Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 27

 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Questa è l'immagine...
Cosa bisognava fare e cosa non bisognava fare per mantenere vivo il conto?
Devi fare pratica sugli account di altre persone, non sui tuoi. Cioè trovare un investitore e vendergli le delizie di VTE. Dividere i profitti. E se ci sono perdite, allora scusate, il trading è un affare rischioso, e quindi è un problema dell'investitore.
 

Yurka, perché sei così arrabbiato, come se non sapessi chi? È meglio che mangi una barretta di cioccolato...

 
Devi allenarti sui conti degli altri, non sui tuoi.

No, l'esperienza con i conti di altre persone non ti colpisce così forte. E allora cosa succede se hai perso la grana di un altro investitore (un contratto è proprio questo: l'investitore sopporta tutte le perdite, ma i profitti sono divisi a metà).

Sart, pensi ancora che la perdita non sia dovuta al fatto che hai effettivamente usato una versione troppo corta di EWP (con grossolane violazioni di MM, cioè diluizione sulle perdite e mancanza di protezione)?

 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Questa è l'immagine...
Sergei, il conto è prosciugato. Perché pensa che questo sia successo? Cosa si sarebbe dovuto fare e non si sarebbe dovuto fare per mantenere vivo il conto? Cosa pensa di fare dopo?
Per tutta questa settimana sarò impegnato unicamente nell'analisi degli sviluppi. Cercherò le risposte....
 
Sart писал (а):
Per tutta questa settimana non farò altro che analizzare gli sviluppi. Cercherò delle risposte...
Non scoraggiatevi... Invidio la tua perseveranza. Farai bene.
 

YuraZ:

Se puoi mostrarmi i risultati


Probabilmente si dovrebbe spiegare l'irregolarità del grafico e i drawdown relativi abbastanza grandi: sulle coppie EUR CHF JPY l'Expert Advisor ha ottimizzato per EUR per il periodo dal 01/01/2007 al 01/08/2007 (periodo di test per il campionato) lasciando intenzionalmente i parametri per verificare la convergenza dei risultati per diverse coppie per diversi periodi. C'è una strategia separata per la CAN.

 
Sart писал (а): Per tutta questa settimana sarò impegnato unicamente nell'analisi degli sviluppi. Cercherò le risposte....


Anche il miglior sistema difficilmente può dare più del 60-70% di entrate corrette, rimane un 30-40% di entrate sbagliate, che senza una chiara osservanza della MM, arresti calcolati duramente scaricano tutto a zero...

Ma non scoraggiarti in alcun modo, hai lavorato in modo interessante, ma dato che credevi davvero nell'infallibilità di EWT, considera la depozione persa come un semplice pagamento per l'esperienza (io faccio sempre così :)). Tutto deve essere pagato...

 
Figar0:

Ma non scoraggiarti assolutamente, hai lavorato in modo interessante, ma siccome credevi molto nell'infallibilità dell'EWT, vedi il depo prosciugato come solo un compenso per l'esperienza (io faccio sempre così :)). Tutto deve essere pagato...

Avresti potuto controllare la pochezza di EWT sulla demo e assicurarti dei suoi errori, in modo da tenerne conto nel trading.

Non si può imparare il trading saltando la cavalleria.
 

Per molto tempo ho cercato di guardare il mercato con gli occhi di Elliot,

ma un giorno ho deciso che probabilmente non ero un Eddiota, così ho guardato con i miei occhi.

All'inizio mi sembrava che il Forex mostrasse chiaramente

la struttura dell'onda: il movimento verso l'alto comprende 2 impulsi più o meno identici

con una correzione in mezzo, e poi un movimento verso il basso sotto forma di una correzione al

a quello nascente. Allora, invece dell'immagine di Elliot di 1-2-3-4-5 A-B-C, avremo

1-2-3 A.

Ma ora penso che l'onda sia IMPULSO + CORREZIONE ...Tutti gli altri guasti sono del maligno...

 
Figar0:


Anche il miglior sistema difficilmente può dare più del 60-70% di entrate corrette, rimane un 30-40% di entrate sbagliate, che senza una chiara osservanza della MM, arresti calcolati duramente scaricano tutto a zero...

Ma non scoraggiarti assolutamente, hai lavorato in modo interessante, ma siccome credevi molto nell'infallibilità di EWT, vedi il depo sgocciolato come solo un compenso per l'esperienza (io faccio sempre così :)). Tutto deve essere pagato...

+1