Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 30

 

Forse il rafforzamento del dollaro continuerà? L'Expert Advisor ha aperto una posizione:


2008.04.02 21:00:05 '17252': ordine aperto: #1879463 acquistare 0,03 USDJPY a 102,80 sl: 101,81 tp: 103,65




 
Reshetov:

Forse il rafforzamento del dollaro continuerà? L'Expert Advisor ha aperto una posizione:


2008.04.02 21:00:05 '17252': ordine aperto: #1879463 acquistare 0,03 USDJPY a 102,80 sl: 101,81 tp: 103,65




Il monitoraggio non funziona...

In generale, è molto tranquillo. Strano che la coppia giapponese sia arrivata a 102,80.

L'euro da solo guarda con fiducia verso l'alto, gli altri strumenti sono ancora a un bivio...

Potrebbe essere la calma prima della tempesta?

 
Vedremo cosa succederà alla fine della settimana, ma finora il consigliere sembra aver sbagliato qualcosa. Incrociamo le dita per lui e vediamo se ci riesce...
 
Sart писал (а):
Forse è la calma prima della tempesta?
Non sarà un grosso problema... solo un piccolo sfogo...
 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Forse è la calma prima della tempesta?
Non ci sarà molta tempesta... solo un po' di fretta...
100 pips.
 

Il consigliere della sterlina apre contro l'americano


2008.04.02 23:00:02 '17252': ordine aperto: #1880882 acquistare 0,03 GBPUSD a 1,9885 sl: 1,9783 tp: 1,9974


Sull'euro, al contrario, la crescita del quid è prevista


2008.04.03 00:00:05 '17252': ordine aperto: #1881320 vendere 0,02 EURUSD a 1,5663 sl: 1,5750 tp: 1,5577



Le posizioni precedenti su entrambi gli strumenti sono state chiuse con perdite.

 

Ho escluso GBPUSD dal mio portafoglio, perché il mio Expert Advisor ha perso tre lotti di fila sulla sterlina. L'Expert Advisor è stato sovra-ottimizzato e messo in quarantena nella demo.


Invece della sterlina ho aggiunto l'Aussie al mio portafoglio dalla quarantena


AUDUSD vendere tp = 0,9063 sl = 0,9248

 

Il consigliere ignora ancora che Bernanke ha già segnalato una possibile flessione dell'economia statunitense nella prima metà del 2008 e continua ostinatamente a scommettere sul rialzo del quid:



2008.04.03 15:00:06 '17252': ordine aperto: #1888038 vendere 0.03 EURUSD a 1.5553 sl: 1.5640 tp: 1.5467
 
Reshetov:


Ho escluso GBPUSD dal mio portafoglio, perché il mio Expert Advisor ha perso tre lotti di fila sulla sterlina. L'Expert Advisor ha sovraottimizzato e messo in quarantena il demo.

È come un ospedale da campo: l'ho operato - l'ho messo in quarantena...

Ma cos'è un 100 p. per il mercato - un'inezia! Qualsiasi incidente può spingere qualsiasi strumento fino a 100 p.

E chiudiamo immediatamente. E se si guarda il quadro del mercato (mi asterrò dal dire - "il quadro dell'onda"), allora 100-200 punti non fanno alcuna differenza.

Il vero cambiamento del quadro di mercato, a mio parere, è caratterizzato da movimenti di 500-600 punti,

non possiamo permettercelo. Molto meno possiamo permetterci di rafforzare a un buon prezzo.

Come risultato - mosse febbrili, indiscriminate, che non portano nessuno al bene...



Analizzando la mia esperienza pratica con VTE, vedo che il successo è stato ottenuto proprio grazie alla ferma convinzione della tendenza generale del mercato indicata dalle vecchie onde.

Così, si scopre che il successo ha una ragione - 1. una ferma convinzione nella tendenza generale,

E il fallimento ha due ragioni - 1. una ferma convinzione della tendenza generale

2. mancanza di qualsiasi convinzione.

E la domanda - "cosa fare?", è ancora aperta.

 
Sart:
Reshetov:


Ho escluso GBPUSD dal mio portafoglio, perché il mio Expert Advisor ha perso tre lotti di fila sulla sterlina. L'Expert Advisor ha sovraottimizzato e messo in quarantena il demo.

È come un ospedale da campo: ho operato - all'infermeria...

Ma cos'è un 100 p. per il mercato - un'inezia! Qualsiasi incidente può spingere qualsiasi strumento fino a 100 p.

E chiudiamo immediatamente. E se si guarda il quadro del mercato (mi asterrò dal dire - "il quadro dell'onda"), allora 100-200 punti non fanno alcuna differenza.

Il vero cambiamento del quadro di mercato, a mio parere, è caratterizzato da movimenti di 500-600 punti,

non possiamo permettercelo. Molto meno possiamo permetterci di rafforzare a un buon prezzo.


Non posso permettermi che una strategia che ha già dato perdite continui a darle ulteriormente. Ecco perché la coppia GBPUSD, altamente volatile, è stata portata fuori dal range. L'ho ri-ottimizzato e l'ho messo nella demo.


E questo è abbastanza adeguato. Anche l'allenatore di una squadra sportiva tiene sempre una panchina e vi manda non i migliori giocatori, ma quelli che non hanno mostrato ciò che ci si aspettava da loro.


Faccio lo stesso con le coppie di valute.