[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 302

 

Non capisco gli europei. Sono minacciati da una completa degenerazione genetica, tanto da essere costretti a importare arabi e negri in gran numero?

Mi ricordo che ai tempi c'erano le rivoluzioni arancioni su questo argomento, quando c'era una forte agitazione perché dovevano importarli o l'economia sarebbe stata rovinata.

 
gip:

Sono in pericolo di una completa degenerazione genetica al punto che sono costretti a importare arabi e neri in gran numero?

Ricordo che una volta c'erano delle rivoluzioni arancioni sull'argomento, quando c'era una forte agitazione per cui bisognava importarli o l'economia sarebbe stata rovinata.

Che c'è, non ti piace la democrazia?

Allora permettetemi di ricordarvi gli zingari in Francia.

È lì che i diritti umani dilagano.

:)

 
Swetten:

Che c'è, non ti piace la democrazia?

Allora permettetemi di ricordarvi i rom in Francia.

È lì che i diritti umani dilagano.

:)

"Puoi citare My Struggle...

È sul tema del thread!

DDD

 
FreeLance:

Citazione "La mia lotta"...

In tema con il thread!

DDD


Lui ha chiesto e io ho risposto.

Con che cosa avete un problema?

P.S. La risposta è nel soggetto del ramo, perché le storie sulla democrazia e i diritti umani sono di regola molto divertenti.

 
Swetten:

Ha chiesto - ho risposto.

Qual è esattamente il problema?


Provokationen - פּראָוואָקאַטיאָנס
 

Per dirla tutta, la mentalità dei popoli orientali è rigida, quindi è la morte per un europeo con i suoi principi democratici morbidi lì...

E una volta entrati sul suolo europeo, continuano a comportarsi da duri, il che significa che gli europei saranno rovinati da tali politiche...

A proposito, Sarkozy lo capisce e lo rispetto per questo,

PS Nessuna offesa...

 
Swetten:

Ha chiesto - ho risposto.

Cosa c'è esattamente di sbagliato in questo?

P.S. La risposta è in tema, perché le storie di democrazia e diritti umani sono di solito molto divertenti.

Non hai risposto, hai solo iniziato a fluttuare stupidamente. Come al solito.

E comunque, cosa ci fa un comunista così convinto su questo forum? O le aggravanti comuniste iniziano dopo che un deposito è stato prosciugato?

 


"L'OVVIO È INCREDIBILE"!
Gas naturale NGV0
Non è ora di girare la martingala verso l'alto? Dal 1 settembre...

 
gip:

Non hai risposto, hai solo iniziato a fluttuare senza mezzi termini. Come al solito.

Sì, è tipico di noi.

E comunque, cosa ci fa un comunista così convinto su questo forum? O l'aggravante comunista inizia dopo che un deposito è stato spazzato via?

Ci risiamo con il brouhaha della svidomite arancione.

1. Come fai a sapere che sono un comunista (come è, a proposito?)? Non è che non sono mai stato comunista.

2. In che modo l'aggravante comunista (a proposito, cos'è?) è collegata all'affondamento del deposito (a proposito, il deposito di chi? Niroba?)?

3. le risposte, tradizionalmente, non sono da aspettarsi?

 
FreeLance:


Provokationen - פּראָואָואָקאַטיאָנס
Dimmi, c'è qualcosa che ti sfugge, raggio di sole?
Non è questo che vi aspettavate di vedere?