Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 27

 
nickbilak:
NYROBA:
ufkef:

Quindi continuo a non capire la questione del prezzo?

Si tratta di programmare la strategia, o devo aggiungere le mie idee alla strategia, che è diverso, un'idea è più costosa!

L'idea è tutta mia, avete bisogno di conoscenze, o meglio di conoscenze professionali e Ho molta esperienza di programmazione in MQL.

Se la strategia è complicata, è meglio non limitarsi al MQL.

Sarebbe molto più facile scrivere un tale sistema su qualcosa come java, .net o delphi.


Ho bisogno di una persona che capisca tutto questo. :)

 
NYROBA:
nickbilak:
NYROBA:
ufkef:

Quindi continuo a non capire la questione del prezzo?

Si tratta di programmare la strategia, o devo aggiungere le mie idee alla strategia, che è diverso, un'idea è più costosa!

L'idea è tutta mia, ho bisogno delle conoscenze, o meglio delle conoscenze professionali e Ho molta esperienza di programmazione MQL.

Se la strategia è complicata, è meglio non limitarsi a MQL.

Sarebbe molto più facile scrivere un tale sistema in qualcosa come java, .net o delphi. e lasciare che l'Expert Advisor faccia il trading basato su segnali dall'esterno.


Ho bisogno di una persona che capisca tutto questo. :)

Io sono uno di loro :) ma accetto di lavorare solo per un salario di 12 euro all'ora.

Non posso lavorare più di mezza giornata a causa dei miei impegni. per il tuo progetto penso che mi ci vorranno diversi mesi.

 
NYROBA:


Yurix, le onde sono un concetto complicato, sono al minuto, all'ora e alla settimana,

quindi non è così semplice... :)

s.s. Beh, dovrò combattere la mia avidità...


Non si tratta di avidità. Il mio punto è (saresti sorpreso) che le onde sono un concetto complicato. Se non è facile prendere la decisione giusta al momento giusto, anche per te, che l'hai presa di pancia, formalizzarla in modo che il programma funzioni correttamente...

Qui non si tratta del programmatore. Fare il TOR per questo compito richiederebbe una ricerca considerevole. Lo scopo di questi studi dovrebbe essere quello di fare statistiche delle onde, definire i criteri e la logica per stimare gli scenari più probabili, definire i criteri di rottura degli scenari, e molto altro. Quindi non si dovrebbe pensare all'EA (è ancora all'inizio), ma a ciò che manca per una corretta dichiarazione del problema. E non c'è abbastanza informazione e la si può ottenere solo scavando molto in profondità. O almeno solo in profondità. Pensateci.

Lo dico con tanta fiducia perché io stesso sono nella stessa situazione. Solo le mie onde sono diverse.

 
Yurixx:
NYROBA:


Yurix, le onde sono complicate, sono al minuto, all'ora e alla settimana,

quindi non è così semplice... :)

Beh, dovrò combattere la mia avidità...


Non si tratta di avidità. Il mio punto è (saresti sorpreso) che le onde sono un concetto complicato. Se anche tu, che l'hai preso nell'intestino, non riesci a prendere la decisione giusta al momento giusto, non è così facile formalizzarla, in modo che il programma funzioni correttamente...

Non si tratta del programmatore. Fare un ToR per questo compito richiederebbe una ricerca considerevole. Lo scopo di questa ricerca dovrebbe essere quello di fare statistiche delle onde, definire criteri e logiche di stima degli scenari più probabili, definire criteri di rottura degli scenari, e molto altro. Quindi non si dovrebbe pensare all'EA (è ancora presto), ma a ciò che manca per una corretta dichiarazione del problema. E non c'è abbastanza informazione e la si può ottenere solo scavando molto in profondità. O almeno solo in profondità. Pensateci.

Lo dico con tanta fiducia perché io stesso sono nella stessa situazione. Solo le mie onde sono diverse.

Yurix, la psicologia e l'avidità interferiscono persistentemente con il trading a mano, influenza negativamente il processo decisionale, anche se si fa

Questo influenza negativamente il tuo processo decisionale, anche se fai le previsioni giuste, è molto difficile seguirle correttamente perché le emozioni interferiscono sempre nel processo di trading, ecco perché hai bisogno di un programma.

Il conto demo che ho aperto 12 giorni fa con login: 556039 e password: f4qflus è un buon esempio.

C'è un evidente sovraccarico di posizioni!!! L'avidità, tuttavia... :)

s.w. Ho provato a togliere la zavorra "extra", non so se servirà o meno,

ma se la depo può resistere, il risultato sarà fantastico :)

 
Sì... primo topic che ho letto fino alla fine, il punteggio non è più buono =(
 
liveexpert:
ah sì... il primo thread che ho letto fino alla fine, l'account non è più ace =(


L'avidità, tuttavia, non è una buona cosa...

Ho deciso di partecipare in modo informale al concorso, che è iniziato il 1° novembre.

Come tutti gli altri partecipanti al campionato, ho aperto un conto demo per 10K quel giorno.

Логин: 570172 Пароль инвестора: csy6xqd(только просмотр)

L'unica differenza è che io scambio le mani.

Ecco una breve recensione di oggi, 24 ottobre.

Al momento il leader del campionato è mmayson dalla Nuova Zelanda.

1 500333 mmayson 33 New Zealand 8.95 28 917.52 297.00 29 214.52

Il suo risultato attuale è di 29.214 dollari. 52, cioè ha aumentato il suo deposito di quasi il 200%.

Per raggiungere il mio risultato di 124.780 dollari. 00 è il 1100%, dovrà sforzarsi molto. :)

Anche se non apro altre operazioni, penso che il mio risultato sarà tra i primi tre.

s.e. vedremo in un paio di mesi, se il deposito del corso sopravviverà. :)))

Nell'allegato c'è il rapporto attuale sul mio conto demo.

File:
 
NYROBA:

L'unica differenza Scambio di mani.

Il leader del campionato deve aumentare il suo deposito per raggiungere il mio risultato di almeno . 4 volte.

Cioè vedremo il risultato tra un paio di mesi, se il deposito sopravvive, naturalmente. :)))


Alex, imho la differenza non è l'unica. Non è corretto paragonare il tuo trading con il campionato. Le regole lì limitano il numero di ordini a tre (incluse le posizioni aperte e pendenti). Tu hai 9 ordini e 8 o più posizioni. Un lotto di scambio per ogni ordine è limitato a 5 lotti. Due scambi chiusi con 10 lotti ciascuno hanno dato 14,5 di profitto in totale.

Tuttavia, il risultato è più che impressionante finora.

 
goldtrader:
NYROBA:

L'unica differenza Alex Niroba: Commercio con le mani.

Il leader del campionato, per raggiungere il mio risultato è necessario aumentare il deposito di almeno . 4 volte.

Cioè vedremo il risultato tra un paio di mesi, se il deposito sopravvive, naturalmente. :)))


Alex, la differenza imho non è l'unica. Non è corretto confrontare il tuo trading con quello del campionato. Lì, le regole limitano il numero di ordini a tre (incluse le posizioni aperte e in sospeso). Tu hai 9 ordini in sospeso e 8 o più posizioni. I lotti di trading per ogni ordine sono limitati a 5. Due trade chiusi con 10 lotti ciascuno hanno dato un profitto totale di 14.5K, quindi hai dovuto seguire le regole di questa competizione per fare una competizione corretta.

Tuttavia, il risultato finora è più che impressionante.


C'è un lato negativo nell'aumentare il numero di lotti, cioè puoi perdere il tuo deposito più velocemente. :)

Saluti,

Alex Niroba

 
La principale "scorrettezza" del paragone è che nel campionato vediamo gli esperti negoziare dall'inizio, mentre Niroba mostra le statistiche in modo retroattivo. Nessuno sa quanti conti ha aperto allo stesso tempo, e quanti ne ha buttati nel fango per mostrare questo gioiello. Forse neanche uno solo. Ma alle ripetute offerte di monitoraggio online, rifiuta sempre, per qualche motivo. Sta a ognuno trarre le proprie conclusioni.
 
NYROBA:


C'è un rovescio della medaglia nell'aumentare il numero di lotti, cioè si può prosciugare il deposito più velocemente. :)

Saluti,

Alex Niroba


In qualche modo non ci ho pensato :) E aprendo 10 posizioni e piazzando 10 ordini pendenti simultaneamente si rischia di più e ci si mette in condizioni meno vantaggiose. Mi scuso per la mia incompetenza :)