[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 501

 

Anche l'umorismo: quali lettere fortunate vanno allo spam in questi giorni :)

Druido a: me

Mostra dettagli 24 novembre (1 giorno fa)

Saluti!


A C è stato offeso dal centro di spaccio?

Gli hai "regalato" molti soldi guadagnati con fatica?


Non disperate!

Punite il vostro broker "preferito" prima che lo faccia qualcun altro!

Non perdere l'opportunità unica di recuperare le tue perdite e la tua dignità in poco tempo o semplicemente di guadagnare bene!


Ho un super-beastly Expert Advisor per voi, non ho idea di come funzioni, ma so che aumenta il deposito di circa 2 volte in un giorno!!!!

Non ha un nome, solo io lo conosco (è stato sviluppato per me personalmente, mentre il suo autore, il mio amico e talentuoso programmatore è morto 2 settimane fa), p.e. su Internet semplicemente non lo fa e non può essere.

Tratta su qualsiasi coppia con spread non superiore a 3 pip, anche se io uso soprattutto EUR/CHF e EUR/USD, a volte USD/JPY.

Ci sono dei trucchi nel processo, ma è tutto dichiarato nelle istruzioni.

Allego un piccolo esempio delle sue capacità (statistiche del mio reale, in 8 giorni l'aumento è di 23 volte, niente di speciale, a volte fa di più).

Chi non ha potuto vederlo, lo scarichi qui: http://depositfiles.com/files/r33ht13sd (+ sto donando un archivio con centinaia di esperti inutili).


Basta non lasciarsi trasportare!

Non consiglio di far fallire nessuno!

Se non chiedere alle società di intermediazione di vietare l'uso di Expert Advisors nel trading o mettere altri ostacoli nelle ruote dei commercianti.

Mi sono già vendicato delle mie "cucine" per la perdita di anni della mia vita e della mia famiglia, ho preso 10 volte di più di quello che ho investito, anche se poi hanno aumentato lo spread sulla coppia di 2 volte.

Ora sto ritirando dei soldi da un'altra casa di intermediazione straniera, abbastanza bella e affidabile.

Per favore, seguite il mio consiglio, restituite il vostro e qualche migliaio di dollari al mese da ogni DC vi basterà!


In generale, il prezzo per questo esperto ho messo $ 500 (payback, per esempio, da $ 100 - 3 giorni). Quindi il prezzo è abbastanza modesto.

Ho deciso che solo 20 copie saranno vendute, per non essere responsabile della confusione nella cucina generale più tardi. Puoi rivenderlo, darlo via, non mi interessa.


Perché lo faccio?

In memoria di un amico, sono uno scrittore e scrivo di soldi, sono benestante e non ho bisogno di soldi facili, specialmente dal forex, ho già preso quanto volevo da lì.

C'è una semplice legge della vita - i soldi fanno i soldi - e il formaggio gratis solo in una trappola per topi. E mi chiedo cosa succederà!

Se è costoso, allora vivere bene non è il tuo destino.


Il pacchetto ha un'istruzione (anche chi non conosce la parola Forex la capirà), un Expert Advisor e la sua fonte, e dei set.


Spero davvero che questa lettera sia un salvavita per qualcuno.


Sentitevi liberi di contattarmi:

ICQ-356XXX25

ԁаІеХХХ@yandex.ru


Saluti,

Druido

 

Tubi per acque reflue a bassa pressione, plastica . Un destino insolito

>
 
Mischek:



E tu
nocturne
♪ could you ♪

su un flauto di grondaia?

Mayakovsky

 

Volete vedere dove nascono le tecnologie innovative? Dove lavorano le migliori menti della Russia? Quali luoghi saranno famosi nel mondo tra qualche decennio? Solo per voi, e solo oggi, vi mostrerò uno di questi luoghi. Incontra l'Innovation Business Incubator all'Istituto Bonch-Bruevich di San Pietroburgo - la fucina dell'élite intellettuale russa.

 
C-4:

Volete vedere dove nasce una tecnologia innovativa? Dove lavorano le migliori menti della Russia? Quali luoghi saranno famosi nel mondo tra qualche decennio? Solo per voi, e solo oggi, vi mostrerò uno di questi luoghi. Incontra l'Innovation Business Incubator all'Istituto Bonch-Bruevich di San Pietroburgo - la fucina dell'élite intellettuale russa.

e cosa vi si coltiva?
 
sanyooooook:
e cosa coltivano?

Non so cosa si coltivi lì, ma QUESTO ha già imparato a scrivere sciocchezze analfabete sui muri e a bere birra la sera. Non credo che questa bancarella sia stata messa per niente - con il tempo ci saranno più cartelli e bottiglie vuote.
 
C-4:

E vedi che quelle parolacce analfabete sui muri sono i segni della futura élite. Di notte bevono birra e dipingono la loro futura alma mater. Guarda, passeranno altri dieci anni e queste affascinanti canaglie cresceranno per diventare uomini d'affari, medici, scienziati. E tutti loro si addestreranno e faranno affari in questi "palazzi".
Anche i Neanderthal hanno iniziato con le pitture rupestri))), finiremo con l'umanità ))))
 

A volte un posto sul balcone è meglio di un parterre

>
 
Mischek:

A volte un posto sul balcone è meglio di un parterre

riunione annuale degli appassionati di pneumatici estivi
>