Indicatori non ritardatari o poco ritardatari - pagina 2

 
Vinin:
Lukyanov:
Potete per favore suggerire indicatori che non lagano o che lagano leggermente e i link dove si possono scaricare. Vi sarò molto grato.

Se li trovate, postateli qui. Sono anche interessato.


Vinin, non mentire :)

Algoritmi efficienti di media a ritardo minimo e loro utilizzo negli indicatori

Un'alternativa ai muwings basati sulle curve di Bézier

Di più:

Mark Juric, http://www.jurikres.com

 
Yurick è lì (legalmente) - in ritardo. Qualsiasi tacchino è una conversione. Qualsiasi conversione introduce una distorsione nel segnale originale. Qualsiasi distorsione include il ritardo.
 
ArtemRG:

Ci sono indicatori non ritardatari e ci sono anche indicatori anticipatori. Ma spesso predicono con un rumore inaccettabile :)


Mi può fare un esempio di un indicatore anticipatore?
 
LeoV:
Posso avere un esempio di un indicatore anticipatore?


Certo:

L'indicatore principale di Reshetov'.

 

Guarda il file allegato.

File:
frama.zip  372 kb
 
Parabellum:


Naturalmente:

'Reshetov's leading indicator', 'L'indicatore anticipatore di Reshetov'.


Beh, questo è per un terapista......
 
Parabellum:


Naturalmente:

'Reshetov's leading indicator', 'L'indicatore anticipatore di Reshetov'.


Credi davvero che sia in anticipo sui tempi???). La "macchina del tempo" dello stesso autore ha più senso.
 
Figar0:
Parabellum:


Naturalmente:

'Reshetov's leading indicator', 'L'indicatore anticipatore di Reshetov'.


Pensate davvero che sia in anticipo sui tempi???). La "macchina del tempo" dello stesso autore ha più senso.


No, ma l'uomo ha chiesto......

 
Per prima cosa, definiamo il termine "leader". Tutti qui pensano che un "leading indicator" sia uno che conosce sempre il futuro movimento dei prezzi? O ha qualche altro significato, non così diretto? Lukyanov, chiarisci il significato di questo termine (o dacci un link alla sua definizione) o "non ritardo". Allora la conversazione sarà più mirata.
 
Perché tutti hanno visto solo la prima parola nel titolo del topic? Il suo titolo è: Indicatori non ritardatario poco ritardatari. Spiegherò la mia comprensione di un indicatore a bassa latenza con un esempio:



Per quanto ne so, ZeroLag MACD ritarda meno del semplice MACD.

Se non c'è nessun non-lagging, allora forse c'è un indicatore di low-lag?