlare con le persone che sono maleducate. Se hai del rancore verso di me per non aver condiviso un'idea con te (può essere anche trascurabile per te assumerla).

Assolutamente non intendeva essere sarcastico, né tanto meno maleducato, tanto meno digrignare un dente!

Dovrò essere costruttivo. Sembra che tu abbia frainteso il mio indirizzo, non stavo parlando dell'idea, e del tuo nickname appena creato (il nome Neytron)).

Forse non l'hai notato, ma il nickname che hai creato è diverso da quello usato da uno stimato partecipante Neutron di una sola lettera! Ecco perché ti ho fatto questa domanda.


P.S. Questo fenomeno è diventato un evento frequente sul forum e ha cominciato a ricordarmi una sorta di plagio "alla coreana" negli anni '90.


Mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma non ho creato il nickname maliziosamente))
 
Neytron писал (а):
Mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma ho creato il nickname senza malizia))
L'intenzione senza intenzione è intenzione.
 
VBAG писал (а):
Forse non te ne sei accorto, ma il nickname che hai creato differisce da quello di un rispettabile membro di Neutron di una sola lettera! Ecco perché ho fatto la domanda.
Ho quasi comprato la somiglianza, ma ho notato il numero di post in tempo.
 
Neytron:
... Se state affilando i denti contro di me per non aver condiviso l'idea con voi (potrebbe anche essere insignificante per voi assumerla).

Proprio così! Vedete, sono come corvi che girano intorno per rubare la vostra idea! Non appena si dà loro un po' di informazione, la codificheranno immediatamente, ma solo per se stessi. Inoltre, se l'idea diventa disponibile per tutti, tutti la useranno, smetterà di funzionare.


PS La nostra paranoia è la paranoia più paranoica del mondo!