Auguri per MQL5 - pagina 78

 

При тестировании не выводятся Alert()'ы.Хотя в коде советника вывод обязателен.На команду Sleep()

тестер вообще не реагирует.Если у всех так,то пожелание к разработчикам подумать об этом.

 

Mi piacerebbe vedere un lavoro più comprensibile con gli array multidimensionali.


Esempi:

1. in MQL4 è un grosso inconveniente che non si possa indirizzare come array unidimensionale una stringa di array bidimensionale, cioè se, per esempio, c'è una funzione con un prototipo

void function(double &a[]);

poi un tentativo di passargli qualcosa come

double b[10][10];
...
function(b[0]);

Questo solleva violente obiezioni da parte del compilatore, anche se dal punto di vista del buon senso non richiedeva nulla di straordinario;)


2. ArrayResize in qualche modo funziona solo con la prima dimensione, il che è fondamentalmente incomprensibile - il programma "conosce" le dimensioni di tutte le misure, questi dati sono accessibili attraverso ArrayRange, quindi dovrebbe essere possibile ridimensionare.

 
vvavva писал(а) >>

un'altra richiesta (a tutti i MQL)!

Quando si cambia il conto, quando l'Expert Advisor lavora in un ciclo e si preme il pulsante EA, i conti non corrispondono!

Supponiamo che l'Expert Advisor finisca prima il suo lavoro e poi cambi il conto, ma ora l'avvio (ciclo) è ancora in corso e il conto è già cambiato

e devi fare dei controlli extra!

Io ti sostengo.

Non ho capito cosa c'era di sbagliato, ma ho questo problema. Sembra che le variabili d'ambiente non arrivino in un unico pacchetto, ma siano "spalmate" nel traffico; e non c'è un chiaro spartiacque tra questi pacchetti. Non c'è nemmeno un meccanismo per chiedere la variabile: "Di chi sei? Il vecchio conto o quello nuovo?".

Questo è particolarmente critico quando il nuovo account è in un altro DC. Risulta essere una vinighette.

 

È necessaria una funzione per ottenere informazioni sulle richieste di acquisto/vendita in arrivo - "profondità di mercato", volume delle vendite.

 
Mi piacerebbe vedere un operatore ternario nella versione 5 del linguaggio
 
TheXpert >>:
Хотелось бы увидеть в 5 версии языка тернарный оператор

C'è già.

 
Rosh >> :

C'è già.

Gut :) .

Riguardo alle dichiarazioni, sarebbe bene separare la dichiarazione dalla definizione. Questo è rilevante, poiché le classi con riferimenti ciclici l'una all'altra appariranno, anche se non immediatamente. Separare questi concetti risolverebbe una serie di problemi, e questo in particolare.

 
La prima cosa che vorrei vedere è un debugger, e naturalmente un'API
 

Il filtro per gli ordini chiusi nel terminale dovrebbe preferibilmente essere basato sul tempo di chiusura dell'ordine (e non sul tempo di apertura).

 
e che la serie temporale è pixel per pixel... se viene fatto tutto quello che altri hanno chiesto prima :)