Aiuta a scrivere una regressione lineare - pagina 3

 
lna01:
kvn:
E sarei anche molto grato per qualsiasi materiale su come rendere un induttore più veloce, come aumentare la velocità di MT.
E se qualcuno sa se c'è qualche informazione sulla velocità di esecuzione delle diverse dichiarazioni di MT (per esempio quanti cicli di clock vengono eseguiti).
Per quanto riguarda la MT, è utile che l'utente cerchi di ridurre al minimo il numero di buffer di indicatori. Le velocità di esecuzione degli operatori vengono solitamente apprese in modo indipendente utilizzando gli operatori Print e GetTickCount. Anche se sarebbe gradito che qualcuno digerisse questo e pubblicasse un articolo.
Ho già scritto - per l'ottimizzazione, non voglio più aumenti singoli delle dimensioni degli array attraverso ArrayResize() [come ultima risorsa, allocare la memoria con ampio margine, per esempio, espandendo l'array di mille elementi in una volta sola], e l'uso di variabili globali. Inoltre, nella mia esperienza ho scritto che le chiamate di indicatori personalizzati tramite iCustom() non sono inferiori (e anche più veloci) delle funzioni incorporate direttamente nel codice. Puoi controllare tutte queste tre affermazioni da solo.
 
Rosh:
le chiamate di indicatori personalizzati tramite iCustom() sono veloci quanto (e anche più) delle funzioni incorporate direttamente nel codice. Potete controllare voi stessi tutte queste tre affermazioni.
Trovo difficile essere d'accordo. Le chiamate attraverso iCustom() devono essere accompagnate da ulteriori operazioni di servizio, cioè il codice costruito correttamente deve essere sempre più veloce. Anche se in pratica non è sempre facile e lavorare attraverso iCustom() può far risparmiare il tempo totale grazie alla riduzione del tempo di sviluppo e debug. Un altro esempio: quando si chiama iCustom() con parametri variabili, i buffer degli indicatori saranno clonati, il consumo di memoria aumenterà notevolmente, inizieranno gli scambi e addio alla velocità. Quindi, iCustom() non può essere una raccomandazione universale.
 
Quanta differenza c'è tra For e While.
Mi sembra che For sia molto più lento.
Un ciclo basato su If è ancora più lento.
Forse qualcuno con una grande esperienza di programmazione potrebbe almeno approssimare la ripartizione degli operatori per velocità.
Dopo tutto, anche un commento innocuo richiede del tempo per essere elaborato.

Sto aggiungendo un LR funzionante.
File:
 
Poi confronta quello che questo indicatore sta disegnando con quello che sta disegnando at_LR0.mq4 e cerca di capire perché non è una derivata della MA e come liberarsi correttamente della coda usando il codice at_LR0.mq4.


È un indicatore molto interessante. Qualcosa su cui riflettere.
Ma per quanto riguarda la coda, non capisco il tuo codice, se non ti dispiace, per favore elabora.

P.S. Per non perdere tempo con i parametri, metti gli indicatori sul grafico orario e imposta il periodo nel tuo su un altro.

Non capisco.
 
kvn:
E quanta differenza c'è nel funzionamento delle dichiarazioni For e While.

Ti è stato detto di Print e GetTickCount:)
 
kvn:
Non capisco il suo codice, se non le dispiace dirmi di più.

Non è il mio codice. Anche se ne ho uno molto vicino. Più dettagli senza "pensare" di solito aiutano male, ma mangiano il tempo in modo molto efficace.
 
lna01:
Rosh:
le chiamate agli indicatori personalizzati tramite iCustom() sono altrettanto veloci (e anche più veloci) delle funzioni direttamente incorporate nel codice. Potete controllare voi stessi tutte queste tre affermazioni.
Trovo difficile essere d'accordo. Le chiamate attraverso iCustom() devono essere accompagnate da ulteriori operazioni di servizio, cioè il codice costruito correttamente deve essere sempre più veloce. Ma non è sempre facile nella pratica e lavorare attraverso iCustom() può far risparmiare il tempo totale grazie alla riduzione del tempo di sviluppo e debug. Un altro esempio: quando si chiama iCustom( ) con parametri variabili, i buffer degli indicatori si clonano, il consumo di memoria aumenta notevolmente, iniziano gli scambi e addio alla velocità. Quindi, iCustom() non può essere una raccomandazione universale.
Questa è una teoria, verificate voi stessi.
 
Di solito dopo il primo uso della parola "teoria" come parolaccia, la discussione diventa improduttiva :). Ma dato che l'esempio è recente, lo darò comunque. Dovresti confrontare 1-quadrat con M_qRMA, M_qWMA dovrebbe essere presente nella cartella indicatori.
File:
m_qrma_1.mq4  3 kb
 
Secondo
P.S. Il motore intelligente del forum ha aggiunto _1 al nome dell'indicatore, additivo da rimuovere quando si scrive.
File:
m_qwma_1.mq4  3 kb
 
Terzo
File: