Caratteristiche utili da KimIV - pagina 122

 
vadynik:

NULL come parametro di una funzione indica l'assenza di parametri.

Questo è meglio)Comment( NumberOfPositions(Symbol(), -1, Magic));

Scusate, NULL in questo caso significa la stessa cosa di Symbol(). Ma io, come te, preferisco la seconda.
 
borilunad:
Scusa NULL in questo caso significa lo stesso di Symbol(). Ma io, come te, preferisco la seconda.

https://docs.mql4.com/ru/basis/types/void

 
borilunad:
Grazie! Solo un'altra funzione che vi viene offerta in seguito può avere un glitch, dato che è scritta in MQL4++!

Non avete idea di quanto sia vecchia questa funzione. Ha funzionato altrettanto bene nella 509a build e anche prima.

L'unica cosa che posso dire è che tutte le funzioni dovrebbero essere applicate in modo sensato, non sono dadi per bambini...

 
AlexeyVik:

Non avete idea di quanto sia vecchia questa funzione. Funzionava altrettanto bene nella build 509 e anche prima.

L'unica cosa che posso dire è che tutte le funzioni devono essere applicate in modo sensato, non è un gioco di dadi per bambini...

Sono estremamente lusingato dalla tua attenzione! E che dire del voto che hai fatto, neanche sei mesi fa, come si dice! Sei un pensatore!
 
Cosa non ti è piaciuto? O in questo caso puoi metterne solo uno e l'altro non va bene!
 
borilunad:
Sono estremamente lusingato dalla vostra attenzione! E che dire del voto che hai fatto, non sei mesi fa, come si dice! Sei un pensatore!
Ho indovinato da tempo che tipo di programmatore sei, e ora sono già confermato in questa opinione. Tu stesso non sai un cazzo, ma stai cercando di insegnarmi. Questa è la fine della mia conversazione con te. Fanculo... ...e lo dirò di nuovo...
 
borilunad:
Spiacente, NULL in questo caso significa lo stesso di Symbol(). Ma io, come te, preferisco la seconda.
Non ingannare la gente
 
AlexeyVik:
Ho indovinato a lungo che tipo di programmatore sei, e ora ho già confermato questa opinione. Non sai un cazzo, ma stai cercando di dirmi cosa fare. Questa è la fine della mia conversazione con te. Fanculo... ...pisciarti addosso di nuovo...
E non pretendo di essere un professionista, un utente, ma non mi abbasserò a "tu stupido" almeno per il mio amor proprio! Prima impara la lingua russa e rispettala!
 
Rita:

Non vengo qui spesso, quindi non so cosa significa "MQL4 senza plus"?

Pensate che quelli che possono rispondere qui non lo facciano per costringere un visitatore a pagare per rispondere a una semplice domanda da freelance?

Mi chiedo quanto costerebbe ai programmatori locali sistemare tale funzione di I.Kim per farla funzionare nell'ultima versione di mt4 con il MQL aggiornato:

Vi ricordo che l'output di Comment( NumberOfPositions(NULL, -1, Magic) ); mostra che - restituisce costantemente -1 anche se l'EA ha posizioni aperte.

Igor's:

if (sy=="0") sy=Symbol();

Necessario:

if (sy==NULL) sy=Symbol();
 
borilunad:
Cosa c'è di sbagliato in questo?! O in questo caso puoi metterne solo uno, e l'altro non va bene!

Il compilatore permetteva ogni sorta di libertà. Ora è più severo. È un male? Si guarda attraverso il codice e si vedono tali perle, anche se si volesse confrontarle con un valore mancante...

Questa è la fine. Perché? Semplicemente perché, in particolare, fanno rivendicazioni a methaqvotts per quel codice di merda, che gli utenti hanno scaricato su tutti i tipi di bidoni della spazzatura. Gli scolari lo scrivono e gli scrocconi lo usano, senza sapere che è una bomba.