perché scrivere un consulente. - pagina 9

 
Reshetov:
ilnar_s:
E non state seduti davanti a un computer tutto il giorno, non fa bene alla vostra salute. La tendenza non si invertirà in 1 giorno, non preoccuparti
Si gira in 5 minuti e non si può recuperare. Guarda i grafici e vedi come succede.

Per voi la tendenza è quanti pips 50 100 150 o cosa. Per me, un movimento laterale è un 150-flat.
 
<spam rimosso>.
 
che ora è 1,54 non è un'inversione ancora solo una correzione.
 
Se andiamo sotto 1,40 allora sì
 
ilnar_s:
Se va sotto 1,40, sì


=Se avete un'idea, mettetela giù e vediamo come l'MTS ci commercia,

Se buono, ti sei sbagliato di grosso sull'MTS,

se male, allora buona fortuna a voi.

Se non riesci a formularlo, allora buona fortuna nella tua contrattazione.

 
ilnar_s:


Un trader normale vede un segnale e mantiene un segnale normale per molto tempo, non dorme per 12 ore al giorno e non dorme troppo?

Tutto è chiaro se i tuoi segnali di trading funzionano 24 ore al giorno. Racconta questa favola a tua nonna, forse ti crederà.

E ho già risposto alla tua domanda, l'Expert Advisor è l'automazione del trading. Così possiamo chiudere l'argomento.
 
Reshetov:
ilnar_s:


Un trader normale vede un segnale e un segnale normale viene tenuto per molto tempo, non dormire per 12 ore al giorno e non dormire troppo.

Per te è tutto chiaro se i tuoi segnali di trading durano 24 ore. Racconta questa favola a tua nonna, forse ti crederà.

E ho già risposto alla tua domanda, l'Expert Advisor è l'automazione del trading. Così possiamo chiudere l'argomento.


Se guardate il MA, il massimo andrà a quello inferiore.

 
l'esempio di un segnale giornaliero prova a fare un trade immediatamente senza aspettare un punto di entrata sul marcatore dell'ora.
 
il quotidiano può urlare per 2-3 giorni e l'orario non darà un segnale per entrare
 
Reshetov:
ilnar_s:


Un trader normale vede un segnale e un segnale normale viene tenuto per molto tempo, non dormire per 12 ore al giorno e non dormire troppo.

Ti è tutto chiaro se i tuoi segnali di trading durano 24 ore. Racconta questa favola a tua nonna, forse ti crederà.

E ho già risposto alla tua domanda, l'Expert Advisor è l'automazione del trading. Così possiamo chiudere l'argomento.
:-) Yuri, le domande dell'autore del tema hanno avuto risposta all'inizio
E l'autore stesso ha chiuso il tema

ma a quanto pare non hanno convinto l'autore che i COUNTRY WRITERS SONO SCRITTI per l'automazione del lavoro

qualcuno scava una buca con un escavatore e qualcuno scava con le mani senza una pala.
a cui piace quello che gli piace.

infatti, l'automazione di qualsiasi processo ciclico avviene prima o poi

Ho letto da qualche parte che i trader fighi non mettono indicatori sul grafico
guardano le candele vuote...

Vorrei davvero aver visto le statistiche di tali mostri che avrebbero battuto record del 1300% in 3 mesi

---
Ricordo anche due soldati dell'unità di costruzione che sostituivano un escavatore