Caratteristiche utili da KimIV - pagina 95

 
Mischek >> :

Beh, questo è esotico, non è quello di cui stiamo parlando.

Victor sta cercando qualcosa che funzioni in MT.

Non è affatto esotico!

Ho cinquanta varianti di EA nel mio conto demo, ognuna di esse controlla il proprio capitale e quello totale e sto guardando tutti i picchi del capitale totale che scivolano verso il bilancio con uno sguardo malinconico.

Naturalmente, è molto improbabile che un equi-trale salvi il padre della democrazia russa, ma dovreste controllare.

 
granit77 >> :

Non è affatto esotico!

In questo momento ho una mezza dozzina di varianti di Expert Advisor nel conto demo, ognuna di esse controlla il proprio capitale e il capitale totale, e sto guardando i picchi del capitale totale che scivolano verso il bilancio con uno sguardo malinconico.

Certo, abbiamo grandi dubbi sul fatto che l'equità-trattamento salverà il padre della democrazia russa, ma dobbiamo verificarlo.

"Esotico" - intendevo quello che Alexander non ha portato come esempio e non ha niente a che fare con MT4.

Controllare aiuta sempre).

Se diversi strumenti lavorano insieme su un conto, si ottiene essenzialmente uno solo, anche se composto da diversi sottosistemi.

Dovete anche guardare con cosa mischiarlo.

L'unico criterio è la capacità massima del deposito entro i mm (diciamo il 10%).

Se avete due Expert Advisor di tendenza simile, metterli insieme non ha senso, anche per il gusto di raddrizzare l'equity.

devi scoprire quale dei due è migliore e lasciarlo.

Se avete un Expert Advisor su un pullback ed è peggiore di quello di tendenza secondo i suoi criteri, dovremmo comunque piazzarlo,

o se ne avete tre per l'Asia, tre per l'Europa e tre per l'America,

scegliere il migliore per ogni sessione e mettere tre

Supponiamo che l'europeo in lavoro e non ha ancora chiuso (nel + o - non importa)

Quello americano si è aperto e ha perso il capitale, quindi qual è il legame con quello europeo?

Beh, è tutto imho, naturalmente.

 

Mischek писал(а) >>

...imho ovviamente.

Sono quasi d'accordo con tutto, userò anche l'idea di combinare i sistemi di sessione. Ma finora il compito, come avete correttamente indovinato, è quello di raddrizzare l'equity, dato che considero i drawdown critici il male principale. Per ora uso TakeProfit sull'equity aggregato e spero che il trawl migliori il risultato. I miei obiettivi sono locali e piuttosto conservatori, il trawl mi aiuterà qui. Sì, mi sento infastidito quando trawl taglia mestieri promettenti, ma è un gioco di squadra, qualcosa deve essere sacrificato. È un piccolo prezzo da pagare per la fluidità del capitale, poiché sarà ripagato cento volte tanto aumentando la tolleranza al rischio e rendendo il sistema più affidabile. Anche IMHO.

 
Se il mio calendario non mente, oggi era il compleanno di Igor e anche il suo anniversario.
Tutto il meglio!
 
40 non è un anniversario, è un normale compleanno! Congratulazioni!
 

Buone vacanze Igor.


Ho davvero imparato dalle vostre funzioni.


Rispettare

 
KimIV >> :

Funzione OpenPosition() per l'online.


Igor come aggiungere più gestione degli errori a questa funzione 129
 
mazepa писал(а) >>

Igor come aggiungere a questa funzione anche la gestione degli errori 129

Non c'è bisogno di aggiungere nulla... È già in linea.

if (err!=135) Sleep(1000*7.7);
 
Grazie a tutti voi per esservi congratulati con me per il mio quarantesimo compleanno... È un'età in cui i compleanni non sono divertenti, ma è comunque bello ricevere gli auguri!
 
KimIV >> :
... È quell'età in cui i compleanni non sono divertenti...

È divertente da sentire. Banale nichilismo adolescenziale :))