perché scrivere un consulente. - pagina 5

 
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
Domanda a tutti!!! Perché quando tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo Expert Advisor fa un trade. Ma il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così, perché i grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Vorrei vedere il suo estratto conto dal vivo per sei mesi o più.
Se non usate alcun indicatore e non conoscete i dettagli del vostro conto reale, non esitate a chiedermi se posso usarli.


STOP DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% SU 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....







Ho una pila di DEMKY da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì, 130 milioni in 24 giorni.


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensate, l'ha svuotato!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

mostratemi il saldo reale del vostro conto per sei mesi dove sarebbe almeno il 100%
e non un micro-reale, ma almeno una quantità simile
 
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
La mia domanda a tutti! Non so perché, perché tutti gli indicatori mostrano la stessa cosa e il tuo EA ha fatto affari. E il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così perché alcuni grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Per favore, mostratemi il vostro estratto conto dal vivo per mezzo anno o più.
Se non usate alcun indicatore e non conoscete il vostro conto reale, allora per favore non usate alcun indicatore e non lasciate il vostro conto reale.


FERMARE LA DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% IN 6 MESI CHE COSA È IL TRUCCO....







Ho una pila DEMKA da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì sì 130 milioni in 24 giorni


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensate, l'ha svuotato!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

Mostrami i tuoi dati in tempo reale per mezzo anno dove sarà almeno il 100%!
non per il micro reale ma almeno per una quantità di denaro simile





La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.

Facevano pubblicità in rete "guardate come guadagnano gli EAs" e potrebbero anche guadagnare il 1300% in 3 mesi. Perché hanno ottenuto il 200% in 3 mesi e il 50% sul mercato reale?

Non ho una citazione diretta, per cosa?

 
ilnar_s

La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.


Facevano pubblicità in rete "guardate come guadagnano gli EA" e forse hanno guadagnato il 1300% in 3 mesi, ma il conto reale ha ricevuto il 200% per 3 mesi e loro solo il 50%.

Potete chiedere loro perché non vi danno queste informazioni.
Non so perché lei abbia bisogno di una risposta alla mia domanda sulle percentuali. )))
) OK, lasciate che vi dica un segreto - i rischi usati sul reale e sul concorso sono di solito diversi, perché i soldi sul reale sono i vostri.
E un altro segreto - il tuo stato per dimostrare che un buon EA commercia meglio. In realtà, il rifiuto è sufficiente.
 
ilnar_s писал (а): non essere furbo, la domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200 in un concorso 1300%.

Se avessi una pubblicità in rete che dice "guardate come guadagnano gli EA", direi 1300% per 3 mesi e nel trading reale ho ottenuto il 200% per 3 mesi e in generale ho ottenuto il 50%.

Forse avete una risposta a questa domanda. Se pensate che un EA debba mostrare una crescita lineare del profitto nel tempo, indipendentemente dalle condizioni di mercato, vi sbagliate. La cosa buona è che l'Expert Advisor è redditizio, ed è molto redditizio. Confuta solo le tue stesse conclusioni tratte nel primo post di questo thread. Cos'altro vuoi, perché torturare il ramo?

P.S. Ecco la risposta di magiXpert, a proposito...

 
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
La mia domanda a tutti! Non so perché dovrei farlo! Perché tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo EA fa dei trade. E il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così perché alcuni grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Per favore, mostratemi il vostro estratto conto dal vivo per mezzo anno o più.
Se non usi nessun indicatore e non conosci il tuo conto reale, allora per favore non usare nessun indicatore e non lasciare il tuo conto reale.


FERMARE LA DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% IN 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....







Ho una pila di DEMKY da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì, 130 milioni in 24 giorni.


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensi? un premio che ha buttato via!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

Mostrami i tuoi dati in tempo reale per mezzo anno dove sarà almeno il 100%!
non per il micro reale ma almeno per una quantità di denaro simile





La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.

Facevano pubblicità in rete "guardate come guadagnano gli EAs" e potrebbero anche guadagnare il 1300% in 3 mesi. Perché hanno ottenuto il 200% in 3 mesi e il 50% sul mercato reale?

Non ho una citazione diretta, per cosa?


Non posso rispondere al perché, penso che a questa domanda possa rispondere l'autore del programma se lo ritiene opportuno.
---
sullo stato: beh, ho fatto la domanda e non ho avuto risposta

quindi supponiamo che il programma commerci meglio di te...
"perché scrivere CONSIGLI" mentre a favore, SCRIVERE PUÒ e DEVE
 
magiXpert:
ilnar_s

La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.


Sono costosi e non hanno soldi per i loro soldi. Sono costosi perché non hanno soldi per i loro soldi e non hanno investimenti.

Non voglio usarli.
Non riesco a immaginare perché vorresti una risposta alla domanda sulle percentuali? )))
) OK, lasciate che vi dica un segreto - i rischi usati per il reale e per la competizione sono di solito diversi, perché il denaro reale è il vostro.
E un altro segreto - il tuo sedile ha lo scopo di dimostrare che un buon EA commercia meglio.

Dimentica il mio stato. Non mi sto battendo il petto.... Meglio mostrarmi un buon EA. il sito di viac non è un'autorità per me.
 
ilnar_s:...non fornirò uno stato, perché?

Certo, perché? Autore, sii più coerente. Dimostrare a tutti, non l'inutilità degli EA (e dell'automazione del trading in generale), ma le tue capacità?
Intendo la capacità di commerciare.

Altrimenti sarai un altro per me... ;-)
 
ilnar_s mostrami un consigliere normale
https://championship.mql4.com/ru/
questo sito è un'autorità?
 
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
La mia domanda a tutti! Non so perché, perché tutti gli indicatori mostrano la stessa cosa e il tuo EA ha fatto affari. E il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così perché alcuni grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Per favore, mostratemi il vostro estratto conto dal vivo per mezzo anno o più.
Se non usi nessun indicatore e non conosci il tuo conto reale, allora per favore non usare nessun indicatore e non lasciare il tuo conto reale.


FERMARE LA DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% IN 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....







Ho una pila di DEMKY da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì, 130 milioni in 24 giorni.


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensi? un premio che ha buttato via!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

Mostrami i tuoi dati in tempo reale per mezzo anno dove sarà almeno il 100%!
non per il micro reale ma almeno per una quantità di denaro simile





La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.

Facevano pubblicità in rete "guarda come guadagnano gli EA" e potrebbero portarmi il 1300% per 3 mesi e il conto reale ha ricevuto il 200% per 3 mesi, il che significa il 50%.

Non ho una citazione diretta, per cosa?


Non posso rispondere al perché, penso che a questa domanda possa rispondere l'autore del programma se lo ritiene opportuno.
---
sullo stato: beh, ho fatto la domanda e non ho avuto risposta

quindi supponiamo che il programma commerci meglio di te...
"perché scrivere CONSIGLI" mentre a favore, SCRIVERE PUÒ e DEVE











Se non ne scrivete di nuovi e dite che sono redditizi, i sempliciotti che mettono i loro soldi per essere prosciugati da loro non spariranno.
 
ilnar_s:
Non vi darò la dritta:
ilnar_s

La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.


Sono costosi e non hanno soldi per i loro soldi. Sono costosi perché non hanno soldi per i loro soldi e non hanno investimenti.

Non voglio usarli, non ne ho bisogno.
Non riesco a immaginare perché hai bisogno di una risposta alla domanda sulle percentuali? )))
La domanda è: come faccio a mostrarvi la differenza tra i rischi reali e quelli del concorso?
E un altro segreto - il tuo stato è solo per dimostrare che un buon EA commercia meglio.

Dimentica il mio stato. Non mi sto battendo il petto.... Non so cosa fare con loro ma non so cosa fare con loro.
Oh!!! ecco dov'è il punto!

Non posso credere che tu abbia un link a un buon Expert Advisor stabile!
o più precisamente i risultati del suo lavoro!