Auguri per MQL5 - pagina 41

 
Anche,
Sarebbe bello essere in grado di creare file di aiuto per le vostre funzioni e aggiungerle al file di aiuto principale in modo da poter premere F1 e ottenere spiegazioni come per le funzioni integrate
 

Indirettamente, più a che fare con il terminale.

Perché questi crotali sul lato sinistro del campo?

Spreca spazio prezioso... ;)

 

Probabilmente ripeterò i desideri espressi da molte persone, ma lascerò il mio voto.

Mi piacerebbe vedere in MQL-5 l'implementazione di strutture, classi, tipi personalizzati e altri attributi della programmazione orientata agli oggetti.

2. MQL-4 non riconosce i record simbolici come "1.0e-20", standard per tutti i linguaggi e le shell dei computer. MQL-5 vorrebbe usare tali record.

3. Funzione ArrayResize() - imposta la nuova dimensione nella prima dimensione di un array. Non è raro che ci sia la necessità di impostare la seconda e altre dimensioni degli array. In MQL-5, ci piacerebbe vedere una funzione estesa ArrayResize() capace di impostare tutte le possibili dimensioni degli array.

 

Vorrei che mettessero un orologio più grande, come sulla carta.





E secondo: che sarebbe possibile selezionare l'ora del test quando si testa l'EA.





Questo è possibile? Chiedo all'amministratore di rispondere.

 
Steen:

È possibile? Si prega di chiedere all'amministratore una risposta.

La risposta a entrambe le domande è no.

 
Steen:

Vorrei che mettessero un orologio più grande, come sulla carta.

Questo si fa facilmente manualmente con la 'Visualizzazione dei test'. Funzionalità ampliata.

E secondo: che quando si testa l'EA, sarebbe possibile selezionare il tempo del periodo di prova.

Anche questo
 
Non so se questo è stato menzionato. Un problema enorme con MT4 è il pompaggio della storia. Le citazioni molto spesso hanno dei buchi nella storia. È quasi impossibile scaricare la storia per riempire il buco. Devi cancellare la cronologia esistente e scaricarla di nuovo. Ma per scaricare la "lunghezza" necessaria della cronologia, bisogna premere a lungo il tasto Home. E questo ancora non risolve il problema. Bisogna torcere e fare qualche elaborazione aggiuntiva negli indicatori e complicare l'algoritmo per aggirare in qualche modo i buchi che appaiono. Sarebbe auspicabile che la versione futura avesse un algoritmo affidabile per scaricare la storia aggiuntiva senza la partecipazione dell'utente. Cioè, l'utente non deve usare il tasto Home (scusate la tautologia). Il computer dell'utente dovrebbe avere l'intera cronologia disponibile delle citazioni, senza alcun buco. E se ci sono dei buchi, ci dovrebbe essere un algoritmo affidabile per riempire questi buchi
 

a MetaCitazioni


Glitch che simula l'ora corrente/locale in un indicatore caricato nel tester.

Descrizione: Il tempo corrente/indicatore locale nel tester è uguale al tempo reale/demo.
Prova: il file dell'indicatore è allegato.

 
Kadet:

Probabilmente ripeterò i desideri espressi da molte persone, ma lascerò il mio voto.

Mi piacerebbe vedere in MQL-5 l'implementazione di strutture, classi, tipi personalizzati e altri attributi della programmazione orientata agli oggetti.

2. MQL-4 non riconosce i record simbolici come "1.0e-20", standard per tutti i linguaggi e le shell dei computer. MQL-5 vorrebbe usare tali record.

3. Funzione ArrayResize() - imposta la nuova dimensione nella prima dimensione di un array. Non è raro che ci sia la necessità di impostare la seconda e altre dimensioni degli array. In MQL-5, vorremmo vedere la funzione estesa ArrayResize() capace di impostare tutte le possibili dimensioni degli array.


Sarebbe bello avere array con indici negativi (in indicatori) per i tentativi di predizione.

 
edwkhan:

Vorrei avere degli array con indici negativi (negli indicatori) per cercare di fare delle previsioni.

Secondo.

Secondo me, il concetto stesso dovrebbe essere accettato come quello di base. In particolare, le seguenti funzioni standard dovrebbero essere eseguite correttamente: funzione di determinazione del tempo per le barre negative e funzione di calcolo delle barre negative per il tempo futuro.