[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 135

 
xxx: Non ce l'ho con lei - lasciala andare in pace...
xxx: ma cazzo!!!
 

>
 
Mischek:

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi.
 
 

Mi chiedo quanti metri

Non sembra molto, ma è sul tuo respiro.

fresco ma malsano.

>
 
sever30:
Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi.


Lo faccio.

Quindi è un leuther.

 

>
 
Mischek:

Chissà quanti metri. Non è molto, ma è sul tuo alito. Forte, ma non è salutare.

Perché è dannoso? Se lo si fa bene, non è dannoso, anche se, ovviamente, può essere pericoloso. Cerca la parola apnea. Record di immersione oltre i 200 metri, trattenendo il respiro per oltre 11 minuti.
 
Mischek:

Mi chiedo quanti metri? Non sembra molto, ma è fresco per il sistema respiratorio...

A giudicare dai movimenti che il ragazzo ha fatto, uscendo dalla fossa, non era più di 12-15 metri. A giudicare dalla dinamica dei suoi movimenti in acqua, la sua muta doveva essere davvero pesante. Io stesso vivo sul mare e quando ero bambino ho provato a tenere un sasso per camminare dritto sott'acqua, così la densità dell'acqua non mi ha spinto fuori. Per far sì che il tuo corpo si muova in acqua come quello di quel tizio, devi rendere la tua muta circa 30 chili più pesante. Guardando come il ragazzo si immergeva, si può dire senza dubbio che non si trattava di una ripresa video, ma di una manipolazione al computer di video-frames già pronti - una persona non può immergersi in quel modo senza perdere aria - i suoi timpani semplicemente scoppierebbero. E non è importante se ha usato dei tappi per le orecchie o no - la pressione è pressione. Chiunque abbia provato l'immersione profonda lo sa.

Comunque, è un bellissimo video - è affascinante :)

 
- Sapete per caso dove Ms Office 97 conserva le immagini delle barre degli strumenti?
...
- MS Office? ;)
- No, è troppo semplice. Ho deciso di provare a scrivere qualcosa in Delphi e, continuando le migliori tradizioni di ru.delphi, ho deciso di fare il mio sistema operativo "come Windows". Io stesso in Delphi dummies, quindi voglio chiedere - nessuno ha un componente per scrivere i loro sistemi operativi non?
- Un sistema operativo? A Delfi? E con i componenti? E un manichino? Come si immagina? Componenti TKernel32, TGDI32, TDriverLoader? Faresti meglio a provare a scrivere un sistema operativo in Visual Basic...