A un bivio. Un argomento per i proprietari che hanno sviluppato EA realmente funzionanti e redditizi. - pagina 2

 
zhuki:
Prima di 63 scambi ha funzionato su una coppia, poi ho eseguito altri due, e ciò che è sgonfiato non capisco.
Si scopre che prima dei 63 trade l'EA lavorava su una coppia e mostrava una certa percentuale di profitto, dopo 63- un salto troppo significativo, e poi su 3 coppie mostra la stessa percentuale di profitto per unità di tempo. Questo si basa sul tuo grafico. Deflated - indebolito, anche se avrebbe dovuto rafforzarsi, in teoria.
 
Lukyanov писал (а):
Quali principi sono insiti nei vostri Expert Advisors?

Canali, modelli intraday e interday

Lukyanov ha scritto (a):
Usate indicatori disponibili al pubblico? Se sì, quanti ne usate?

PriceChannel

Lukyanov ha scritto (a):
E in generale, cosa consiglieresti di leggere, cosa iniziare a studiare?

Da quello che ho letto, mi ha davvero aiutato e aiuta:
1. Nassim Nicholas Taleb. Fooled by Randomness. Questo libro cambia la psicologia, gli atteggiamenti verso il rischio.
2. Bulashev S.V. Statistiche per il commerciante. E questo libro dà il metodo di elaborazione dei risultati della ricerca.

 
Reshetov писал (а): Ce ne sono di redditizie, ma non super redditizie, ma non ne ho ancora viste di stabili da altri, né sono riuscito a crearne qualcuna io stesso. Non ne ho ancora visti di stabili, né sono riuscito a crearli io stesso. Nella mia mente e nella mia esperienza, la stabilità e il trading sono concetti completamente incompatibili.
Cioè, voi credete che qualsiasi sistema (controllato da un automa o da un trader) non manca di perdere alla fine? Il mio concetto di stabilità è quello di profitti su un periodo di tempo abbastanza lungo in cui i drawdown, le perdite, ecc. sono accettabili.
 
Per quanto riguarda il drawdown, è il termine sbagliato nel mio caso.
Queste lingue o picchi sono solo chiusure di gruppo, giù è prima stoplosses poi takeprofits, ma è successo tutto in 1-2 secondi solo sul grafico
Questo è quello che sembra perché l'orizzonte non è il tempo.
 
KimIV:
Lukyanov ha scritto: Quali sono i principi dietro i tuoi EA?

Canali, modelli intraday e interday

Lukyanov ha scritto: Usate indicatori pubblicamente disponibili? Se sì, quanti ne usate?

PriceChannel

Lukyanov ha scritto: Cosa consigliate di leggere, cosa iniziare a studiare?

Da quello che ho letto, mi ha davvero aiutato e aiuta: 1. Nassim Nicholas Taleb. Fooled by Randomness. Questo libro cambia la psicologia, gli atteggiamenti verso il rischio. 2. Bulashev S.V. Statistiche per il commerciante. E questo libro dà una metodologia per elaborare i risultati della ricerca.

Grazie per la sua risposta completa e informativa. Leggerò sicuramente i libri. Domanda: "Canali, modelli intraday e interday" - sono i vostri sviluppi e le vostre tecniche, o ancora, sono disponibili pubblicamente?
 
Lukyanov:
Reshetov ha scritto (a): Ci sono redditizie, ma non super redditizie, ma non ne ho ancora viste di stabili da altri, né sono riuscito a crearle io stesso. Per quanto si possa girare con i sistemi di trading, tutti cadono in drawdown, a volte profondamente, e a volte per molto tempo. Nella mia mente e nella mia esperienza, la stabilità e il trading sono concetti completamente incompatibili.
Cioè, voi credete che qualsiasi sistema (controllato da un automa o da un trader) non manca di perdere alla fine? La mia comprensione della stabilità è il profitto su un intervallo di tempo sufficientemente lungo, in cui i drawdown, le perdite, ecc. sono accettabili.
Profittevole - questo è quando TC dà generalmente un profitto, nonostante la presenza di drawdowns. Cioè prima o poi esce da un drawdown al profitto.
Perdita - questo è quando TS raggiunge la chiamata di margine.
Il profitto stabile è il profitto come salario, cioè $n per t-esimo intervallo di tempo. Cioè, si aspetta il tempo t e si ottiene $n in modo stabile.

Lo stipendio può anche essere stabile (quando vieni alla cassa in tale e tal altra data e ricevi n-esimo importo. Questo era il caso nell'URSS prima delle riforme dell'era Pavlov) e anche con i ritardi (quando vieni alla cassa in tale e tale data e ti dicono che ci sono difficoltà nell'impresa e non ci sono soldi per il tuo stipendio. È così dai tempi delle riforme di Pavlov). Il trading non è mai stabile.
 
zhuki:
Queste lingue o picchi sono solo chiusure di gruppo, giù è prima stoplosses poi takeprofits
Dovete cambiare l'ordine di chiusura: prima il profitto e poi la perdita. Poi le lingue saranno dirette verso l'alto. Questo è meglio per il deposito).
 
D500_Rised писал (а): Un trader è un pessimista che spera nel meglio (anche se nel profondo). Per quanto riguarda la stabilità, penso che sarebbe meglio sostituirla con il termine "accettabilità".
Cosa significa per voi "accettabilità"?
 
Lukyanov: Domanda: "Canali, modelli intraday e interday" - sono i vostri sviluppi e le vostre tecniche, o, di nuovo, sono disponibili al pubblico?
Proprio da materie prime pubblicamente disponibili :-)
 
KimIV:
zhuki:

Queste lingue o picchi sono solo chiusure di gruppo, verso il basso sono prima stoploss e poi takeprofits
Dovete cambiare l'ordine di chiusura: prima Profit e poi Loss. Poi le vostre lingue saranno dirette verso l'alto. È meglio per il deposito).

Non posso farlo perché i takeprofits e gli stoploss funzionano, e questo è più affidabile della chiusura a mercato, soprattutto per la bellezza del grafico di equilibrio.