Auguri per MQL5 - pagina 119

 
Sarà possibile esportare-importare le quotazioni in file di testo, perché ho il mio storico multi-valuta senza lacune e candele glitchy su MT4, vorrei spingerlo in MT5 per testare gli indicatori multi-valuta?
 
zhurs >> :

Ciao, quando ho trasferito MT5 da un sistema ad un altro (cioè senza installarlo) non si avvia.

Non ho mai avuto questi problemi con MT4.

Non posso installare nuovi programmi sul mio desktop, è troppo importante, non posso farci niente.

Il trasferimento dovrà essere fatto su sistemi Windows Vista e Windows 7.

Potete consigliarmi cosa si può fare in questo caso.

Sì, c'è un tale problema. L'ho installato al lavoro copiando la cartella home - non funziona. Più precisamente, il terminale e l'editor si avviano,

ma i programmi non si compilano. L'editor finge di compilare qualcosa, tiene i log e segnala gli errori.

Solo che il codice compilato non appare nel terminale. Non appare da nessuna parte. Ho cercato

tutto il computer - non ci sono file .ex5 compilati. L'account ha privilegi di amministratore.

Sospetto che altri account di dominio su questo computer siano "in difetto", o qualcosa del genere.

Mi ha risolto in modo semplice, ma non bello - ho messo la macchina virtuale e tutto ha funzionato come dovrebbe. È così che lavoro, non posso fare diversamente.

Sistema Windows xp sp3 sia host che guest.

 
joo >> :

Sì, ho un tale problema. L'ho installato al lavoro copiando la cartella home - non funziona. Più precisamente, il terminale e l'editor si avviano,

ma i programmi non si compilano. L'editor finge di compilare, tiene i log e segnala gli errori.

Solo che il codice compilato non appare nel terminale. Non appare da nessuna parte. Ho cercato

all'intero computer - non ci sono file .ex5 compilati. L'account ha privilegi di amministratore.

Ci sono sospetti che altri account di dominio su questo computer siano "da biasimare", o qualcosa del genere.

Mi ha risolto in modo semplice, ma non bello - ho messo la macchina virtuale e tutto ha funzionato come dovrebbe. Lavoro ancora in questo modo, non ho altro modo.

Sistema Windows xp sp3 sia host che guest.

I problemi con MT5 sono discussi qui: https://www.mql5.com/ru/forum/121010

Per favore, fategli sapere se risolveranno questo problema.

 
Henry_White >> :

Si prega di aggiungere alle funzioni ObjectFind e ObjectDelete la possibilità di lavorare con maschere come : *,?

Inlinea di principio, ovviamente, si può usare solo ObjectFind .Se è necessario mantenere la retrocompatibilità, la prima funzione dovrebbe essere lasciata invariata, e l'insieme dovrebbe essere integrato con, per esempio ,ObjectFindM (ricerca multipla).

Esempio: abbiamo bisogno di trovare etichette di testo che iniziano con "Signal".

Attuazione: restituisce il nome del primo oggetto trovato (o l'handle, ma questo richiede altre funzioni che possano gestirlo).

Notazione: ObjectFindM("Signal*");

Esempio: volete rimuovere dalla finestra "0" solo le etichette di testo che iniziano con "Signal".

Notazione: ObjectDelete(0,"Signal*");


Addendum:

Sarebbe anche una buona idea aggiungere un tipo di oggetto grafico (OBJ_LABEL ecc.).

 

Ci sono molte domande sul forum riguardo all'accessibilità delle serie temporali.
La difficoltà principale quando si lavora con le serie temporali è la seguente.
Quando si richiedono dati di un lasso di tempo selezionato, non si sa quando i dati saranno "pronti" dopo la richiesta.
Da tutte le spiegazioni e discussioni, non c'è ancora una chiara comprensione di come lavorare con le serie temporali.

C'è un suggerimento su questo argomento.

Propongo di creare un evento che si verifichi quando i dati sono disponibili.
Cioè. Facciamo una richiesta per un certo periodo di tempo. Il gestore interno del metatrader inizia ad elaborare i dati.
Nel momento in cui il gestore finisce di elaborare i dati, si attiva l'evento: Data is available for use.

Questo può essere un qualche tipo di enumerazione, o l'assegnazione di un valore a qualche variabile. O qualcos'altro. Non importa.
La cosa più importante è che è possibile specificare quando i dati del periodo richiesto diventano disponibili.

In questo caso non sarà necessario applicare uno Slip, o in un ciclo per sondare la disponibilità del timeframe, o in qualche altro modo esotico per cercare di ottenere il momento della disponibilità della serie temporale.

 
nen >> :

Propongo di creare un evento che avrà luogo quando si verifica la disponibilità dei dati.

>> Lo sostengo. Ma questo è già stato suggerito, credo.

 
Mi piacerebbe vedere in MT5 la possibilità di terminale multi-monitor, cioè le finestre possono essere spostate da un monitor all'altro se più monitor sono collegati... questo vale anche per la scheda delle notizie.
 

Non proprio al posto giusto ... Ho un desiderio per MT5, non per MQL5. Le divisioni sulla griglia dovrebbero essere multipli di numeri tondi e ancora di più di punti. Non è difficile da fare. Lo apprezzo in anticipo. Puoi farlo in MT4 come parte della correzione dei bug.

 

Due giorni di giri di qua e di là, e di nuovo farò una proposta per una "master(admin)-password"

e l'introduzione di un sistema di accesso all'account in tre fasi e mezzo...

1. master, una password nota solo al proprietario, può fare TUTTO!

2. trader, una password che permette all'utente di fare trading, ma niente di più.

3. l'investitore, la password autorizza l'accesso al conto,

Questa password può essere data dal mago in due varianti, di solito la stessa di adesso, o con l'occultamento del nome reale.

(solito uccellino, l'assegnazione della password di investimento invece del nome è data dal codice numerico indicato dalla procedura guidata).


Inoltre, quando si assegna la password di un trader, è possibile impostare restrizioni...

 
kombat >> :

Due giorni di giri di qua e di là, e di nuovo farò una proposta per una "master(admin)-password"

e l'introduzione di un sistema di accesso all'account in tre fasi e mezzo...

1. master, una password nota solo al proprietario, può fare TUTTO!

2. trader, una password che permette all'utente di fare trading, ma niente di più.

3. l'investitore, la password autorizza l'accesso al conto,

Questa password può essere data dal mago in due varianti, di solito la stessa di adesso, o con l'occultamento del nome reale.

(solito uccellino, l'assegnazione della password di investimento invece del nome è data dal codice numerico indicato dalla procedura guidata).


Inoltre, quando si assegna la password del trader è anche possibile impostare delle restrizioni...

Dovrebbe essere possibile impostare un ritardo per la password di investimento in modo che non vengano trasmesse le transazioni.