[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 284

 
Mathemat:

Sì, stavo pensando la stessa cosa un paio di settimane fa mentre respiravo lo smog. Non ci vuole molto per superare di molte volte la dose di CO e anidride carbonica emessa dall'attività umana - solo qualche centinaio di ettari di foresta in fiamme nelle vicinanze. Ci sono stati tempi peggiori sulla Terra - come le estinzioni di massa del Triassico 200 milioni di anni fa.

Ma ci vuole una buona eruzione solare di alta qualità per spazzare via un'intera civiltà elettronica, e ce ne devono essere state parecchie nella storia della Terra. E ce n'era circa uno da qualche parte nel XIX secolo. Ma allora non c'erano i trasformatori o la moderna elettronica a semiconduttori.

Allora, continuiamo a credere che l'umanità ha incasinato gravemente la Terra?


È vero, ma ha una sostituzione per l'effettualità, l'uomo non può in principio essere interessato al pianeta come tale, in sé. La Terra è interessante per l'uomo solo come Casa come lo è oggi.

E una casa come quella può essere distrutta con un'arma di scorta entro 24 ore.

 

Non è umorismo, naturalmente, ma molto interessante!

Le cose descritte nel link non erano pubblicizzate sotto il regime sovietico. Ma il passaparola era molto forte e ogni samaritano (senza eccezione) lo confermerà inequivocabilmente.

Fin dalla mia prima infanzia ho sentito questa storia che è accaduta nella mia città natale. Dalla mia bisnonna.

Poi ripetutamente da mia nonna. Infine, l'ho appena letto in dettaglio.

http://www.ufolog.ru/articles/detail.aspx?id=3335

 
Stupido e poco divertente.
 
gip:
Stupido e poco divertente.

Non è sciocco. È un fatto storico.
 
La letteratura religiosa sembra essere una fonte di fatti storici solo per i credenti senza cervello. E anche allora, non per tutti, ma solo per la denominazione in questione. Qui sono in minoranza. Quindi non si può affermare che sia un "fatto storico". Nonostante...
 
gip:
La letteratura religiosa è una fonte di fatti storici solo per i credenti senza cervello. Quelli sono in minoranza qui. Quindi non si può rivendicare come "fatto storico". Nonostante...

Una volta ho letto sul giornale "Pravda". Non così tanto, ovviamente, ma c'era. Potete sfogliare gli archivi della biblioteca su ....
 

Perché dovrei discutere con te? Preferisci discutere con membri di religioni opposte, Swetten, per esempio. La "verità" è per lei.

Perché non andate là e scoprite tra di voi se è un fatto storico o no?

 

Cosa stai dicendo?

"Il dizionario Oxford si è arricchito di migliaia di parole oscure

Dimmi, sai se "defriend" o "defriend" è corretto? Sei sicuro di sapere cosa significa il termine "tweet"? E quante "t" dovrebbero esserci in quella parola? Che dire di "cosplay" e "botnet"? Tutte queste, e migliaia di altre parole che non esistevano in natura nemmeno un decennio fa, sono incluse nella terza edizione dell'Oxford English Dictionary, uscita il 19 agosto 2010.
"