Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 21

 
Basta con le stronzate. Sono stufo di "Loro controllano il mercato", "Solo loro sanno dove andrà il prezzo" e così via. Non giustificate la vostra impotenza e analfabetismo con una teoria di cospirazione globale.
 
C-4:
Basta con le stronzate. Sono stufo di "Loro controllano il mercato", "Solo loro sanno dove andrà il prezzo" e così via. Non giustificate la vostra impotenza e analfabetismo con una teoria di cospirazione globale.
Sì, ho sentito anche questo. Anch'io non ne posso più. Ci deve essere un approccio più realistico)))) ... forse. Stiamo cercando di estorcere denaro a qualcuno. Chi ha i soldi in più? Così tante persone lo vogliono. Sì.
 
new-rena:
Sì, ho sentito anche questo. Anch'io non ne posso più. Ci deve essere un approccio più realistico)))) ... Immagino. Stiamo cercando di estorcere denaro a qualcuno. Chi ha i soldi in più? Così tante persone lo vogliono. Sì.
Supponiamo che non sia compito del mercato realizzare l'efficienza assoluta. Deve essere efficiente, ma la sua efficienza è finita. Ci sono un mucchio di fondi pensione, pfs, investitori non professionali. Loro non possono reagire istantaneamente alle informazioni e girare nella giusta direzione, noi sì. È una buona mangiatoia per noi.
 
C-4:
Supponiamo che non sia compito del mercato realizzare l'efficienza assoluta. Deve essere efficiente, ma la sua efficienza è finita. Ci sono molti fondi pensione, piffs, investitori non professionali. Loro non possono reagire istantaneamente alle informazioni e girare nella giusta direzione, noi sì. È un buon mangime per noi.
Notato.... Abbiamo un giorno o due a disposizione ))))
 
C-4:
Basta con le stronzate. Sono stufo di "Loro controllano il mercato", "Solo loro sanno dove andrà il prezzo" e così via. Non giustificate lavostra impotenza e analfabetismo con una teoria di cospirazione globale .
Detto sinceramente!!! +100
 
C-4:
Basta con le stronzate. Sono stanco di sentir parlare di "Loro controllano il mercato", "Solo loro sanno dove andrà il prezzo" e così via. Non giustificate la vostra impotenza e il vostro analfabetismo con teorie di cospirazione globale.

Giochiamo a muto, io conoscerò tutte le tue carte e sceglierò quelle che voglio dal mazzo, e tu non saprai nulla, e ti insegnerò a giocare bene.

Dimmi quante possibilità ho di vincere in questo scenario?

 
Sono contrario all'idea che il market maker metta dei limiti in una scala e che se, per esempio, comprano, selezionano i volumi prima a un prezzo, poi a un prezzo più alto, poi ancora più alto, ecc. E così il prezzo viene spinto verso l'alto. Secondo me, questa è una completa assurdità! Fatevi una domanda: chi o cosa può impedire al market maker di tenere il prezzo? Comprare a questo prezzo? Potrebbero rivenderlo allo stesso prezzo. Comprare di nuovo? Competere di nuovo allo stesso prezzo. Chi o cosa impedisce al market maker di operare in questo modo? La risposta corretta è NESSUNO, solo le sue perdite personali. Se il market maker ha venduto, prima o poi dovrà ricomprare. Questa è la sua responsabilità. E il market maker cercherà di riacquistare a un prezzo più basso. Quindi, se comprano da lui, lui (il market maker) ridurrà il prezzo. Quindi, se il prezzo sale, può significare solo una cosa: la maggior parte dei grandi giocatori del mercato sta vendendo e il market maker sta comprando per vendere a un prezzo più alto.
 

Una scala? No...

Guardate il mercato dei futures dell'oro su Forts (per esempio), gli scambi sono rari ma il prezzo si muove a causa dei market maker che muovono grandi ordini, gli scambi possono non avvenire ma il prezzo può muoversi.

 
sanyooooook:

Una scala? No...

Guardate il mercato dei futures dell'oro su Forts (per esempio), gli scambi sono rari ma il prezzo si muove a causa dei market maker che muovono grandi ordini, gli scambi possono non avvenire ma il prezzo può muoversi.

Ci sono esempi concreti in immagini in cui Last price change non è accompagnato da un new deal?
 
C-4:
Ci sono esempi concreti in immagini in cui un Last price change non è accompagnato dalla conclusione di un nuovo accordo?
Last è il prezzo dell'ultimo scambio effettuato, sia in acquisto che in vendita?