Auguri per MQL5 - pagina 36

 
stringo писал (а):
Cosa c'è da non capire? Il re francese Luigi XIII spostò il giorno di Capodanno al 1° gennaio. Ha vietato il 1° aprile e ha dichiarato che il 1° aprile è il giorno del pesce d'aprile. In modo che il 1° aprile i francesi rispettosi della legge ridessero dei francesi senza legge. O forse non erano i francesi, ma gli inglesi. O forse non era Luigi XIII ma Enrico IV. Ma questo è tutto.
Heh.) Non ho scavato così a fondo. Volevo solo un punto razionale dietro la divertente scappatella.

"Salve, signorina, un uomo con un mackintosh grigio, insicuro di sé, tutto rugoso, è venuto da lei questa mattina? Beh, non essere timido, non è quello che voglio sapere... Sì, quindi sono stato io, dopo tutto. Grazie, scusate, non importa se era Louis o Henry, è l'ultimo dell'anno).

 

Un suggerimento per la maggior parte all'unità. Fare una formattazione chiara del codice. Esempio:


Imho, questa vista migliora notevolmente la percezione del codice...

 

Questo strumento è stato postato prima, ma è stand-alone, non integrato. Vorrei solo poterlo trovare...

 

'Con cosa si può 'riordinare' il codice?


MetaEditor 5 avrà degli stili integrati.

 
Mathemat:
Maxthon ha un tasto di scelta rapida personale - <Ctrl-Yo>. Crolla completamente, nemmeno nel vassoio, come se non esistesse affatto. Anche <Alt-Tab> non lo mostra. Questo è fantastico.
Per MT4 questo può essere organizzato da una piccola (ma molto utile) utility nncron. Ho una tale costruzione:

WatchHotKey: "^z" (combinazione Ctrl+z).
Azione:
TUTTAVIA: "MetaCitazioni*"


Minimizza sia il terminale che l'editor come se non esistessero affatto.
 
Mathemat:

Questo strumento è stato postato prima, ma è stand-alone, non integrato. Vorrei solo poterlo trovare...


Notepad++ fa la stessa cosa. Lo uso per correggere gli errori. E se avete un compilatore, potete eseguirlo dall'editor
 
Vinin:
Matematica:

Questo strumento è stato postato prima, ma è stand-alone, non integrato. Vorrei solo poterlo trovare...

Notepad++ fa una cosa simile. Modifico gli errori in esso. E se c'è un compilatore, puoi eseguirlo dall'editor

Sì, sì. Questo è lo screenshot di Notepad++.

MetaEditor 5 avrà stili integrati.


Fantastico.

 

MetaEditor - finestra "Toolbox".

Se gli avvisi " Lafunzione "la-la-fa" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp" più di 1, raggruppateli in una riga "xxx funzioni non usate, ecc. Quando si clicca su una linea si espande in una lista di queste stesse funzioni, quando si clicca di nuovo crolla. Lo stato "collassato" viene mantenuto tra i lanci dell'editor. Quando una funzione non viene utilizzata, la stringa non appare.

Così, è più facile navigare tra gli errori che non sono visibili nella lunga lista di funzioni inutilizzate dalle librerie incluse.
Grazie.

 

Ho l'impressione che sia una perdita di tempo visualizzare messaggi su funzioni che non vengono utilizzate. Forse nessuno ha davvero bisogno di questo messaggio?

 
A volte è utile quando si modifica seriamente del codice sorgente. Ma per gli include-files sembra ridondante - spesso non ci si aspetta che usino il 100% di tutto ciò che contengono.