Auguri per MQL5 - pagina 131

 
 
Aleks_Ivan:
Integrare l'esportazione in Excel con l'esportazione di indicatori
Appoggio la proposta
 
È pericoloso dare suggerimenti qui, si può essere bannati! (come ho fatto quando ho dato suggerimenti al tester...)
 
atik:
È pericoloso dare suggerimenti qui, si può essere bannati! (come ho fatto quando ho dato suggerimenti al tester...)

Sì, ho espresso il mio desiderio di creare il mio proprio/non standard TF - il post è stato rimosso, ma il ban non è stato dato - da un lato, mi hanno scoraggiato dall'uso di MT5, d'altra parte, l'assenza del ban ha permesso di non soffermarmi sull'ambizione personale e di aiutare i nuovi arrivati più volte, provare oltre a chiedere qualcosa al forum e agli sviluppatori - penso che il tuo pipswitch sia degno di attenzione pubblica, prova a metterlo su MT5 in kodobase - c'è una mancanza di idee e codici
 
IgorM:

Sì, volevo creare il mio proprio / non standard TF - il post è stato cancellato, ma il divieto non è stato dato - da un lato scoraggiato ad usare MT5, d'altra parte la mancanza di divieto ha permesso di non ossessionare le ambizioni personali e aiutare i nuovi arrivati più volte, provare oltre a chiedere qualcosa al forum e gli sviluppatori - penso che il tuo Pips planner merita attenzione pubblica, provare a metterlo su MT5 in kodobase - c'è una mancanza di idee e codice

argomenti come questo sono provocatori! ( la tua opinione sulla piattaforma ... desideri ... ecc... ) parla francamente - sarai punito ! per cosa ... chiedere allora?!

a cosa servono i pips su mt 5! e in MT5 gli stessi identici requotes, ritardi nelle esecuzioni (e solo la possibilità di essi! che non esistono su altre piattaforme oltre a MT! ) e altri "incanti" delle case di spaccio! (Per non parlare della proibizione di posizioni contrarie e solo aggiuntive!)

E lo stesso tester "zoppo" come in MT4 ... tranne che è multi-valuta ...

 

atik:

se parli, sarai punito! perché... poi chiedere?!

devi chiedere, perché la punizione è ridicola, ma capire gli argomenti che possono colpirti per qualche motivo - ti permette di decidere la direzione della ricerca, perché ognuno ha delle debolezze e puoi trovare queste debolezze "pestando un pollice dolente" ;)
 
Non uso ancora MT5, ma ho letto sul forum del divieto dei lotti, che crea inconvenienti quando si usano due strategie per uno strumento. Ho anche letto che viene fatto a causa dello Stop Out, cioè in MT4 quando si chiudono i trade redditizi lo Stop Out può scattare da quelli perdenti, il che è un'imboscata per un trader. Domanda: Posso fare Stop Out separati per le compravendite Bay e Sell, cioè calcolare il bilancio (o il drawdown) per le compravendite Bay e Sell separatamente?
 

Ho usato il sito tutto il tempo e mi trovo bene. Ma mentre controllavo i segnali oggi ho sentito un po' di fastidio, che prima non mi dava fastidio per qualche motivo e non ci ho fatto caso.

Ma quello che dirò è che ha davvero senso aggiustarlo, dato che è davvero molto scomodo.

Sto parlando della finestra "Means/Slippage". A differenza di altre finestre di monitoraggio, il grafico Mezzi/Slippage è spostato tutto a destra. Ed è molto difficile vedere l'ultimo valore. È necessario passare il mouse sulla linea di vista per vedere che valore c'è. E questo non è sempre possibile al primo tentativo.

Penso che abbia molto senso far rientrare e tirare il grafico a sinistra, proprio come il grafico dell'equilibrio e della crescita.

Grazie.

File:
1.jpg  78 kb
 
Ciao, potresti dirmi se è possibile smussare la compressione e l'espansione del grafico in orizzontale. La compressione avviene a scatti dopo diverse sessioni di trading
 
Buon pomeriggio, non so se qualcuno ne ha già parlato. Come sviluppatore, mi mancano 2 cose nell'editor di codice. Il collasso del codice all'interno delle parentesi graffe e la possibilità di cambiare rapidamente il tema del design (tema scuro / tema chiaro, come in VC code o qualsiasi altro IDE). Penso che tutti gli sviluppatori apprezzerebbero la possibilità di scegliere almeno 2 temi. Di notte è più facile per gli occhi lavorare con il tema scuro, e durante il giorno (specialmente all'aperto) con il tema chiaro. Grazie per la vostra considerazione.