Forum MQL - pagina 5

 
Anche tu sei un pazzo raro, Gorillych. Prima mostra quello che sai fare (se sei un uomo normale che comanda, e se ci tieni tanto a metterti in mostra ai Campionati), e poi etichetta gli altri.

2 ballistika: Se parliamo di pastori, allora una domanda per te: hai letto "Il Vangelo di Gesù" di Saramago? Oh, è interessante, ma è chiaro che i preti non sono d'accordo...
 
ballistika:

Tutti capiscono e percepiscono tutto - nella misura della loro promiscuità. Una donna è un CAZZO. Un approccio tipico alle donne nel nostro mondo reale, dove l'80% degli uomini sono molto limitati nei loro desideri e capacità, di solito - un istinto naturale e il livello di intelligenza, piuttosto che un desiderio di cambiare qualcosa (in se stessi - prima di tutto). Ho pensato che - l'altro 20% - appena raccolti su questo forum. Vedo che questo non è sempre il caso.

Quando un uomo ha scritto qui (e sono totalmente d'accordo con lui) che un tattico e (di conseguenza) consiglieri - si dovrebbe avere almeno - tre per il lavoro - per Baja, per Sell e per il movimento laterale - nessuno si è tirato indietro nel tentativo di valutare in qualche modo il suo livello di intelligenza.La mia stima per lui è eccellente (per esempio). Uso più tattiche, perché dopo due anni di lavoro ho osservato 7 configurazioni più caratteristiche dei movimenti di prezzo.

E tu, vedo, stai ancora "giocando" con MTS e mettendoli ai campionati...E tu stai ancora giocando con gli MTS e li metti nei campionati. A quanto pare, hai più speranza per la possibilità - di ottenere un premio per l'EA (naturalmente - un altro giocattolo virtuale), che prendere il tuo prodotto "cool" e semplicemente aprire FACILMENTE un conto di trading e fare un sacco di soldi (a giudicare dai requisiti - gli organizzatori mettono per gli EAs - tutti coloro che li hanno creati dovrebbero aver fatto una lezione a Wall Street molto tempo fa). Mi ricordi quelli che nelle corse al computer - solo uno Schumacher, ma quando si mette al volante di una macchina vera - così la camicia si attacca alla schiena - l'adrenalina comincia a gocciolare sulle scarpe - e nessuno va da nessuna parte ... PERCHE' - terrorizzato ...

In ogni caso - non è peggiorato per me. Il mio denaro reale - guadagno ogni giorno ... E tu - scrivi PAESE, sviluppare la tua mano (e nel libero dallo sviluppo delle mani - pagare un po 'di attenzione e cultura - in futuro aiuterà ...). E continuare ad affermarsi online come questo, utilizzare - virtualità ... Solo - non solo su questo forum - persone in rete, dire l'un l'altro che sulla strada - avrebbe pensato 10 volte, perché si può davvero e ottenere in faccia.

E su un tema - uno scherzo - su chi è un pazzo ... "L'escursione passa attraverso le montagne del Caucaso e vedono un gregge di pecore al pascolo in un prato e un pastore e un montone seduti su un ceppo al bordo di un campo.La gente chiede perplessa al pastore: "Come fate tu e l'ariete a giocare a scacchi?"... Il pastore risponde: "Perché vuoi giocare con lui... È stupido...In una parola - una pecora è una pecora"... Poi un ragazzo chiede al pastore "Qual è il punteggio della partita?"... Il pastore ha risposto "Due a due" senza battere ciglio...

Oh, bene. Cominciamo in ordine.
Dopo punti, virgole, ellissi, spazi. Altrimenti è difficile da leggere per gli altri. Possiamo farlo?
 
ballistika:

Tutti capiscono e percepiscono tutto - nella misura della loro promiscuità. Una donna è un FUCILE. Un approccio tipico alle donne nel nostro mondo reale, dove l'80% degli uomini sono molto limitati nei loro desideri e capacità, di solito per istinto naturale e livello di intelligenza, piuttosto che un desiderio di cambiare qualcosa (in se stessi, prima di tutto). Pensavo che l'altro 20% fosse solo raccolto su questo forum, vedo che non è sempre così.

Non mi interessa chi sei, una donna o un uomo. Le cose stupide possono essere dette separatamente, insieme o separatamente :)
 
ballistika:

Quando l'UOMO ha scritto qui (e sono totalmente d'accordo con lui) che uno dovrebbe avere almeno tre tattiche e (quindi) Expert Advisors con cui lavorare - per comprare, per vendere e per il movimento laterale - nessuno si è tirato indietro cercando di valutare il suo livello intellettuale in qualche modo.La mia stima è eccellente (per esempio), uso più tattiche, perché dopo due anni di lavoro ho osservato 7 configurazioni più caratteristiche dei movimenti di prezzo.

La tattica deve essere UNA, per il mercato (per il TREND)!
 
ballistika:

E tu, vedo, stai ancora "giocando" con MTS e li metti in piedi per i campionati...Se ci sei abituato, è meglio ricevere un premio per un EA (ovviamente - un altro giocattolo virtuale), che prendere il tuo prodotto "figo" e semplicemente TASK aprire un conto di trading e fare un sacco di soldi (a giudicare dai requisiti - che gli organizzatori mettono per gli EA - tutti quelli che li hanno creati dovrebbero aver fatto lezione a Wall Street molto tempo fa). Mi ricordi quelli che nelle corse al computer - solo Schumacher, ma quando si siede al volante di una macchina vera - così la camicia si attacca alla schiena - l'adrenalina comincia a gocciolare sulle scarpe - e nessuno va da nessuna parte ... PERCHE' - terrorizzato ...

Stereotipo :(
Vado da Mosca a Minsk in 5 ore in macchina :)
Potremmo iniziare con te!
 

Emozione, emozione, ancora donne, ancora emozione... L'emozione è il più grande nemico nel bazar.

 
ballistika:

In ogni caso - non ero peggio da esso. Il mio denaro reale - io guadagno ogni giorno ... E tu - scrivere paese, sviluppare la mano (e nel loro tempo libero da sviluppare le braccia - pagare un po 'di attenzione e cultura - in futuro sarà molto utile ...). E continuare ad affermarsi online come questo, utilizzare - virtualità ... Proprio - non solo su questo forum - persone in rete dire l'un l'altro che sulla strada - avrebbe pensato 10 volte, perché si può davvero e ottenere in faccia.

Sì, capisco tutto. Sì, e ti dirò una cosa.
Molti siti sul Web hanno da tempo utilizzato la risorsa intellettuale dei loro utenti. Per esempio, http://forex.kbpauk.ru
Il miglior sito per i trader principianti, anche se ho avuto una lite con Paul 4 anni fa e sono stato bandito a vita. Colgo l'occasione per scusarmi con lui, ero inesperto e caldo. Poi c'era http://investo.ru. Quando era di proprietà di Romalia. Poi Romalia ha venduto il sito ed è stato allora che l'ho lasciato. Come puoi vendere il mio (nostro) pensiero, intelletto, conoscenza, esperienza? Si scopre che è possibile. Un tale affare:(.
Poi qualcosa è andato storto e mi è stato chiesto di moderare di nuovo il sito di Romal.
Forse non ne sapete nulla.
Forse non ne sai niente. Tutti i commercianti (uomini) sono cordiali con lei, ma lei li spedisce senza mezzi termini uno per uno. All'inizio non capiamo. Poi ci è stato chiaro che lei aggiunge il suo contatore al sito. Mi scusi, ma istintivamente collego il suo aspetto a questo fenomeno.
Anche se i proprietari del sito che ho rispetto per e completamente deliberatamente presente ad esso.
 
Gorillych:
Però rispetto i proprietari del sito e sono un visitatore coscienzioso.
E non dovresti bestemmiare, mio connazionale. :)
 
ballistika:

E su un tema - uno scherzo - su chi è un pazzo ... "C'è un'escursione sulle montagne del Caucaso e si vede - su un prato il gregge di pecore pascola, e sul bordo di una radura il pastore e l'ariete siedono vicino a un ceppo. Su un ceppo c'è una scacchiera e il pastore con l'ariete stanno giocando a scacchi.La gente chiede perplessa al pastore: "Come fate tu e l'ariete a giocare a scacchi?"... Il pastore risponde: "Perché vuoi giocare con lui... È stupido...In una parola - una pecora è una pecora"... Poi un ragazzo chiede al pastore "Qual è il punteggio della partita?"... Il pastore non batte ciglio e risponde "Due a due"...

Come hanno fatto le pecore a finire con un BARAN nel gregge?
Devi stare più attento!
 
Simca:
Gorillych:
Anche se ho rispetto per i proprietari del sito e sono un visitatore coscienzioso.
E non dovresti bestemmiare, mio connazionale. :)
Perché no?
Meglio morire d'infarto? :)