Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 28

 
Figar0:
Sart ha scritto (a): Tutta questa settimana sarò impegnato unicamente nell'analisi degli sviluppi. Cercherò le risposte....


Anche il miglior sistema difficilmente può dare più del 60-70% di entrate corrette, lasciando il 30-40% di quelle sbagliate, che senza una stretta osservanza della MM, fermate duramente calcolate dissangueranno tutto a zero...

Ma non scoraggiarti assolutamente, hai lavorato in modo interessante, ma siccome credevi molto nell'infallibilità dell'EWT, vedi il deposito drenato come solo un compenso per l'esperienza (io faccio sempre così :)). Tutto deve essere pagato...


L'altra opzione è "sì, c'era un grande TS, e avrebbe fatto tutto correttamente e portato a un grande profitto, ma ho deviato un po' dal TS, quindi ho perso il deposito".

Entrambi hanno il diritto di esistere - seguire il TS con precisione o seguire il TS con elementi del proprio intestino nutrito. :-)

 
KimIV:
Sart ha scritto:
Questa è la foto...
Sergei, il mio conto è stato svuotato. Cosa ne pensate? Cosa si sarebbe dovuto fare o non fare per mantenere vivo il conto? Cosa pensa di fare dopo?

I periodi del ritiro di Sergei e del mio ritiro hanno coinciso. La volatilità era molto alta e il mercato tremava come un matto.



Monitoraggio






Dichiarazione

 
Reshetov писал (а):
A quanto pare c'è stata molta volatilità e molta turbolenza?
Stavo andando a prendere il mio piccolo all'asilo. Vedo che i sandali sono sbottonati e la fibbia è stata tolta dall'anello. È difficile rimettere la fibbia, non sa ancora come fare. È difficile anche per me. Ho detto, perché l'hai tolto? Bisogna fare più attenzione quando si tolgono i sandali, in modo che la fibbia non esca. Lo nega, non sono stato io, è venuto fuori da solo. Va bene, va bene, lo farò da solo. Non insisto che l'abbia ancora capito. Quando sarà più grande, capirà. Forse).
 
KimIV:
Reshetov ha scritto (a):
Apparentemente c'era molta volatilità e non era una volatilità felice, vero?
Sto togliendo il più giovane dalla scuola materna. Vedo che i sandali sono sbottonati e la fibbia è fuori dal cerchio. È difficile rimettere la fibbia, non sa ancora come fare. È difficile anche per me. Ho detto, perché l'hai tolto? Bisogna fare più attenzione quando si tolgono i sandali, in modo che la fibbia non esca. Lo nega, non sono stato io, è venuto fuori da solo. Va bene, va bene, va bene, va bene. Non insisto che l'abbia ancora capito. Quando sarà più grande, capirà. Forse :-)

In generale, l'analogia è corretta. Non dare la colpa allo specchio quando ti sbagli. Quindi, è inutile sperare che se hai creato un "meraviglioso" Expert Advisor, il mercato si adatterà ad esso. Dopo che il drawdown del deposito ha trascinato il deposito in un picco, ho dovuto adattarmi al mercato - riassemblare il portafoglio di simboli ed eseguire una nuova ottimizzazione. Solo oggi sono riuscito a vincere il saldo e l'equità fuori dal drawdown. Tuttavia, non è ancora sera, quindi è troppo presto per contare i profitti.


L'Expert Advisor può essere chiamato un neurone, perché studia le ultime quattro pieghe di ZigZag e il prezzo attuale con l'aiuto di una rete neurale. Dato che Seryoga è fuori dal giro per ora, l'argomento potrebbe essere rinominato "Principiante Expert Advisor funziona su un conto reale utilizzando la tecnologia neurowave (il monitoraggio è allegato)".

 

Il quid aumenterà ancora? Ho tutti e quattro i miei Expert Advisors che scommettono sull'aumento del quid:


GBPUSD vendere tp = 1,9691 sl = 1,9882

USDCHF comprare tp = 1,0154 sl = 0,9975

EURUSD vendere tp = 1,5508 sl = 1,5681

USDJPY comprare tp = 102.75 sl = 100.91

 
Reshetov:

Il quid aumenterà ancora? Ho tutti e quattro i miei Expert Advisors che scommettono sull'aumento del quid:


GBPUSD vendere tp = 1,9691 sl = 1,9882

USDCHF comprare tp = 1,0154 sl = 0,9975

EURUSD vendere tp = 1,5508 sl = 1,5681

USDJPY comprare tp = 102.75 sl = 100.91


Ho un quadro chiaro solo sull'Euro - sta andando verso l'alto e molto forte, anche se tutti gli obiettivi sono stati raggiunti.

Il resto degli strumenti non può fare una scelta definitiva di direzione... lo JPY sembra essersi precipitato verso l'alto,

ma si può vedere dalla foto che si tratta di un'impennata locale.

Mi sto astenendo dal trading tranne che per l'euro - ho aperto un piccolo volume di 0,05 lotti fino da 1,5615 ...

Sul mio grande precipitare ci sono considerazioni interessanti, anche se non originali, ma piuttosto banali, ma basate su

la mia esperienza pratica...

 
Sart:
Reshetov:

Il quid aumenterà ancora? Ho tutti e quattro i miei Expert Advisors che scommettono sulla crescita del quid

Ho un quadro chiaro solo sull'euro - la tendenza è al rialzo e molto forte, anche se tutti gli obiettivi sono raggiunti...

Gli altri strumenti non riescono a fare una scelta definitiva nella direzione... Traballante e traballante... I giapponesi sembrano essersi rialzati,

ma dalla foto si può vedere che si tratta di un'impennata locale.

Secondo le notizie, il rialzo odierno del quid è dovuto ai cattivi rapporti delle banche europee. Il che è vero, visto che la svizzera UBS ha annunciato una svalutazione di 25 miliardi di perdite sui mutui e anche Doutche Bank ha perso un terzo dei guadagni dell'anno scorso. Il fatto è che i consulenti non leggono le notizie (intendo i loro consulenti) e usano solo l'AT.

 
Reshetov:

Il fatto è che gli EA non leggono le notizie (intendo i loro EA), usano solo il TA.

Beh, sì, non leggono, ovviamente, ma a giudicare dalle posizioni aperte, è come se lo facessero. Secondo me questi consiglieri mancano di globalismo, sono troppo reattivi.

In altre parole, se si aggiunge l'analisi a zigzag su un timeframe più grande, o su diversi timeframe più grandi - si ottiene semplicemente un "VTE".

 
Sart:

In altre parole, se si aggiunge un'analisi a zigzag su un timeframe più grande o su diversi timeframe più grandi si otterrà un "VTE".

Tutto a tempo debito. Per prima cosa, ho bisogno di mettere a punto l'analisi ZigZag su un singolo timeframe. Al momento ho solo H1. E poi potremmo passare a qualcosa di più ampio. La cosa più importante è non essere troppo e non cercare di iniziare un mega-progetto in una volta sola.



Forse altri timeframe sarebbero più adatti, o forse sarebbe meglio analizzare gli ZigZag su coppie di valute correlate dello stesso timeframe?

 
Sì, un normale Fibo-inducator dovrebbe funzionare così - analizzare sia su diversi TF che su diverse coppie di valute correlate. Ma questo è addirittura un super megaprogetto.