Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 3

 
Un po' più di dettagli, per favore (non conosco molti termini e attributi necessari di una società finanziaria). Perché puoi creare qualsiasi sito web che vuoi e scriverci quello che vuoi. È molto semplice. Io stesso lavoro in una piccola banca russa. Ogni banca nel nostro paese deve avere un sito web con certi requisiti per il suo contenuto. Come l'indirizzo, il numero di licenza, i numeri di telefono di contatto e, soprattutto, i dettagli dell'organo di controllo. In altre parole, puoi sempre chiamare una banca o il Dipartimento di Supervisione Bancaria dell'ufficio territoriale pertinente della Banca di Russia e assicurarti che stai trattando con persone reali. Non consiglio di fare affari con persone che ti danno numeri di cellulare o link ed e-mail sinistre.
 
granit77:

5. Se io posso chiedere un prestito, perché l'autore non può farlo?Forse vuole fare pratica con i miei soldi e ha paura di usare i suoi?

+1

Questo è quello che intendevo anche quando ho messo in dubbio la necessità per un investitore di possedere un Expert Advisor redditizio. Se l'autore è sicuro della redditività del suo prodotto per un periodo di lavoro sufficientemente lungo, è più vantaggioso prendere un prestito che dividere il profitto con l'investitore. Se non c'è fiducia nella performance futura dell'Expert Advisor, è più sicuro per l'autore ricorrere alla ricerca di un investitore.

 
goldtrader:

Questo è ciò che intendevo anche quando ho messo in dubbio la necessità di un investitore nel proprietario di un Expert Advisor redditizio. Se l'autore è sicuro della redditività del suo prodotto per un periodo di lavoro sufficientemente lungo, è più vantaggioso prendere un prestito che dividere il profitto con l'investitore. Se non c'è fiducia nelle prestazioni future dell'Expert Advisor, è più sicuro per l'autore cercare un investitore.

L'autore ha ragione al 100%! Il contratto di gestione fiduciaria di solito non rende il commerciante responsabile della perdita del deposito, salvo in caso di frode provata. Puoi provare una strategia rischiosa praticamente impunemente. Se funziona, bene; se non funziona, si può semplicemente farla franca.

Ma la banca avrà i suoi soldi di sicuro.

Tutto ciò suggerisce che il commerciante non è un truffatore, ha solo un atteggiamento morale leggermente spostato in uno stato di affetto creativo.

 
SK. писал (а):
ExpertTrader:

SK. Non è chiaro nemmeno cosa sostieni :(.

.. .essenzialmente non una parola...

Non ho guardato la strategia che hai presentato, ma ero interessato al link dato. Ho una certa esperienza nel trattare con tutti i tipi di compagnie senza scrupoli e torbide. In questo caso ci sono diversi segni "torbidi", compresi quelli elencati daalexnau. Ho scritto "sostengo" semplicemente per indicare il mio atteggiamento.

Ci sono molte idee sbagliate comuni. Per esempio, le persone della vecchia generazione credono incondizionatamente a tutto ciò che è scritto sui giornali, anche se non c'è nessuna verità. La generazione attuale si precipita alla ricerca del Graal, credendo infondatamente che domani mattina ce ne sarà uno. La generazione media è pronta a investire, ma sentendo la propria superiorità (avere il capitale) può facilmente rilassarsi e sbagliare. E poi, quando scoprono di essere stati imbrogliati, cominciano a prendere misure (informali), ma spesso senza successo.

Per esempio, un bambino può giocare con una macchina giocattolo, guidandola sfrecciando tra le torri di un castello di sabbia in una sabbiera, e gli sembra di essere un eroe. Ma sua madre si preoccupa di tutt'altro: che non prenda il raffreddore seduto sulla sabbia bagnata.

Può essere difficile per me comunicare sul forum, perché la maggior parte degli utenti non sono in grado di discutere, prendendo qualsiasi obiezione, tanto meno la critica, come un attacco che ferisce l'autostima - e poi subito diventare una postura ... Non ho rabbia, tanto meno invidia. Semplicemente so per certo che i migliori risultati si ottengono attraverso il metodo accademico, cioè un lavoro senza fretta, scrupoloso e riflessivo. E il metodo rivoluzionario, di regola, è solo snervante.

In questo caso, viene utilizzato un approccio palesemente rivoluzionario. Statment in una settimana e il link è di sinistra. Cosa ci si può aspettare in questa situazione? Cosa ne penserebbe un potenziale investitore?

Questo Expert Advisor è il risultato di 5 anni di lavoro sul mercato, non è solo. Il sito conterrà le dichiarazioni di altri esperti basate sulla stessa teoria ma utilizzando indicatori diversi. Non posso dire che il mio approccio sia rivoluzionario, ma sarei sinceramente felice se si rivelasse tale, con risultati positivi ovviamente.

La dichiarazione sul sito web è aggiornata ogni ora, e il fatto che ci sia ancora una settimana di storia, è un dato di fatto. Ho iniziato a pubblicare i risultati dell'esperto dall'inizio a mio rischio e pericolo, perché è possibile essere rovesciati, ma è necessario iniziare, quindi il lavoro per attirare gli investimenti è già in corso.

 

Solo chi crede nei propri sogni è capace di realizzarli. Non sono affatto offeso da nessuna delle affermazioni. Vediamo tutti insieme cosa posso fare. E auguratemi di avere successo!

P.S. Perdona la mia immodestia!

 
ExpertTrader:

Solo chi crede nei propri sogni è capace di realizzarli. Non sono affatto offeso da nessuna delle affermazioni. Vediamo tutti insieme cosa posso fare. E auguratemi di avere successo!

P.S. Perdona la mia immodestia!


Te lo auguriamo! Ma non dimenticatevi anche di noi, quando ne avrete la possibilità.
 
granit77:

Analisi della proposta.

È fantastico. Il tuo stock sta crescendo come il lievito:) I miei rispetti.

ExpertTrader:

Solo chi crede nel suo sogno è capace di realizzarlo. Non sono in alcun modo offeso da nessuna dichiarazione. Vediamo tutti insieme cosa posso fare. E auguratemi di avere successo!

P.S. Perdona la mia immodestia!


Infatti, la cosa più importante è non tirarsi indietro. Se solo funziona, un tale risultato mi sembra più importante di qualsiasi vittoria. buona fortuna!

 
Integer писал (а): Vi auguriamo ogni bene! Ma non dimenticatevi anche di noi, quando ne avrete la possibilità.

:)

SK. ha scritto (a): Infatti, la cosa più importante è non arrendersi. Se solo riesce, mi sembra che un tale risultato sia più importante di qualsiasi premio. Buona fortuna!


Grazie per le parole gentili.

A proposito, il secondo EA che ho eseguito: Login: 11052 Password: 4mntmcj Server: 207. 228.236.15:443, la sua dichiarazione è anche sul sito.

 
ExpertTrader:

A proposito, il secondo Expert Advisor è in esecuzione: Login: 11052 Password: 4mntmcj Server: 207. 228.236.15:443, la sua dichiarazione è anche sul sito.


Finora, sta andando abbastanza bene... Buona fortuna!!!
 

Se aveste allegato i rapporti dei test, potremmo già parlarne. La prima impressione non è male. Se il risultato si dimostra nel tempo, ci sarà un investitore per voi.