Indicatore a zig zag e reti neurali - pagina 11

 
eugenk:
Piligrimm, ti ho letto attentamente. Ma scusa se sono scemo, non ho ancora capito: hai una rete con un solo zigzag? Da quello che ho letto, ho capito che è così. E questa è la circostanza che mi ha sorpreso abbastanza. Io stesso vedo lo zigzag come un input aggiuntivo di una storia molto antica e molto grossolana, tutto qui. E naturalmente, come un possibile (anche se IMHO non proprio ottimale) obiettivo di previsione. Dimmi se ho capito bene? Di nuovo, mi scuso se la domanda è stupida, sono solo un po' sorpreso da questo approccio.

Sì, le mie griglie funzionano solo in base ai dati di un indicatore che ho fatto, simile a uno zig-zag. E la previsione è data fino alla prossima inversione di tendenza, che può arrivare o dopo poche barre, o dopo poche ore in un mercato lento, non importa, appena l'inversione di tendenza è pronta, in quel momento la previsione è data nella direzione opposta, prima che ogni nuova barra mostri la conferma della direzione della tendenza.
 

E se ci pensate, il 33 non è la peggiore opzione per gli ingressi NS, sia nudo che in combinazione con qualcos'altro... L'unico problema è che non riesco a capire come normalizzare la lettura del 33 per gli ingressi. Ho provato diverse varianti, ma non mi sembra giusto. Devo normalizzarlo in qualche modo. Qualcuno ha qualche idea in proposito?

 
Figar0:

E se ci pensate, il 33 non è la peggiore opzione per gli ingressi NS, sia nudo che in combinazione con qualcos'altro... L'unico problema è che non riesco a capire come normalizzare la lettura del 33 per gli ingressi. Ho provato diverse varianti, ma non mi sembra giusto. Devo normalizzarlo in qualche modo. Qualcuno ha qualche idea al riguardo?


Avete o non avete provato a prevedere la percentuale di recupero della prossima tappa?

e se sì, quali sono i risultati?

 
Figar0:

E se ci pensate, il 33 non è la peggiore opzione per gli ingressi NS, sia nudo che in combinazione con qualcos'altro... L'unico problema è che non riesco a capire come normalizzare la lettura del 33 per gli ingressi. Ho provato diverse varianti, ma non mi sembra giusto. Devo normalizzarlo in qualche modo. Qualcuno ha qualche idea in proposito?


Attualmente sta leggendo con calma Glenn Neely. (Alexey Niroba ha lasciato il libro su Onyx). Ci sono alcuni punti interessanti per quanto riguarda la domanda posta. Ma è abbastanza complicato. E sarà vicino all'implementazione della teoria delle onde in un indicatore (Expert Advisor). Ci sono anche diversi link interessanti sullo zigzag. Sono interessanti per quanto riguarda la domanda posta. Su Onyx puoi trovare questi link. Ma ci vorrà molto tempo per trovarli. Posterò i link qui quando torno a casa. Non faranno male.
 
nen:
Ora sta leggendo lentamente Glenn Neely. (Alexei Niroba ha lasciato il libro su Onyx). Ci sono punti interessanti per quanto riguarda la domanda posta. Ma è piuttosto complicato. E sarà vicino all'implementazione della teoria delle onde in un indicatore (Expert Advisor). Ci sono anche diversi link interessanti sullo zigzag. Sono interessanti per quanto riguarda la domanda posta. Su Onyx puoi trovare questi link. Ma ci vorrà molto tempo per trovarli. Posterò i link qui quando torno a casa. Non faranno male.

Anch'io ho letto Neely. E riguardo al complicato - sono completamente d'accordo) Richiede una seria riflessione. E sarei molto grato per i riferimenti sull'argomento, ho bisogno di "ricaricarmi" di pensieri e idee.


olyakish:


Ha provato o no a prevedere la percentuale di recupero della prossima tappa?

E se sì, quali sono i risultati?

Tutti i miei tentativi di previsione funzioneranno con spreads/swaps su prove in avanti usando virtualmente qualsiasi TF e le loro combinazioni, ma non più di questo. (Il sistema non "affonda", non è male, ma è troppo presto per parlare di redditività stabile).
 

Link promessi. Potrebbe essere già noto.

http://www.patternpower.com/support/

 
nen:

Link promessi. Potrebbe essere già noto.



http://www.patternpower.com/support/


Caro NEN! Forse ti può servire, o forse lo sai già. Ho solo capito che le onde sono disegnate nel tempo, ma cosa e come, e dove è la cima del monte Elbrus o l'abisso è un vicolo cieco.