Caratteristiche utili da KimIV - pagina 125

 
borilunad:
Artem e Renat non hanno bisogno di sei!
A quali di loro ha già offerto i suoi servizi?
 
borilunad:

È vero?! "...allora il terminale è rallentato e non si possono fare soldi..."

Si trattava solo del tester, e il resto non sono affatto parole mie. Un altro falso 6-tenner!

Ciao uomini d'affari con conclusioni!

Dove si trova:

"...Ecco un ringraziamento per i vostri sforzi per aiutare... "Tutti sono dei bastardi che ti perseguitano e ti ostacolano... ...rallentano il terminale così non puoi fare soldi, danno consigli solo per soldi... Non ho mai incontrato nessuno nei miei 60 anni di vita, ma questa è la prima volta che vedo qualcosa del genere..."

sta dicendo che il terminale viene deliberatamente rallentato per fare soldi?

Questa è una foto di te. Inoltre mi ha dato un po' di comprensione.

Non ti capisco affatto...

 
artmedia70:

Il programmatore. Mi piace la sua logica, ma è così che avrei scritto la funzione di conteggio degli ordini:

//+------------------------------------------------------------------+
int NumberTradesOrders(string sy, int op, int mn) {
   int num=0;
   for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) {
         if(OrderMagicNumber()!=mn) continue;   // для тестера можно удалить
         if(OrderSymbol()!=sy)      continue;   // для тестера можно удалить
         if(OrderType()!=op)        continue;
         num++;
         }
      }
   return(num);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Sto andando fuori tema qui - ecco un pensiero. Per entrambe le implementazioni di cui sopra.

Cosa succede se OrderSelect() restituisce false per alcuni ordini per qualche motivo?

Il valore calcolato non sarà affidabile, giusto?

E se restituisce false per tutti gli ordini? In generale, dirà che non ci sono ordini con tali caratteristiche e la logica "superiore" che ha chiamato NumberTradesOrders() inizierà allegramente ad aprirne di nuovi dato che non ci sono ordini?

L'idea è che dovremmo prevedere queste situazioni di errore e restituire il segno "failed to calculate" in questi casi, cioè non c'è questo numero perché non siamo stati in grado di calcolarlo.

E il codice "superiore" dovrebbe controllare questo segno e costruire la sua logica di conseguenza.

 
simpleton:

Ci sono delle parolacce fuori tema - ecco un pensiero. Per entrambe le implementazioni di cui sopra.

Cosa succede se OrderSelect() restituisce false per alcuni ordini per qualche motivo?

Il valore calcolato non sarà affidabile, giusto?

E se restituisce false per tutti gli ordini? In generale, dirà che non ci sono ordini con tali caratteristiche e la logica "superiore" che ha chiamato NumberTradesOrders() inizierà allegramente ad aprirne di nuovi dato che non ci sono ordini?

L'idea è che dovremmo prevedere queste situazioni di errore e restituire il segno "failed to calculate" in questi casi, cioè non c'è questo numero perché non siamo stati in grado di calcolarlo.

E il codice "superiore" deve controllare questo segno e costruire la sua logica di conseguenza.

Ho deliberatamente reso if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) un blocco separato. È destinato a restituire il valore di errore durante il debug. else {// scrivi l'errore di selezione come vuoi e ritorna da esso, per esempio EMPTY}.

E pensiamo a una situazione in cui c'è un errore di selezione di un ordine da piazzare nel mercato. Discutiamone. Non ne ho ancora incontrato uno.

 
simpleton:

Cosa succede se per alcuni ordini OrderSelect() restituisce false per qualsiasi motivo?

E datemi una ragione per cui un ciclo d'ordine creato correttamente potrebbe restituire "falso".

Ops, non ho notato che Artem ha già chiesto, oops. Eppure.

 
borilunad:
........ .... ....!
Boris, ti sbagli.
I ragazzi stanno cercando di aiutare sia voi che gli altri, pur essendo abbastanza corretti. E lei sembra eccessivamente irritabile e incontinente qui.
Non credo che lei lo noti.
 

Victor, non sono un programmatore, ma un utente, ma con interesse sviluppo e realizzo le mie idee per l'efficacia dei miei programmi. Ognuno ha la propria visione, il proprio stile, la propria maniera. Ho imparato molto, grazie e aiuto dai ragazzi. Ma quando espongo i fatti della frenata del tester a causa della presenza di un indicatore personalizzato chiamato nell'Expert Advisor dalla 711a build, insistono per avere delle prove, esigono dei log! E questo in un momento in cui ho già sostituito gli indicatori personalizzati con quelli dello staff, e la mia mente è già concentrata su altri compiti.

Non mi interessano i problemi, li aggiro e faccio le mie cose. Ma ho fatto delle dimostrazioni per loro, ma non hanno reagito in alcun modo, perché non hanno visto quello che volevano. Dopo aver aspettato 24 ore, ho cancellato l'eccesso come ho ritenuto opportuno, lasciando solo le linee relative alla chiamata dell'indicatore e il tempo speso per le corse annuali di confronto! Qui sopra potete vedere e constatare voi stessi!

Per me la programmazione è un mezzo per il mercato. Non pretendo di lavorare nel mercato, né ne ho bisogno. I programmatori possono avere grandi obiettivi, ma è la mia irritazione e intemperanza è provocata dalla loro insistenza e da una certa quantità di espressioni poco lusinghiere rivolte a me!

 
Boris, perché non mostri loro un esempio di moderazione? Mi alleno da molto tempo, ma ho imparato a trattenermi. Sembra...
 
granit77:
Boris, perché non mostri loro un esempio di moderazione? Mi alleno da molto tempo, ma ho imparato a trattenermi. Sembra...
Tutti impariamo tutto se vogliamo, e se possiamo mostrare un esempio di moderazione da tester, posso anche trattenermi senza mostrarlo a nessuno. Almeno in un modo che lo faccia sembrare...
 
granit77:
Boris, perché non mostri loro un esempio di moderazione? Mi alleno da molto tempo, ma ho imparato a trattenermi. Sembra...
Entrare nella sua posizione. La vita in terra straniera, lontano dalla patria, non passa. Diventi irritabile, arrabbiato con te stesso per aver fatto l'errore irreparabile di essere un lavoratore migrante).