perché scrivere un consulente. - pagina 10

 
ilnar_s:
Reshetov:
ilnar_s:
E non state seduti davanti a un computer tutto il giorno, non fa bene alla vostra salute. La tendenza non si invertirà in un giorno.
Potrebbero girarsi in 5 minuti e tu non sarai in grado di raggiungerli. Guardate i grafici e vedrete come succede.

Per voi la tendenza è quanti pips 50 100 150 o cosa. Per me i movimenti nel bokeh 150 un piatto

OOO ho capito!!! l'AUTORE ha i bai appesi con un meno,
Ho capito bene?
 
Ilnar, e hai intenzione di stare seduto per tre giorni senza lasciare il monitor? Non ci credo. E il segnale è formalizzabile, cioè l'Expert Advisor può farlo non peggio di te.
ZZZ. Il segnale sull'indicatore dell'ora non terrà per tre giorni.
ZZZY. Sembra che l'autore abbia una vaga idea delle possibilità di programmazione o che giochi solo con un segnale, si chiama "gut feeling".
 
Kharin:

L'autore di questo thread sembra avere una vaga idea delle possibilità di programmazione, o gioca con un segnale - si chiama "gut feeling".

L'autore di questo ramo è solo annoiato a fissare le citazioni tutto il giorno, così ha deciso di parlare...

 
ilnar_s:
Se andiamo sotto 1,40 allora sì

Beh, se per te il movimento di 1900p è una correzione (da 1,5900 a 1,4000), allora gli obiettivi dovrebbero idealmente essere da 5000p a 6000p. In una tale modalità una posa si apre in 2-3 anni e l'automazione non è davvero necessaria qui. Ma se voi non ne avete bisogno, non significa che nessuno ne abbia bisogno.
 
goldtrader:
ilnar_s:
andare sotto 1,40 allora sì

Se per te il movimento di 1900p è una correzione (da 1.5900 a 1.4000) allora gli obiettivi dovrebbero essere idealmente da 5000p a 6000p. In una tale modalità una posa si apre in 2-3 anni e l'automazione non è davvero necessaria qui. Ma se voi non ne avete bisogno, non significa che nessuno ne abbia bisogno.
:-) già calcolato ilnar_s negli stand delle baie

ben al di sotto di 1.4000 non hai davvero bisogno di un automatico


ilnar_s - a che livello l'hai comprato?
 
YuraZ::-) già calcolato ilnar_s nelle baie è in piedi


da 1,59 ?
Ecco perché lo stato non brilla ;)
 
goldtrader:
YuraZ::-) già calcolato ilnar_s sta nelle baie


da 1,59 ?
Ecco perché lo stato non brilla ;)
beh, forse comprato nel 1996 all'inizio dell'anno...
 
YuraZ:
Ricordo anche due soldati del battaglione di costruzione che sostituivano un escavatore





Ho visto anche questo. Di notte in servizio di guardia al Forex nella sala VIP). Non drenano peggio delle giacche.
Oppure, se non lo fanno, le loro società di intermediazione si lamentano - sono seduti nel VIP,
e sono seduti in VIP ma hanno solo un contratto in un mese con un lotto))))

 
ilnar_s >> :

Buon pomeriggio!

Per favore, ditemi perché dovrei scrivere un EA. Se le tue tattiche di trading sono buone, non ne hai abbastanza? Devi approfondire? La mia opinione è che un normale trader che guadagna davvero con le sue tattiche non pensa nemmeno a questi giocattoli. Un trader che guadagna è quello che lavora, analizza e segue tutto nel mondo, non quello che vuole inventare le regole e vivere senza lavorare. Forex è solo una spia in un'altra forma. Ditemi questo, chi vede MTS per un tote.

ilnar_s -

IDIOTA!

 
tim21701 >> :

ilnar_s -

IDIOTA!

BUONO! ))))))))

Ma a giudicare dal profilo il ragazzo si è già riformato :-) >> (IMHO).