Caratteristiche utili da KimIV - pagina 123

 
artmedia70:

Igor's:

if (sy=="0") sy=Symbol();

Bisogno:

if (sy==NULL) sy=Symbol();
Per quanto ho capito, questa è una sostituzione inutile, perché usando NULL si sostituisce il simbolo del grafico corrente.
 
Y.A.K._:
Per quanto ho capito, questa è una sostituzione inutile, perché usando NULL si sostituisce il simbolo del grafico corrente.
Questo potrebbe essere il caso. Guarda qui. Ho visto dove il "cane è nel codice" nella funzione - l'ho scritto io. Ma per scavare... Ho sonno...
 
borilunad:
Cosa non ti piace? O in questo caso puoi metterne solo uno e l'altro non va bene!

Comment( NumberOfPositions(NULL, -1, Magic) );

in questo caso, possiamo mettere " " oSymbol() o _Symbolo 0, ma non NULL

NULL in questo caso non rappresenta il simbolo corrente

in questo caso, NULLsignifica il simbolo corrente

doppio res=iAC(NULL,0,1);

 
Sì, forse mi sbaglio in questo contesto.
 
artmedia70:

Il compilatore permetteva ogni sorta di libertà. Ora è più severo. È un male? Se guardi il codice e vedi tali perle, anche se volessi confrontarle con un valore mancante...

Questa è la fine della lafa. Perché? Semplicemente perché, in particolare, avanzano pretese contro le quote metriche per quella merda di codice scaricata dagli utenti da tutti i tipi di cassonetti. Gli scolari lo scrivono e gli scrocconi lo usano, senza sapere che è una bomba.

Igor non è un programmatore per te?!
 
pako:

Comment( NumberOfPositions(NULL, -1, Magic) );

in questo caso, possiamo mettere " " oSymbol() o _Symbolo 0, ma non NULL

NULL in questo caso non rappresenta il simbolo corrente

in questo caso, NULLsignifica il simbolo corrente

doppio res=iAC(NULL,0,1);

Quindi, Rita non ha chiamato l'indicatore ma la funzione nel suo EA! Beh, è come un cane su un albero e un albero su un ... nel..."!
 
Y.A.K._:
Per quanto ho capito, questa è una sostituzione inutile, perché usando NULL si sostituisce il simbolo del grafico corrente.
Questo è sicuro!
 
borilunad:
Questo è sicuro!

No, non in quel contesto.

Se stessimo chiamando qualche funzione incorporata che specifica un simbolo, allora sì, ma qui stiamo confrontando con un simbolo d'ordine, non può essere NULL e non darà la verità quando si confronta NULL e OrderSymbol().

 
Y.A.K._:

No, non in questo contesto.

Se stessimo chiamando qualche funzione in linea specificando un simbolo allora sì, ma qui stiamo confrontando con un simbolo d'ordine, non può essere NULL e non darà la verità quando si confronta NULL e OrderSymbol().

Non ho detto nulla suOrderSymbol(), ho solo detto che nel caso di Rita, se NULL era nella chiamata di funzione dove hoSymbol(), non gioca un ruolo. EOrderSymbol() non è stato menzionato. È solo questo sito, ognuno scrive quello che vuole. Possono commettere un errore.
 
borilunad:
Igor non è un programmatore per te?!

Il programmatore. Mi piace la sua logica, ma è così che scriverei la funzione di conteggio degli ordini:

//+------------------------------------------------------------------+
int NumberTradesOrders(string sy, int op, int mn) {
   int num=0;
   for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) {
         if(OrderMagicNumber()!=mn) continue;   // для тестера можно удалить
         if(OrderSymbol()!=sy)      continue;   // для тестера можно удалить
         if(OrderType()!=op)        continue;
         num++;
         }
      }
   return(num);
}
//+------------------------------------------------------------------+