Indicatori non ritardatari o poco ritardatari - pagina 4

 
Vinin >> :

Se li trovate, postateli qui. Sono anche interessato.

È sul vostro forum, non è in ritardo, ma è più avanti del mio TS per lo scalping "price peak", vorrei che lo miglioraste se potete, ha bisogno di filtrare i segnali inutili per creare un risponditore.... Ma nessuno vuole farlo, non guardo nemmeno gli altri Induks, non sono così di aiuto, l'ovvio è che mostrano, e per lo scalper è già visibile, forse c'è un buon commercio a medio termine, per me questi segnali sono in ritardo, in questo momento è probabile che io abbia un segnale per chiudere, se potete aiutarmi .....

 

Indicatore a basso ritardo, ma i segnali possono essere falsi ))

double iWPR( string symbol, int timeframe, int period, int shift)
Расчет индикатора Larry Williams' Percent Range.


 
Oskar1 писал(а) >>

È sul vostro forum, non è in ritardo, ma è davanti al mio TS scalping "picco di prezzo", se si può perfezionare, ho bisogno di filtrare i segnali inutili per creare un oscillatore.... Se volessi usarlo, dovrei guardarlo con lo stesso pennello,

Non ho alcun interesse per gli altri, non sono nemmeno vicino a loro.

 
nen:


Un Leading Indicator è un indicatore che indica dove è probabile che appaia il supporto o la resistenza prima che il mercato ci arrivi...

Significa che se aggiungiamo le caratteristiche di un vero sistema di impostazione degli ordini (da non confondere con il TS) come slippage, counter quoting, requotes, jitter, spread (+ se parliamo di trading manuale - glitch del trader =), ecc, per non parlare di SL e TP, risulta che qualsiasi indicatore che abbiamo è "in ritardo"?

A proposito, c'è qualche risorsa in rete che raccolga statistiche sul potenziale profitto teorico dell'indicatore (profitto nella direzione del segnale)?

 

Indicatore - indica (mostra) ciò che c'è attualmente. Cioè, questo o quello stato del sistema deve essere in atto PRIMA che l'indicatore lo mostri.

Pertanto, l'indicatore, come strumento di analisi, è sempre un'entità in ritardo.

C'è un equivoco per molte persone: confondono l'ANALISI con una Predizione basata sull'analisi.

Un'analogia: un termometro è un indicatore, mostra la temperatura attuale. Quello che c'è già. Osservando la dinamica dell'indicatore, è possibile fare un'estrapolazione, una previsione. Ma non sarà vero, l'indicatore NON sarà in difetto. La colpa sarà di chi fa le previsioni. È improbabile che se la temperatura del corpo umano passasse da 36,6 a 39, raggiungerebbe, diciamo, 50). Il termometro non sarebbe sicuramente da biasimare per una previsione così selvaggia!

Riassunto: Non confondere ANALISI e PROGNOSI! Non confondere INDICATORE ed ESPERTO! // proprio così, c'è questa distinzione...))

 
Un indicatore leader può essere l'unico oscillatore che può avvertire - per dare un segnale preliminare che in un paio di barre ci può essere un'inversione della tendenza locale nel TF in cui viene utilizzato, tutti gli altri indicatori, se oscillatori o indicatori di tendenza hanno la tendenza a ritardare.
 

Per fare un tale indicatore, ha bisogno di sapere dove il prezzo andrà nel prossimo momento.

Scava da qui: https://ru.wikipedia.org/wiki/Ясновидение

 

Nonostante la furbizia della stragrande maggioranza di coloro che si sono espressi, ci sono analoghi non in ritardo di quasi tutti gli indicatori. :))

 
Debugger:

Nonostante la furbizia della stragrande maggioranza di coloro che si sono espressi, ci sono analoghi non in ritardo di quasi tutti gli indicatori. :))


posso avere qualche esempio? screenshot (l'indicatore + la sua variante veloce in una finestra) sono interessato ai punti pivot ....