Caratteristiche utili da KimIV - pagina 112

 

Ecco una descrizione degli errori di esecuzione e delle raccomandazioni su come gestirli. La raccomandazione generale per gli errori 2, 64, 65 e 133 è di fermare tutti i tentativi di trading. Per implementare questa raccomandazione, uso la variabile globale EA gbDisabled, che definisco nell'intestazione (cioè, prima dell'inizio di tutte le funzioni) come segue:

//------- Глобальные переменные советника -------------------------------------+
bool   gbDisabled   = False;           // Флаг блокировки советника

Controllo lo stato di questa variabile nella funzione start():

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  expert start function                                                     |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void start() {
  if (gbDisabled) {
    Message("Критическая ошибка! Советник ОСТАНОВЛЕН!"); return;
  }
}
 
KimIV:

Ecco una descrizione degli errori di esecuzione e delle raccomandazioni su come gestirli. La raccomandazione generale per gli errori 2, 64, 65 e 133 è di fermare tutti i tentativi di trading. Per implementare questa raccomandazione, uso la variabile globale EA gbDisabled, che definisco nell'intestazione (cioè, prima dell'inizio di tutte le funzioni) come segue:

Controllo lo stato di questa variabile nella funzione start():

Grazie.... )))
 
Nella funzione: void TrailingPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) il controllo viene passato alla funzione ModifyOrder(sy, -1, pp+TrailingStopSell*p, 0, clModifySell), mentre ModifyOrder stesso ha 4 parametri, di cosa si tratta?
 
Lisi4ka330:
Nella funzione: void TrailingPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) il controllo viene passato alla funzione ModifyOrder(sy, -1, pp+TrailingStopSell*p, 0, clModifySell) mentre la funzione ModifyOrder stessa ha 4 parametri, a cosa si riferisce?

Probabilmente è perché hai preso la funzione TrailingPositions da qualche parte. Forse da uno dei miei vecchi EA. Le funzioni che ho pubblicato non sono diventate subito così. Si sono evoluti.

Vi prego di fornirmi il link alla funzione TrailingPositions . Non ce l'ho nella lista di quelli pubblicati. Ho pubblicatoSimpleTrailing().

 
qui: http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=20 E grazie per il link, mi ci è voluto molto tempo per ricordare dove l'ho visto, ma non sono riuscito a trovarlo)))))
 
Capisco... Avrete già notato che il parametro che passa il nome del simbolo di trading alla funzione ModifyOrder() è ridondante. C'era questo parametro prima, e poi l'ho rimosso...
 
Sì, l'ho capito)))) E ho anche scritto il mio primo EA, e anche, come si è scoperto, con un piccolo profitto)))))))))))) Grazie mille Igor, solo le tue caratteristiche l'hanno reso possibile per me))))))))))))))))
 
Buon pomeriggio!!!)))) Per favore, spiegate la funzione Fibonacci(), in quali casi viene utilizzata? Non è chiaro che tipo di elemento restituisce... non è il prezzo del livello...
 

Salve, avete per caso una funzione che permette di impostare i livelli di take e stop in variabili esterne quando si imposta un ordine?

Per esempio:

extern double sl = 0; // SL для открываемого ордера

extern double tp = 0; // ТР для открываемого ордера

SetOrder("", OP_BUY, ll, Ask, SL(), TP(), 0, 0);
{условие}

SetOrder("", OP_SELL, ll, Bid, SL(), TP(), 0, 0);

{условие}

SetOrder("", OP_BUYSTOP, ll, Ask, SL(), TP(), 0, 0);
{условие}

SetOrder("", OP_SELLSTOP, ll, Bid, SL(), TP(), 0, 0);

{условие}

SetOrder("", OP_BUYLIMIT, ll, Ask, SL(), TP(), 0, 0);
{условие}

SetOrder("", OP_SELLLIMIT, ll, Bid, SL(), TP(), 0, 0);

{условие}


 


Ciao!

Per qualche motivo quando inserisco la tua libreria l'operatore extern smette di funzionare, cioè le variabili sono definite, tutto si compila normalmente, e in linea di principio l'EA funziona, ma allo stesso tempo l'EA non ha parametri all'avvio del tipo, anche se ci sono parecchi parametri. Quale può essere la ragione di questo?