[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 288

 

L'altro spauracchio di Pelevin mi piace molto...

;)

 
FreeLance:

Mi piacciono molto le altre cose spaventose di Pelevin...

;)

Sì, e c'è un termine divertente: Moneybug. // siamo tutti sacchi di soldi qui...)))

===

Il termine si applica sicuramente ai giocatori di forex.)))

 

>
 
wise:
Essi sono. Ci sono link ad articoli in essi. È chiaro che non è un'autorità in nessun modo, ma sembra che solo pubblicazioni gialle come KP e MK (non esattamente gialle) siano interessate a questa storia. Che è anche un indicatore. =)

OK. Personalmente le credo.
 

- E chi imbroglia, lo colpiremo in faccia... ...su quella faccia rossa e sfacciata...

 

Samara di nuovo:

 
C'è un punto dubbio in questo articolo su Zoya - non poteva essere spostata. Viene da chiedersi: hanno cercato di sollevarla per trasferirla all'ospedale? Questo è il punto che solleva dubbi sull'autenticità degli eventi.
 
Integer:
C'è un punto dubbio in questo articolo su Zoya - non poteva essere spostata. Viene da chiedersi: hanno cercato di sollevarla per trasferirla all'ospedale? Questo è il punto che solleva dubbi sull'autenticità degli eventi.

Il fattore "molto spaventoso" aggiunge "peso" (come opzione)
 
Svinozavr:

qui siamo tutti dei mangiasoldi...))

Aha! Ci stiamo rotolando nella pasta come degli "insetti"... (c) Pelevin, all'inizio.

Insegniamo lo stesso ai nostri figli. Non per vampirizzare - per arrotolare la pasta.

;)

 
e il tamburello degli inferi è un mormorio.