Forum MQL - pagina 6

 
Gorillych:
Meglio morire d'infarto? :)
Beh, ci sono altri modi per rilassarsi. :)
 
Gorillych:
Come ha fatto un BARAN a finire in un gregge di pecore?
Non era nel gregge, stava giocando a scacchi con il pastore=)
 
ballistika:


E non si tratta dell'intelligenza delle persone, ma del modo in cui percepiscono il mondo.


Un consiglio: cercate il vostro stile individuale... Imparare a vivere e lavorare con ADRENALIN, la paura, le emozioni, che sempre sorgono nel lavoro, e spesso blocca l'intelletto e il senso comune ... Imparare a vivere e lavorare con ADRENALIN, la paura, le emozioni, che sempre sorgono nel lavoro e spesso blocca l'intelletto e il senso comune.

Imparate a VIVERE LA GUERRA e a non avere paura, ma a combattere nonostante i pericoli.



Sangue, merda, sabbia e zucchero...
 
Integer:
Gorillych:
Come ha fatto un BARAN a finire in un gregge di pecore?
Non era nel gregge, stava giocando a scacchi con il pastore=)

Chi giocava a scacchi con il pastore?
 
Integer:
Gorillych:
Come ha fatto un BARAN a finire in un gregge di pecore?
Non era nel gregge, stava giocando a scacchi con il pastore=)
Ricevuto:)
 
È giunto il momento di aprire un thread sulla fiamma nel Forum.
È così che tutti ne hanno bisogno :)
Oppure

"Rendi questo forum solo per le discussioni MQL" :)))

 
Mathemat:
Anche tu sei un pazzo raro, Gorillych. Prima mostra quello che sai fare (se sei un uomo normale che comanda, e se ci tieni tanto a metterti in mostra ai Campionati), e poi etichetta gli altri.

2 ballistika: se parliamo di pastori, allora una domanda per te: hai letto "Il Vangelo di Gesù" di Saramago? Oh, è interessante, ma ovviamente non è per i preti...
Ecco una ragazza che ha scritto:

"...E tu - scrivi COUNTRY, sviluppa la tua mano (e nel tuo tempo libero dallo sviluppare la tua mano - fai attenzione anche alla cultura - ti aiuterà molto più tardi...). "

Da quanto ho capito, non è scritto solo a me, ma a tutti gli scrittori esperti, compreso te. E ti piace?
 
Gorillych, non mi piace il consiglio di Ballistika, per niente, perché è esattamente quello che ho fatto negli ultimi due anni, cioè scrivere consigli. Non è solo che non mi piace il suo ragionamento (non parlo di cultura, perché quel consiglio mi sta bene).

Ma Ballistika si comporta correttamente, mentre tu la chiami per nome, e non in modo giustificato. Anche a me piace criticare, ma cerco di argomentare.
 

Suggerisco a tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare di incazzarsi qui:

http://otvety.google.ru

C'è molto spazio per le acrobazie verbali.

:)

 
Alexey, dai, è per questo che è stato creato questo thread (Dio opera in modi misteriosi), ti dà fastidio? I giorni in cui si parlava solo di MQL sono finiti.