Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 11

 
Mathemat:
Considero qualsiasi drawdown abbastanza grande come un vero alce. Questo è il mio punto di vista, non lo impongo a nessuno. Ma toglie molto rapidamente gli occhiali rosa attraverso i quali una "strategia" come "ftop" sembra grande.

1) per favore indicate in numeri o intervalli quali drawdowns pensate siano buoni, cattivi, ideali, terribili, ecc.
2) quale test si può usare per controllare un esperto di alci? e di conseguenza dargli un punteggio per alci o antilopi :)
3) Vorrei chiederti di postare il grafico e il rapporto dell'Expert Advisor giusto.
 
Quindi? Chi trarrà conclusioni ragionate e definitive sul mio primo esperto?
Voglio solo imparare almeno una lezione. Voglio dire, cosa è giusto e cosa è sbagliato, su cosa vale la pena lavorare?
 
Corwin_Volot писал (а): 1) per favore specificate in numeri o intervalli quali drawdowns sono buoni secondo voi cattivi ideali terribili ecc.
2) quale test si può usare per controllare un esperto di alci? e di conseguenza dargli un punteggio per alci o antilopi :)
3) potresti postare il diagramma e il rapporto dell'esperto giusto
1. Per esempio, non più del 15-20% è un prelievo ragionevole. Immaginatevi nei panni di un investitore che vede un drawdown del 38% su un deposito di 100k. Come si sente?

2. Leggere libri intelligenti su come testare correttamente - ad esempio Pardo, http://ihtik.lib.ru/economy_21dec2006/economy_21dec2006_495.rar. Nella forma in cui i risultati dei test sono spesso pubblicati qui, si possono sicuramente trarre solo conclusioni negative sulla strategia e nessuna positiva.

3. qui è dove ho un momento difficile. Beh, una più o meno corretta è, per esempio, quella di Better(vedi Championship-2007). Potrebbe anche avere una curva di crescita azionaria non così ripida. Ma fate attenzione ai suoi ritiri. Anche se non è nella sua striscia migliore, si comporta ancora decentemente con la stessa quantità di trade aperti e sta lentamente salendo.
 
Ho iniziato un nuovo esperto, ecco la prova iniziale
o anche questo è male :( cosa fare con questi drawdowns...

Simbolo

EURUSD (Euro contro Dollaro USA)

Periodo

4 ore (H4) 1999.01.26 20:00 - 2006.12.29 20:00 (1999.01.01 - 2007.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

12890

Zecche modellate

14348086

Qualità della modellazione

89.30%

Deposito iniziale

5000.00

Utile netto

161559.00

Profitto totale

161559.00

Perdita totale

0.00

Redditività

Payoff previsto

7343.59

Dispersione assoluta

2247.20

Massimo prelievo

43276.20 (32.94%)

Prelievo relativo

74.47% (8920.00)

 

Totale delle transazioni

22

Posizioni corte (% dei vincitori)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

22 (100.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte)

22 (100.00%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

0 (0.00%)

Il più grande

commercio redditizio

12000.00

perdere l'accordo

0.00

Media

affare redditizio

7343.59

commercio perdente

0.00

Numero massimo

vittorie continue (profitto)

22 (161559.00)

Perdite continue (perdita)

0 (0.00)

Massimo

Profitti continui (numero di vittorie)

161559.00 (22)

Perdita continua (numero di perdite)

0.00 (0)

Media

vincite continue

22

Perdita continua

0

 
 
Corwin_Volot:
Ho iniziato un nuovo esperto, ecco la prova iniziale
o anche questo è male :( cosa fare con questi drawdowns...

Impostate uno StopLoss "normale" - e invece di "sedere attraverso" i drawdown, avrete dei trade in perdita. E poi pensare a cosa farne.
 
sashken:
Corwin_Volot:
Ho iniziato un nuovo esperto, ecco la prova iniziale
O che troppo male :( cosa fare con questi drawdowns...

Impostate uno StopLoss "normale" - e invece di "sedervi attraverso" i drawdown avrete dei trade in perdita. E poi pensare a cosa fare.

Cioè, crearsi un problema e poi risolverlo eroicamente :)
Ma grazie per il suggerimento, lo proverò.
 

Corvin, se pensi che i grandi drawdown non siano un problema per te, allora vai avanti e fai trading. Hai fatto la domanda per un motivo, ma per chiedere un consiglio?

P.S. L'eroismo è semplicemente sedersi, non accettare le perdite.

 
Corwin_Volot:

Voglio dire, creare un problema io stesso e poi eroicamente risolverlo :)
Ma grazie per il consiglio, farò un tentativo.

E 22 accordi non sono niente per le statistiche. È un adattamento e un autoinganno. E bisogna testarlo con un lotto costante. È solo più tardi nella realtà (se si tratta di questo) che si può accendere la MM.