[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 681

 
IgorM: Ho letto i suoi post, c'è qualche grido sulla sua visione graal del mercato, ma che altro?

Sei sicuro di aver visto tutti i suoi post? Ha un milione di soprannomi.

Sì, a volte si arrabbia e i suoi pensieri non sono così chiari. Personalmente, le sue affermazioni mi hanno aiutato a guardare le mie creazioni in modo più critico. Ma quali sono quelli che non riesco a trovare subito.

 
Mathemat:

Sei sicuro di aver visto tutti i suoi post? Ha un milione di soprannomi.

Sì, a volte diventa chiassoso e i suoi pensieri non sono così chiari. Personalmente, le sue affermazioni mi hanno aiutato a guardare le mie creazioni in modo più critico. Ma quali sono quelli che non riesco a trovare subito.

perché così tanti soprannomi? e più sulle creazioni - interessante, forse aprirò ....

 
granit77:
Beh, i moderatori non piacciono a nessuno per definizione, ma a noi non dispiace, sapevamo a cosa andavamo incontro :))
Bene, Victor... Credo che tu abbia esagerato. È un orecchio... no, un occhio... no, la mente... E' un po' scoraggiante.
 

>
 

http://top.rbc.ru/society/21/07/2011/606626.shtml

-Gli autori del video del "colonnello che piscia" saranno ritenuti responsabili della fuga di notizie.

/ link corretto - granit77/

 

CARUSEL

Aprite la pagina delle immagini, potete farlo qui.

Inserisci nella barra degli indirizzi.

javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.getElementsByTagName("img"); DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position='absolute'; DIS.left=(Math.sin(R*x1+i*x2+x3)*x4+x5)+"px"; DIS.top=(Math.cos(R*y1+i*y2+y3)*y4+y5)+"px"}R++}setInterval('A()',50); void(0)

Premi Invio!

Godetevi la vita...

 
denis_orlov:

CARUSEL

Aprite la pagina delle immagini, potete farlo qui.

Inserisci nella barra degli indirizzi.

Premi Invio!

Godetevi la vita...


È stato già postato qui.
 
sergeev:

È stato già postato qui.
sei tu. non è mai troppo tardi per godersi la vita :)))
 
denis_orlov:
anche tu sei una fisarmonica. non è mai troppo tardi per godersi la vita :)))
È vero. Suono la fisarmonica. :))
 
sergeev:
Ed è vero: suono la fisarmonica. :))

E sono stato cacciato dalla fisarmonica per aver battuto la fiacca. Ho finito i miei studi sulla Piccola polka e l'Armonica solitaria di Kabalevsky.