Caratteristiche utili da KimIV - pagina 124

 
artmedia70:

Il programmatore. Mi piace la sua logica, ma questo è il modo in cui scriverei la funzione di conteggio degli ordini:

Beh, scrivilo così. Gli piacerà.
 
artmedia70:

Il programmatore. Mi piace la sua logica, ma è così che avrei scritto la funzione di conteggio degli ordini:

Nessuna discussione sui gusti, ma sono più a mio agio con la sua funzione! Ma quando le innovazioni rompono improvvisamente la sua funzione, dovrete cercare un sostituto. Nel frattempo, va bene! Che bisogno c'è di mostrarmi la tua funzione?! Mi sembra che una mossa del genere non vi faccia fare bella figura né ai miei occhi né a quelli di Igor.

Hai aspettato così a lungo (e con "cazzo") per me di mostrarti i log, e quando ti ho mostrato che c'è solo ritardo e nessun errore, immediatamente perso interesse. Dopo aver aspettato 24 ore, ho eliminato ciò che era superfluo e ho lasciato ciò che pensavo fosse necessario. L'amor proprio è buono se non interferisce, ma aiuta! Buona notte!

 
borilunad:

Nessuna discussione sul gusto, ma sono più abituato alla sua funzione! Ma quando le innovazioni mettono improvvisamente fuori uso la sua funzione, dovrò cercare una sostituzione. Nel frattempo, va bene! Che bisogno c'è di mostrarmi la tua funzione?! Mi sembra che una mossa del genere non ti faccia fare bella figura né ai miei occhi né a quelli di Igor.

Hai aspettato così a lungo (e con "cazzo") per me di mostrarti i log, e quando ti ho mostrato che c'è solo ritardo e nessun errore, immediatamente perso interesse. Dopo aver aspettato 24 ore, ho eliminato ciò che era superfluo e ho lasciato ciò che pensavo fosse necessario. L'amor proprio è buono se non interferisce, ma aiuta! Buona notte!

Sulla funzione:
LEI NON HA MAI AVUTO UN'IDEA DI QUESTO TIPO, MA HA SEMPRE AVUTO UN'IDEA DI QUESTO TIPO. Io e te abbiamo una risorsa privata qui? Nessun altro da vedere? Ho detto che mi piace la logica di Igor, ma preferisco eliminare la ridondanza. Se Igor mi ha dato tutta la sua serie di caratteristiche da guardare, credetemi, gli sono grato per questo, e non gli ho chiesto di "ridere" - c'è un sacco di roba interessante in termini di soluzioni logiche. Voglio dire, ho capito il suo modo di pensare, ma mi scriverò in modo diverso, ma usando le sue mosse logiche (e Igor ha chiesto di non condividere la sua biblioteca personale con nessuno, ma di usare la sua idea nella mia interpretazione - per l'amor di Dio). Non hai potuto vedere nulla nella mia funzione, però, a parte il mio presunto vanto nei tuoi confronti... E difficilmente studieresti e paragoneresti per allargare i tuoi orizzonti, pensando che non ti sto spingendo, ma esponendo qualche mio umile sentimento... Che sfortuna...

Riguardo ai registri:
Non hai mostrato i log, che hai terribilmente gonfiato (cosa che ha fatto preoccupare tutti i presenti)... Immagino che sia perché vuoi continuare a lamentarti di come la tua nuova lingua faccia schifo e non ti permetta di vivere. Di cosa dovrei parlare con te? Ho mantenuto un TEMA non disegnativo per te, ma non hai mai capito (non hai percepito) il mio desiderio di aiutarti. Hai deciso di prendertela con me ancora una volta.

Sui miei sentimenti:
Hai la strana abitudine di rimandare tutti a un libro di testo e a una documentazione (obsoleta), mentre tu stesso non hai alcuna voglia di imparare o di analizzare, eppure infili il coltello nella mano che ti viene disinteressatamente tesa. Che parco giochi per bambini...

ZS:
Buona notte. Che tu possa sognare elefanti rosa ;)

 
tara:
Bene, allora scrivilo. Gli piacerà.
Igor è una persona molto simpatica con cui parlare. Non credo che abbia bisogno di lusinghe.
 
artmedia70:

Sulla funzione:
LEI NON HA MAI AVUTO UN'IDEA DI QUESTO TIPO, MA HA SEMPRE AVUTO UN'IDEA DI QUESTO TIPO. Io e te abbiamo una risorsa chiusa qui per due? Nessun altro da vedere? Ho detto che mi piace la logica di Igor, ma preferisco eliminare la ridondanza. Se Igor mi ha dato tutto il suo set di caratteristiche da guardare, credetemi, gli sono grato per questo, e non gli ho chiesto di "ridere" - c'è molto lì in termini di soluzioni logiche interessanti. Voglio dire, ho capito il suo modo di pensare, ma mi scriverò in modo diverso, ma usando le sue mosse logiche (e Igor ha chiesto di non condividere la sua biblioteca personale con nessuno, ma di usare la sua idea nella mia interpretazione - per l'amor di Dio). Non hai potuto vedere nulla nella mia funzione, però, a parte il mio presunto vanto nei tuoi confronti... E difficilmente studieresti e paragoneresti per ampliare i tuoi orizzonti, pensando che non ti sto spingendo, ma mostrando qualche mio umile sentimento... Che sfortuna...

Riguardo ai registri:
Non hai mostrato i log, che hai terribilmente gonfiato (cosa che ha fatto preoccupare tutti i presenti)... Immagino che sia perché vuoi continuare a lamentarti di come la tua nuova lingua faccia schifo e non ti permetta di vivere. Di cosa dovrei parlare con te? Ho mantenuto un TEMA non disegnativo per te, ma non hai mai capito (non hai percepito) il mio desiderio di aiutarti. Hai deciso di prendertela con me ancora una volta.

Sui miei sentimenti:
Hai la strana abitudine di rimandare tutti a un libro di testo e a una documentazione (obsoleta), mentre tu stesso non hai alcuna voglia di imparare o di analizzare, eppure infili il coltello nella mano che ti viene disinteressatamente tesa. Che parco giochi per bambini...

ZS:
Buona notte. Che tu possa sognare elefanti rosa ;)


Un prodotto di qualità non ha bisogno di pubblicità, solo di istruzioni di qualità per l'utente! E il marketing è manipolazione e spesso inganno del consumatore!

Il resto, così come i vostri tentativi di giustificarvi sono in qualche modo di nessun interesse per me, e come qualsiasi LORO, come ho già passato questo argomento. La mia unica preoccupazione è fino a dove arriveranno questi aggiornamenti, e mi dispiace che non ci sia ancora un'alternativa agli MT4!

 
artmedia70:

Buona notte. Che tu possa sognare elefanti rosa ;)

Ecco un ringraziamento per i vostri sforzi per aiutare...

Tutti intorno sono dei bastardi che perseguitano e ostacolano... Rallentano il terminale in modo che sia impossibile fare soldi, o danno consigli solo per soldi... In 60 anni della mia vita ho incontrato tutti i tipi di persone, ma questa è la prima volta che ho visto questo...

 
AlexeyVik:

Così tanto per i vostri sforzi per aiutare...

Tutti intorno sono dei bastardi che perseguitano e ostacolano... Rallentano il terminale in modo che sia impossibile fare soldi, o danno consigli solo per soldi... Non ho mai incontrato nessuno nei miei 60 anni di vita, ma questa è la prima volta che vedo qualcosa del genere...

Artem e Renat non hanno bisogno di aiuto!
 
borilunad:

Un prodotto di qualità non ha bisogno di pubblicità, solo di istruzioni di qualità per l'utente! E il marketing è manipolazione e spesso inganno del consumatore!

Il resto, così come i vostri tentativi di giustificarvi sono in qualche modo di nessun interesse per me, e come qualsiasi LORO, come ho già passato questo argomento. La mia unica preoccupazione è fino a dove arriveranno questi aggiornamenti, e mi dispiace che non ci sia ancora un'alternativa agli MT4!

Non si sa, e non si sente la gente. Non ho niente per giustificarmi con voi. Se mai dovessi giustificarmi, non lo farò con voi. Posso rivelare la mia anima solo alle persone più vicine a me. Sono felice di aiutare gli altri che hanno bisogno del mio aiuto.
 
borilunad:
Artem e Renat non hanno bisogno di sei!
Alexei sta dicendo la verità. Tiriamo le conclusioni...
 
artmedia70:
Alexei stava dicendo la verità. Conclusioni...

È vero?! "...allora il terminale è rallentato e non si possono fare soldi..."

Si trattava solo del tester, e il resto non sono affatto parole mie. Un altro falso 6-tenner!

Ciao uomini d'affari con conclusioni!