Forum MQL - pagina 3

 
Aleksey24:

In generale, una sistematizzazione degli argomenti principali è molto necessaria.

C'è un sacco di roba utile su questo forum come da nessun'altra parte, ma purtroppo è difficile trovare tutto ciò che è stato ed è necessario ora.

Sarebbe bello avere una certa struttura

con sottoforum separati (per esempio, un posto dove si misurano i pip... chiamatelo CRAIL CABINET)

o strategie di trading.

la lista potrebbe essere lunga.

e poi qualcuno che vuole vedere un oftalmologo non andrà da un ginecologo - almeno secondo il TITOLO dell'argomento

non è male che MQL4 non sia discusso qui ...

Sono sempre molto interessato al pathos con un altro graal! - a proposito, è passato un po' di tempo

è anche interessante leggere un altro autore che propone di automatizzare il suo super TS

che dà profitti pazzeschi soprattutto se lo fa MTS

Tuttavia - a volte si possono trovare buone informazioni dove non ci si aspetta di trovarle

 

Io sono un estraneo totale su questo argomento ... Per essere più precisi - non appartengo alla "meccanica" ... Al mercato dei cambi - per due anni, e - per soldi veri ... E non nel mio "tempo libero", ma quello che si chiama - senza portarlo fuori ... Lavoro su Forex mi ricorda - TUTTI ... Ho letto un sacco di libri, ho imparato tutto a memoria ... Ho lavorato su un conto demo per alcuni mesi. Ho iniziato a cercare di capire con cosa avevo a che fare e come affrontarlo.

Dopo aver lavorato in denaro reale e l'applicazione di tutti questi principi e conoscenze - e appena perso tutti i soldi che ho stanziato per questo argomento (ho scritto - 30 mila dollari), ho completamente abbandonato tutte queste conoscenze e principi.In questo tema - tutto ambiguo ... Sembrerebbe - la probabilità di profitto e perdita è abbastanza alta - 50 per cento ... Questo è molto di più - che nel business del gioco d'azzardo (dove anche una possibilità percentuale - una scommessa ripida conta).C'è un'espressione "Bisogna imparare a spegnere la propria conoscenza ed esperienza per dare un nuovo sguardo al mondo che ci circonda" Il Forex è non lineare, cambia ogni minuto...Come la creazione del NUOVO MTS ricorda una gara ciclistica dove i ciclisti volano verso il cartello "FINISH" inchiodato ad un bastone fissato alla moto che li precede.

Qui hai scritto - noi "meccanici", non che questi "freni a mano" (voglio dire - non freni a mano, ma quelli - che lavorano in modalità manuale - con i loro occhi) non si capiscono ... Non credo che io - "freno a mano" qualcuno non ha capito in post sul tema "commercio intuitivo".

C'è un aneddoto: "Chapayev riunì il suo reggimento e chiese: 'Abbiamo un problema... La radio del treno blindato è rotta... Chi può ripararla?...E qualcuno grida "Vasily Ivanovich... Dimmi, è a diodi o a transistor?"... Chapayev risponde "Per i particolarmente sciocchi ripeto - la radio è sulla CARRIERA DEL FRATELLO"...

Siamo tutti persone che in un modo o nell'altro hanno affrontato il problema nella nostra vita (personalmente per me - proprio a causa della perdita - ha dovuto padroneggiare questa materia ... Per gli altri - è solo un hobby e stile di vita - alcuni solo MTS su conti demo e nessuno - per soldi veri, ricorda gli atleti che si stanno preparando per le competizioni tutta la loro vita, ma prima del vero inizio - non è lì.Ho letto molte discussioni sul forum - tutto è così sofisticato e complicato che o devi imparare il linguaggio di programmazione o semplicemente lasciare il forum per non guardare - ridicolo... Per esempio, una persona sul sito Alpari ha recentemente posto una domanda "Cosa consigliate sul cross - rate Alpari - Euro-Dollaro?"... A mio parere - è più che chiaro chi è l'interrogante nel tema "trading di valuta"...

Scrivo anche i miei programmi per gestire la mia produzione. C'è un compito più specifico - io stesso specifico quante tasse voglio pagare nel mese corrente (tutto dipende da come abbiamo concordato - che è più - contanti o non contanti) e già dipende da quante materie prime ed elettricità ho da mostrare "in bianco" quanto "wind back" o elettricità o viceversa, aggiungere lavori di riparazione e a causa di accordi di lavoro per aumentare il costo e "comprare i documenti che non sono in magazzino, e poi scrivere che abbiamo dato la risposta-storage e poi abbiamo avvitato (non restituito) e abbiamo presentato per l'arbitrato contro la ditta (il custode) e la ditta - ancora ieri - morto (ha preso i nostri oggetti di valore (e noi sciocchi, ha dato) e poi - morto).In breve, sulla base di numeri - adotto uno schema con cui lo stato - per barare sulle tasse.E se improvvisamente mi sbaglio, la punizione - troppo "adulto" - o una pena con l'indice di 10- o un caso penale (e il fatturato - grande, in modo che essi immediatamente carica - "particolarmente grande" con tutto ciò che segue).Come si può vedere - non meno pericoloso di volare - in Forex.

Perché ho scritto tutto - basta affidare tali informazioni a programmatori e contabili - non ho alcun diritto in termini di - pericolo di responsabilità penale.In tali cose - non si può dipendere da nessuno.

Così nella scrittura del MTS - io stesso non scriverò (troppo complicato tutto, e non c'è tempo e cervello - non lo stesso), e la fiducia di qualcuno (perché ho bisogno - il denaro reale per ripagare), anche io non mi fido. "Dove non c'è fiducia - non c'è tradimento". Pertanto - nel quadro generale - io sono esattamente - un surplus qui, anche solo per parlare di MTS. Io - non credo in MTS. Ma al lavoro in modalità manuale - ho potuto condividere. Sono sicuro che sarò 'scaricato' in qualche altro forum... Anche così non sono un impiccione - se non ho niente da dire non dico niente.

Sto lavorando manualmente e grazie a Dio per ora... È vero che ho ricevuto un suggerimento qui che la mia società di intermediazione potrebbe non permettermi di allegare MTC al programma. Non tengo più di duemila sul mio conto di trading... Non appena riesco ad ottenere qualcosa, lo ritiro immediatamente, altrimenti - per sicurezza...

L'unica altra tattica che ho usato efficacemente.

Apri due conti di trading. Poi... su una mossa laterale.

Su uno - impostare solo Buy-Stops con Take e Stops specificati (uno a uno in pips) e sul principio - ordine Take chiuso - aprire il prossimo... STOP chiuso - non si apre nulla.

Abbiamo anche impostato i Sell-Stop sull'altro ... I principi sono gli stessi ...

E non facciamo nulla fino a quando non inizia il prossimo muro laterale... Dopo di che ripuliamo tutto dagli ordini che non hanno funzionato e impostiamo tutto dall'inizio.

Se la mia mano non si muove troppo, allora il mercato scenderà... Se il sidewall è piccolo... Se il sidewall è grande, allora l'ordine sarà spostato solo una volta al giorno... Se si inverte, allora l'ordine sarà spostato solo una volta al giorno... Se il sidewall è grande...Se il flusso è grande, le fluttuazioni sono un po' diverse ... "Abbracciare" i LIMITI laterali e su STOP-LOSES di limiti - in attesa di Buy-Stop e Sell-Stop sullo stesso principio come descritto sopra.

Si può criticare me, ma non voglio sapere - quello che pensi ... Ho appena farlo - ho davvero guadagnare soldi veri, vedo - quando e quale intervallo di impostare ... E - è tutto lo stesso risultato di esperienza in borsa, piuttosto che il risultato di girare la letteratura e arato attraverso le informazioni ...

E poi accendere questo indicatore a ore 12 e vedere cosa "dice" dell'evento che si è verificato a ore 9? Poi guardare a ore 15, cosa dice dell'evento a ore 9 ... ecc. E vedrete che anche il passato nel tempo successivo - parla sempre in modo diverso. Come ha detto Tsoi "Il nostro futuro è una nebbia, il nostro passato è o l'inferno o il paradiso ..." Ecco perché ho rinunciato indicatori. Non solo non dicono il futuro, ma anche distorcere il passato, a seconda dei cambiamenti nella corrente ... In breve - tutti galleggianti e nessun quadro di riferimento. Sono bravo in matematica, ma non capisco niente... Non pensare che sia una questione di "Aiuto, spiega..." Non ne ho bisogno e non stai perdendo tempo. Penso che sia sbagliato.

 
ballistika:

Quindi non posso scrivere l'MTS da solo (è troppo complicato, non ho tempo o cervello)

Questa è una strana posizione per un uomo che ha solo 38 anni. Tanto più per una donna con un cervello chiaramente superiore alla media...
 
ballistika:

...

Sono venuto in questo forum con una domanda e una richiesta di scrivere un EA per una strategia molto specifica. Lavoro manualmente - e finora - grazie a Dio... È vero che mi è stato suggerito qui che il mio DC potrebbe non permettermi di allegare MTS al programma....

...


Se il DC non permette di usare MTS ... si può andare dove fanno ...

Sta al DC non permettere a MTS... va bene ...

Per quanto riguarda ... richiesta ... Sono venuto in questo forum con una domanda e una richiesta di scrivere un Advisor su una strategia molto specifica

Aspetta un po', ora tutti gli uomini seri di forma sono occupati a creare MTS per il campionato!

Quando il campionato inizierà il 21 settembre, avrete un programmatore!

 
ballistika:

...


Ricordo brevemente la descrizione della strategia. Qualche tempo fa mi è stato chiesto di scrivere qualcosa di simile su mql-II. Qui l'ho trovato. Non l'ho trovato, supera la dimensione massima consentita, quindi lo allego come file.

Non ho mai visto una strategia del genere in vita mia, non ho mai visto una strategia del genere in vita mia.
File:
anonim.txt  6 kb
 
YuraZ писал (а)...


Se il DC non permette l'uso di MTS ... si può andare dove lo permettono

Il fatto è, caro Yuri, che io PRINCIPALMENTE non cambierò il DC finché non l'avrò promosso allo stesso importo che - una volta mi ha fatto ...

 
Per favore, non saltate nelle discussioni sui broker. Questo riguarda solo gli esperti.
 
ballistika:
Il fatto è, caro Yuri, che io PRINCIPALMENTE non cambierò il mio DC fino a quando non sarò sceso alla stessa quantità di - lui era me...

Ballistika cara - molla tutto e vivi la tua vita. Gli imbroglioni non possono riprendersi i soldi onesti - e non sono loro che state derubando, è il mercato. Qui mi sono ricordato e ho ripescato una storia - da notare il destino degli abusatori:

Una storia di Natale per criceti.

A volte faccio un secondo lavoro come guida turistica a New York City. E vicino a Wall Street, come sapete.
c'è un toro di bronzo, simbolo della rinascita economica dell'America
e la fortuna finanziaria del suo popolo. È stato questo toro che mi ha preso e
con un gruppo di noi stavano parlando di monumenti a diversi animali. Ci siamo ricordati del cavallo.
Il cavallo di Mackendon, il cane di Pavlov, qualcos'altro. E poi un uomo dice:
- Abbiamo un monumento a un criceto a Rybinsk.
In realtà non ricordo quale città ha nominato, forse non Rybinsk, ma
Kozelsk o Serpukhov, non importa. Tutti, naturalmente, erano sorpresi, come così -
un monumento a un criceto? E l'uomo raccontò questa storia stupefacente.

Un ragazzo di Rybinsk-Kozelsk, Andrei, si è stabilito a Mosca.
Si è laureato alla Phystech, si è sposato e ha avuto una figlia. Quando scoppiò la perestrojka, senza pensarci due volte.
ha rinunciato alla sua tesi di laurea senza pensarci due volte, ha messo su una cooperativa, seguita da un'altra,
ha affittato una stazione di servizio, l'ha ricomprata e ne ha comprata un'altra. .
denaro che scorre, ha comprato un appartamento sulla Smolenka, ha comprato a sua moglie un sacco di gioielli con
diamanti, amava i diamanti, un cucciolo di mastino per sé, e un animale domestico per mia figlia.
Anch'io ho comprato un criceto a mia figlia. Il criceto si è rivelato essere grande come un topo, ma...
ma uno sciocco per uno sciocco. Tutto quello che sapeva fare era dormire, mangiare e mettere in bocca qualsiasi cosa
nella sua bocca. Un giorno ha preso uno stendibiancheria, e tutti e tre abbiamo riso
che lo guardava mentre se lo ficcava nelle guance. Poi l'abbiamo misurato...
un metro intero.

E così vissero e vissero. E nel frattempo a Mosca la ridistribuzione della proprietà
di proprietà. I cooperatori sono stati spremuti. Sono arrivati dei tipi puramente concreti, hanno iniziato
hanno iniziato a vestirsi per vedere chi era più pulito e specifico. Molte persone sono state uccise e nel mezzo
In mezzo a questa lotta c'è Andrei con la sua stazione di servizio.
Sta vivendo e vive, e soprattutto, il bastardo sta bene.
Una volta ha accennato bene, l'altra volta non ha capito. L'IRS gli ha fatto il culo,
hanno fatto un paio di perquisizioni nell'ufficio - non serve, è tutto pulito, non c'è fallo.
Beh, abbiamo deciso diversamente.

Andrei e sua moglie stavano seduti la sera a guardare la TV, la loro figlia giocava con il suo mastino.
giocare con il mastino, il criceto che cammina sul tavolo. Improvvisamente suona la campana, un mandato, dieci carcasse in mimetica
dieci uomini in mimetica, maschere, fucili d'assalto. Camminano attraverso le stanze...
le stanze, ha buttato le cose dagli armadi sul pavimento, i soldi e i gioielli sul
il tavolo. Il cucciolo è andato a difendere i suoi proprietari e gli hanno sparato subito.
ragazzi. Avrebbero potuto fare lo stesso con le persone, ma non l'hanno fatto. Li hanno fatti firmare
per l'azienda, l'appartamento e tutta la proprietà. Il principale responsabile, Andrei.
dice:
- Non sei di Rybinsk? Quindi torna a Rybinsk e non
e non mostrare la tua faccia. Se ti presenti a Mosca o chiami qualcuno, sei un uomo morto.

Li hanno buttati fuori dall'appartamento così com'erano. Mi hanno lasciato mettere le scarpe, però. Figlia,
ragazza sciocca, si precipitò al criceto, la testa agitò la mano: ok, lasciatelo
per portarlo via.

Era già dicembre. Caldo, però. La luna. Stava cadendo un po' di neve. Andrei in
tuta, la moglie in jeans e maglione, la figlia in felpa e
collant. Nelle sue tasche, un pacchetto di sigarette, due dollari di resto e un criceto
questo. Bene, siamo arrivati con i treni elettrici a Rybinsk, e lì cosa? Genitori
è morto molto tempo fa. Gli amici che non hanno bevuto fino a morire non ci sono più. Tutti i parenti...
cugina e il suo marito alcolizzato. Ho un tetto sopra la testa, ma sotto
il tetto è tutto sprecato. Solo patate dalle scorte, niente pane da comprare.
pane per niente. E la moglie, a proposito, è incinta, ha bisogno di vitamine, e non
Non un giorno, quando tutto sarà a posto, ma adesso.

Andrei è seduto nella cucina di sua sorella e beve un tè vuoto. Per la decima volta va avanti e indietro
e così pensa per la decima volta che non può venirne fuori niente di buono. Guarda il criceto.
Questa è buona. Le sue guance sono così piene che gli si può vedere dietro la schiena, e non ha bisogno di altro.
# E non ha bisogno di nient'altro # Aspetta un attimo, amico, con cosa ti sei riempito le guance? Non ti abbiamo dato da mangiare da quando
da Mosca, non abbiamo avuto il tempo di darvi da mangiare. Apri la bocca, cittadino,
Mostrami cos'hai lì.

Comunque, mentre la ricerca era in corso e il criceto era seduto sul tavolo accanto al mucchio
di gioielli, non ha perso tempo. Ha infilato due braccialetti, un ciondolo e un paio di orecchini
bracciali, un ciondolo e un paio di orecchini. Tutti con diamanti. E come un maestro gioielliere.
un maestro gioielliere, ha scelto i più grandi. Deve averli scambiati per noci, e noci,
come i diamanti, più grande è, meglio è. Come le chiusure non gli hanno lacerato le guance
- Non lo so.

La vita qui era molto diversa per loro. Il giorno dopo hanno venduto il più piccolo
e aveva abbastanza per affittare un appartamento decente, comprare vitamine e
per vestirsi, e per ungere qualcuno per fargli ripristinare i documenti. E per il resto
il resto Andrei ha fatto il solito schema: chiosco - un altro chiosco -
restauro di una chiesa, stazione di servizio - penso che sia sufficiente. Probabilmente sarebbe anche in grado di farlo da zero.
un uomo di talento, ma non così in fretta. Cinque anni per lui.
il criceto gli aveva fatto risparmiare cinque anni. Dopo un po' ha pensato alla vendetta,
Ma si è scoperto che non c'era nessuno su cui vendicarsi: nessuno dei suoi abusatori è sopravvissuto, che erano in
chi era in prigione, chi era in fuga, chi era nella tomba.
erano al comando, vero?

Hamster morì di vecchiaia un paio d'anni dopo il suo ritorno a Rybinsk,
nonostante i migliori veterinari e la migliore alimentazione. Andrei, a quel punto.
aveva già una casetta nel centro di Rybinsk, piccola ma con un giardino. В
Ha eretto un monumento al criceto nel giardino, di bronzo, che si trova ancora lì come simbolo dell'economia.
si trova ancora lì come simbolo del miracolo economico e della rinascita
della campagna russa.

 
Itso 17.09.2007 
ballistika дорогая - бросьте все это и живите своей жизни. Мошенникам честными методами не возмеш - да
 и не их вы грабите, а рынок. Вот вспомнил и выкопал историю одну - заметьте какова была судьба обидчиков:

Io, onestamente - già fortemente rammarico che ho permesso emulsioni a venire fuori e hanno scritto questo post ... Se non avesse avuto il tempo di "citare" - avrei volentieri cancellato completamente. Ha esposto non la mia migliore qualità - a pagare con tutti - da conti. Non ho mai preso su se funzioni di Dio - per giudicare e condannare. Ma, mi pento, sempre ricordare gli atti ... E prendendo l'occasione - sempre "dire ciao". Ma sui metodi ho una scusa - non c'è posto per la meschinità. Faccio tutto in modo intelligente. cioè - dalle regole mi ha offerto - l'altra parte della controversia. La mia coscienza - in pieno ordine.

C'è un aneddoto (mi piace molto) ...

"Una nave pirata ebrea sta navigando - sotto una bandiera NERA... E per sicurezza - sotto una bandiera BIANCA"...

 
ballistika:

"Una nave pirata ebrea sta salpando - sotto una bandiera nera... E per sicurezza - sotto una bandiera bianca"....


:-) classe

- Ho rimosso le virgolette