Caratteristiche utili da KimIV - pagina 101

 

Esempi di utilizzo di DistMarketAndPos().

Perché si dovrebbe avere bisogno di una funzione che determini quanto è lontano il mercato dalla posizione più vicina? Vedo almeno quattro opzioni di base:

  1. Comprato o venduto. Il mercato si è mosso nella nostra direzione. E non appena passa una certa distanza, le posizioni esistenti hanno guadagnato un po' di profitto, facciamo immediatamente un deposito - entriamo di nuovo nella stessa direzione.
  2. Compriamo o vendiamo. Il mercato è andato nella nostra direzione. Una volta che ha percorso una certa distanza, e le posizioni esistenti hanno guadagnato un certo profitto, ci rendiamo subito conto che è finita! L'inversione è vicina! È il momento di girare. Chiudiamo le nostre posizioni attuali e apriamo nella direzione opposta.
  3. Compriamo o vendiamo. Il mercato ci si è rivoltato contro. Ma per qualche ragione, siamo sicuri di avere ragione e, a una certa distanza dal punto di entrata più vicino, cioè a un certo livello di perdita, facciamo la media e apriamo nella stessa direzione.
  4. Compriamo o vendiamo. Il mercato ci è andato contro. E ci siamo resi conto che siamo entrati nel mercato in modo sbagliato. Quindi, ci fissiamo su un certo livello di perdita e apriamo nell'altra direzione.


Posso avere un codice per ciascuno degli esempi))))

 
Un po' un peccato per Igor, c'è un proger "expoforex" che ha disposto quasi tutte le caratteristiche sotto forma di un modello e si chiama l'autore e lo vende, http://expforex.at.ua/publ/shablon_sovetnika_dlja_avtomaticheskoj_torgovli/4-1-0-15
 
T-G:
Un po' un peccato per Igor, c'è un proger "expoforex" che ha postato quasi tutte le funzioni come template e si è chiamato autore e le vende, https://www.mql5.com/go?link=http://www.expforex.com/publ/shablon_sovetnika_dlja_avtomaticheskoj_torgovli/4-1-0-15

Dovresti scrivergli un messaggio privato. Non cancellare il post.
 
T-G:
È un po' offensivo per Igor, un proger "expoforex" ha postato quasi tutte le funzioni sotto forma di template e si definisce l'autore e lo vende, http://expforex.at.ua/publ/shablon_sovetnika_dlja_avtomaticheskoj_torgovli/4-1-0-15
Il paese dovrebbe conoscere gli "eroi" https://www.mql5.com/ru/users/vladon;-)
 

Le idee non sono coperte da copyright .

Se guardo nell'EA di qualcuno e vedo una funzione che fa esattamente la stessa cosa del mio EA scritto l'altro ieri, devo qualcosa a quello sviluppatore di EA? E non devi rimproverare Vladona.

Tali funzioni di servizio possono lambire un camion e un piccolo carrello. E questo non significa che ciò che ho inventato io, nessun altro ha il diritto di inventare.

 
sergeev:

Il copywriting non si applica alle idee .

Se guardo nell'EA di qualcuno e vedo una funzione che fa esattamente la stessa cosa del mio EA scritto l'altro ieri, devo qualcosa a quello sviluppatore di EA? E non devi rimproverare Vladona.

Tali funzioni di servizio possono lambire un camion e un piccolo carrello. E questo non significa che ciò che ho inventato io, nessun altro ha il diritto di inventare.



La questione è complicata. Ognuno ha la propria scrittura.

E il codice di qualcun altro è facilmente riconoscibile. Ho guardato solo le descrizioni delle funzioni e questo mi è bastato.

C'è la rielaborazione del codice di qualcun altro e c'è la semplice copia. Sono cose diverse. In questo caso, copia con sostituzione del copyright.

 
sergeev:

Qual è il problema? Le idee non sono protette da copyright .

Se guardo nell'EA di qualcuno e vedo una funzione che fa esattamente la stessa cosa del mio EA scritto l'altro ieri, devo qualcosa a quello sviluppatore di EA? E non devi rimproverare Vladona.

Tali funzioni di servizio possono lambire un camion e un piccolo carrello. E questo non significa che ciò che ho inventato io, nessun altro ha il diritto di inventare.


Guardate voi stessi, non credo ci sia bisogno di commentare.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                           Удаление отложенных ордеров            |
//+------------------------------------------------------------------+
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ( ""  - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   ( -1  - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                ( -1  - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+

bool DxO(string sy="",int op=-1,int mn=-1,datetime ot=0)
  {
   int i,k=OrdersTotal(),ty;
   string Autor=" Автор функции для шаблона : www.expforex.at.ua";

   if(sy=="0") sy=Symbol();
   for(i=0;i<k;i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         ty=OrderType();
         if(ty>1 && ty<6)
           {
            if((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op))
              {
               if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)
                 {
                  if(ot<=OrderOpenTime()) {OrderDelete(OrderTicket(),0);}
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(False);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Vinin:


La questione è complicata. Ognuno ha la propria scrittura.

E il codice degli altri è facilmente riconoscibile. Ho solo guardato le descrizioni delle funzioni e questo mi è bastato.

C'è il riciclaggio del codice di qualcun altro e c'è la semplice copia. Sono cose diverse. In questo caso, copiatura con cambio di autore.

Si vede sempre meglio dall'alto, e anch'io ho visto tutto (lo stile di Igor è facilmente riconoscibile). C'è un errore da parte di Vladona.

Ma si capisce che non ci vuole molta intelligenza per cambiare i nomi delle variabili, la struttura dell'analisi e il codice diventa difficile da riconoscere. Non si è preoccupato.

L'unica cosa divertente è lo scherzo da asilo con "copyright MAYO" su ogni funzione :). Ho rubato qualcosa a qualcuno e l'ho attribuito a me stesso. Il giorno dopo, qualcuno come lui apparirà e si attribuirà metà della codebase. Non credo che Igor ti denuncerà per violazione del copyright a causa di questo. Si possono solo trarre conclusioni sulla decenza di una persona.

Lasciate che i bambini si divertano, basta che non siano sul mercato forex :)

 

sergeev:

Semplicemente non si è preoccupato di farlo.

L'unica cosa che sembra divertente è l'asilo "copyright MAYO" - e anche ad ogni funzione :). Ho rubato qualcosa a qualcuno e l'ho attribuito a me stesso. Domani apparirà qualcuno così e si attribuirà metà del codice base. Non credo che Igor ti denuncerà per violazione del copyright a causa di questo. Si possono solo trarre conclusioni sulla decenza di una persona.

Lasciate che i bambini si dilettino, purché non siano in forex).

Sulla decenza? È nell'ordine di tutti...?

Faresti meglio a dilettarti già nel forex. Altrimenti, stanno vendendo compresse Pantheon per soldi.

È un peccato. ;)

 
T-G:
Un po' offensivo per Igor, qui un proger "expoforex" ha postato quasi tutte le caratteristiche sotto forma di un template chiamato l'autore e vende, http://expforex.at.ua/publ/shablon_sovetnika_dlja_avtomaticheskoj_torgovli/4-1-0-15.

1. Non tutte le funzioni sono di Kim! Molti di essi sono correzioni di bug.

2. Ho ringraziato Kim per le sue caratteristiche nei modelli.

3. Le funzioni e la loro destinazione d'uso sono cose diverse.

4. Fare parti per le auto e assemblare le auto stesse sono cose diverse.

5. Il metodo di Igor non è così segreto, tutte le funzioni sono scritte senza molti problemi.

6. Sì, ho imparato da KIM e quindi uso i suoi metodi di definizione delle funzioni.

7. Igor è il migliore, e non lo nascondo.


sugli insulti. Tutti i programmatori usano le caratteristiche di qualcun altro, alcune si trovano su internet - programmazione personalizzata. STANNO VIOLANDO IL COPYRIGHT?


Aprite il mio modello e guardate la linea superiore.


Sulla vendita. Ho scritto un articolo su questo modello, ho pubblicato il modello gratuitamente. Roche ha sottolineato che ci sono temi simili.

Vendere è un affare di tutti. Ognuno guadagna come può.