Trader's club? - pagina 6

 
NYROBA:
shellsystem:
30% - per quanto tempo ha fatto il test? Il 30% al mese per 3-4 anni su una coppia di valute con un drawdown normale (20-30%) è un mito.

Penso che l'analisi dei cambiamenti, non importa il deposito o la coppia di valute, dovrebbe essere contata in pip, non in %.

È molto interessante vedere quanto va ogni coppia di valute in un anno, sei mesi, un trimestre,

mese, settimana, giorno, ecc. Perché indovinare dai fondi di caffè - 10% o 30% al mese,

è possibile calcolare il cambiamento di ogni coppia di valute alla precisione del pip e poi calcolare il cambiamento %. :)

Se guardate le statistiche per 29 anni, vedrete per esempio che EUR/USD

solo 14 pip, EUR/GBP solo 6 pip e GBP/USD solo 2 pip, e se si guarda

gli altri periodi, poi... Sì, riguardo alla teoria delle onde, devi trarre le tue conclusioni...

Penso che solo un'analisi completa su tutti i VP e tutti i tempi

vi permetterà di capire le leggi con cui "funzionano" i mercati finanziari.

In allegato i dati sulle variazioni delle quotazioni per ogni mese per 28 c.p.

da dove vengono le citazioni per i 29 anni?

Sono stato particolarmente sorpreso che l'UE abbia 29 anni di citazioni.

le mie statistiche sono diverse - ho davvero letto le citazioni della base di dati storici di METAQUOTES

Spostamento medio giornaliero

2007 73п

2006 95п

2005 112п

2004 126п

2003 117п

2002 86п

2001 103п

non ci sono più citazioni REALI, l'UE è nata da poco 7 anni fa

l'unica cosa che possiamo dire da queste statistiche è che la volatilità scende ogni anno

di nuovo, la statistica di un mese intero per una valuta non è molto interessante, inoltre un anno

aspetta un mese o un anno la vita è breve voglio fare soldi ora

 
NYROBA:

Se si guarda a 29 anni di statistiche, si vedrà, per esempio, che EUR/USD ha una media mensile di

passano solo 14 pip, ...


In appendice i dati sulla variazione delle quotazioni per ogni mese a 28p.


Alex, qualcosa non funziona per me.
Preso (molto tempo fa su Spider) la storia dell'Euro dal 1947 (ce n'è uno :) )
Per il 1978 ci sono dati giornalieri. Ho guardato solo gennaio e febbraio 1978 e l'ho confrontato con il tuo.
Ho ottenuto: il movimento medio giornaliero in gennaio è stato di 72p, in febbraio di 52p.
Gamma di movimento mensile (H-L) in gennaio 429p, in febbraio 487p.
Non è chiaro quali dati avete nella colonna D (d5,d6,d7...)?
Hai d6-d5=441 p, d7-d6=86 p, poi li sommi e trovi la media, come scrivi, di 14 punti.
Forse hai chiuso febbraio - chiuso gennaio = 441 p.?
 
YuraZ:


non ci sono più citazioni REALI, l'UE è nata praticamente 7 anni fa



7 anni fa l'euro è entrato in circolazione, e dal 1947 esiste un tasso di cambio sintetico dell'euro.
 
Beh, sì, un Deutschemark essenzialmente.
 
Gorillych:
NYROBA:

Se si guarda a 29 anni di statistiche, si vedrà, per esempio, che EUR/USD ha una media mensile di

solo 14 pips...


In allegato i dati sulla variazione delle quotazioni per ogni mese a 28p.


Alex, qualcosa non funziona per me.
Preso (molto tempo fa su Spider) una storia dell'Euro dal 1947 (ce n'è una :) )
Per il 1978 ci sono dati giornalieri. Ho guardato solo gennaio e febbraio 1978 e l'ho confrontato con il tuo.
Ho ottenuto: il movimento medio giornaliero in gennaio è stato di 72p, in febbraio di 52p.
Gamma di movimento mensile (H-L) in gennaio 429p, in febbraio 487p.
Non è chiaro quali dati avete nella colonna D (d5,d6,d7...)?
Hai d6-d5=441 p, d7-d6=86 p, poi li sommi e trovi la media, come scrivi, di 14 punti.
Forse hai chiuso febbraio - chiuso gennaio = 441 p.?



La storia dell'EUR dal 1947!

diavolo, perché non prenderlo dal compleanno di cristo!

stai scherzando?

la vera storia è del 2000! tutto il resto è ( INDICE delle valute che sono morte dopo l'euro )

Dovremmo dire che prima del 2000 abbiamo EURUSD INDEX e dopo il 2000 abbiamo EURUSD Quotes

l'indice, a differenza di una coppia di valute

ci possono essere HAI e AMORI completamente diversi

 
Gorillych:
YuraZ:


non ci sono più citazioni REALI, l'UE è nata da poco 7 anni fa



L'euro è entrato in circolazione 7 anni fa, e c'è un tasso di cambio sintetico dell'euro dal 1947.


Ho capito che l'euro è stato raccolto sinteticamente da tutte le coppie di euro che sono state sostituite dall'euro.

La storia dell'EURO prima del 2000 è qualcosa come un indice delle valute dell'Euro

Quindi non abbiamo statistiche analitiche, ma statistiche sintetiche.

Che cos'è uno stato sinteico! Spero che la maggior parte delle persone capisca

in poche parole

sintetico = più grossolano!

analitico = più accurato

 
Mathemat:
Il modulo medio del cavo non può essere di 2 pip perché ha un'oscillazione mensile di circa una volta e mezzo a due volte quella dell'EUR.

Esattamente 1,28 volte.

Gli spread medi mensili dal 1990:
- EURUSD 524 pip.
- GBPUSD 673 p

 
Mathemat:
NYROBA, questa è una cattiva analisi - o una frode. Il cambiamento medio del modulo nell'UE per un mese non è 14, ma molti più punti, per 25-30 volte. Il modulo medio per il cavo non può essere di 2 pip, poiché ha uno spread mensile - circa una volta e mezzo o due volte quello dello yen.

Sto parlando dello spread, non della differenza dei prezzi di chiusura. Stai lavorando sulle onde, giusto?

Non ho ancora guardato il tuo file perché so che la tua analisi è sbagliata.


Matematico, cattiva analisi o buona analisi non sta a me giudicare. Analizzo i prezzi di chiusura perché quando controllo le formule,

c'è il più piccolo margine di errore. Lasciatemi spiegare con un esempio, solo una formula, cioè a 3 bp e su un orizzonte temporale mensile.

Credetemi, circa lo stesso errore su altri timeframe.

Date un'occhiata all'appendice.

File:
kfducpvrjx1.zip  33 kb
 
YuraZ:


la storia dell'euro dal 1947!

diavolo, perché non prenderlo dal compleanno di cristo!

Stai scherzando?

La vera storia è dal 2000! Tutto il resto è (INDICE delle valute che sono morte dopo l'introduzione dell'euro)

Dovremmo dire che prima del 2000 abbiamo EURUSD INDEX e dopo il 2000 abbiamo EURUSD Quotes

l'indice, a differenza di una coppia di valute

ci possono essere KAI e amori completamente diversi


"Il 1° gennaio 1999 alle 0.00 ora europea, i paesi dell'Unione economica e monetaria europea (UEM) hanno introdotto una moneta unica, l'euro (EUR). Da quel momento in poi, i tassi di cambio delle valute nazionali degli stati membri sono stati saldamente fissati contro l'euro e l'euro è diventato un'unità monetaria a pieno titolo. In quella fase, sia l'euro che le valute nazionali operavano in parallelo e su un piano di parità. La negoziazione dell'euro è iniziata il 4 gennaio 1999."

"Dal 01.01.2002 per un periodo che sarà determinato da ogni paese in modo indipendente (ma non superiore a 6 mesi) sono state messe in circolazione banconote e monete in euro in sostituzione delle precedenti banconote e monete in valuta nazionale. Per mezzo anno, le vecchie banconote e monete nazionali potevano ancora circolare alla pari con l'euro. Tuttavia, dopo il 01.06.2002 l'euro diventa l'unica moneta legale nei paesi della zona euro".

Penso che sia meglio provare questo che citare invano due personalità così opposte nella stessa frase :)
 
YuraZ:

da dove vengono le citazioni di 29 anni?

sono stato particolarmente sorpreso che l'eur sia stato quotato per 29 anni

le mie statistiche sono diverse - ho davvero letto le citazioni della base di dati storici di METAQUOTES

Spostamento medio giornaliero

2007 73п

2006 95п

2005 112п

2004 126п

2003 117п

2002 86п

2001 103п

non ci sono più citazioni REALI, l'UE è nata da poco 7 anni fa

l'unica cosa che possiamo dire da queste statistiche è che la volatilità scende ogni anno

di nuovo, la statistica di un mese intero per una valuta non è molto interessante, inoltre un anno

si deve aspettare un mese o un anno, la vita è breve, si vuole guadagnare subito

Andiamo uno per uno. Da dove vengono le quotazioni dell'euro/dollaro in 29 anni?

Ho ricostruito le quotazioni, cioè ho diviso i prezzi di chiusura di EUR/JPY in USD/JPY

e ha ottenuto EUR/USD, poi ha usato formule per calcolare le quotazioni mancanti per altri VP.

Le quotazioni calcolate nel file "Monthly Global Pair Analysis" sono evidenziate in grigio.

Prendo i prezzi di chiusura perché li considero l'indicatore più affidabile, gli argomenti sono dati sopra.

Non è corretto fare analisi limitate a un solo mese, io faccio un'analisi globale da un anno a

28bp minuti. Per quanto riguarda l'analisi giornaliera, immagino che tu calcoli: giorno massimo - giorno minimo = pips,

Io lo faccio nell'altro modo, cioè chiudendo la differenza di prezzo. Lo faccio sia con il segno (+/-) che con il modulo.

il segno positivo (+) mostra una tendenza ascendente

un segno negativo (-) mostra una tendenza al ribasso

Se guardiamo la mia analisi giornaliera, la EUR/USD=2 pip (modulo = 52)

EUR/GBP = 0 pip (modulo = 18) e GBP/USD = 3 pip (modulo = 74)

L'ampiezza delle fluttuazioni in un intervallo di tempo "appositamente selezionato" mostra che tipo di modello si forma.

Con l'aiuto di un certo insieme di regole sto modellando il comportamento futuro del prezzo ad ogni pips separatamente,

Poi controllo la mia previsione usando 23 formule - permette di ridurre l'intera analisi a una sola variante.

Tutti i calcoli sono accompagnati da disegni grafici.

Non ho mai visto il metodo di analisi che ho sviluppato su Internet.

vedere l'appendice.