Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 24

 

:)

 
Un paio di anni fa ho giocato con soldi veri, ho perso una somma abbastanza decente, ma ho giocato da principiante. Sono arrivato a una conclusione: i pattern in EWP, specialmente su TF molto brevi, sono una stronzata. Per me questa analisi è molto simile all'analisi delle onde, ma non l'ho mai capita bene. Se prendiamo anche in considerazione tutti i tipi di "irregolarità", "fallimenti", un gran numero di diverse varianti di correzione, e gli impulsi non sono così semplici...

Mi piacciono le cose che possono essere formalizzate. Così sto cercando di farlo da solo - con alcuni elementi del principio dell'Onda. Ma già senza schemi.

Mi sono ricordato come esquire di PHO ha ringraziato pubblicamente //\\\\ all'inizio di qualche anno (2005 o 2004) per aver fatto il 500% in un anno grazie ai suoi consigli e markup. Mi chiedo quanto tempo gli ci sia voluto per imparare quest'arte e quanto altro ha dovuto imparare in aggiunta all'EWP per commerciare con profitto? Dopo tutto, è ovvio che l'EWP da solo non è sufficiente per un trading redditizio. Elliott si sbagliava, e piuttosto fortemente, anche Bolton a volte si sbagliava, anche se è considerato come uno dei migliori forcaster della storia (non ricordo quale crisi ha attraversato, ma ho tradotto tutto il libro, è disponibile su Spider). Prechter non nasconde il fatto che utilizza indicatori aggiuntivi per l'analisi delle onde.

Beh, in breve, dovrebbe essere discusso seriamente, non necessariamente sul forum. Meglio in privato. Ho memorizzato il tuo indirizzo.
 
Mathemat:
Un paio di anni fa ho giocato sul serio, ho perso una quantità abbastanza decente, ma ho giocato da principiante. Sono arrivato a una conclusione: i pattern in EWP, specialmente su TF molto brevi, sono una stronzata. Per me questa analisi è molto simile all'analisi delle onde, ma non l'ho mai capita bene. Se prendiamo anche in considerazione tutti i tipi di "irregolarità", "fallimenti", un numero enorme di correzioni possibili, e gli impulsi non sono così semplici...

Mi piacciono le cose che possono essere formalizzate. Così sto cercando di farlo da solo - con alcuni elementi del principio dell'Onda. Ma già senza schemi.

Mi sono ricordato come esquire di PHO ha ringraziato pubblicamente //\\\\ all'inizio di qualche anno (2005 o 2004) per aver fatto il 500% in un anno grazie ai suoi consigli e markup. Mi chiedo quanto tempo gli ci sia voluto per imparare quest'arte e quanto altro ha dovuto imparare in aggiunta all'EWP per commerciare con profitto? Dopo tutto, è ovvio che l'EWP da solo non è sufficiente per un trading redditizio. Elliott si sbagliava e di molto, anche Bolton a volte si sbagliava, sebbene sia riconosciuto come uno dei migliori meteorologi della storia. Prechter non nasconde il fatto che usa indicatori aggiuntivi per l'analisi delle onde.

Beh, in breve, bisogna parlarne seriamente, non necessariamente sul forum. Meglio in privato.

Mandami un'email e ti darò il mio numero ICQ.
 
Ok, ma non prima di domani. Ho ancora una flebile speranza di finire il mio consigliere.
 

Siete solo giganti del pensiero. che dire dell'autorità, datemi un lavoro, scriverò qualsiasi esperto, almeno nella storia :) mostrerà qualsiasi cosa, se c'è un tale lavoro e il 100% dei trade redditizi e l'aspettativa di 50 e oltre, e tutto ciò che volete! per i vostri soldi qualsiasi capriccio!

Non so come fare, non posso farlo apposta!

Ho bisogno di un tale lavoro, lo farò veloce e preciso, e se il consulente non mostra profitto, non è colpa mia, ma del cliente!

 
Galois, non capisci. Avete bisogno di una buona conoscenza del principio dell'onda - ma non al livello di "un impulso è 5 e una correzione è 3", ma più profondo. Ecco perché i ToR dovranno essere perfezionati. Ne sono assolutamente certo.
 
ufkef:

Siete solo giganti del pensiero. che dire dell'autorità, datemi un lavoro, scriverò qualsiasi esperto, almeno nella storia :) mostrerà qualsiasi cosa, se c'è un tale lavoro e il 100% dei trade redditizi e l'aspettativa di 50 e oltre, e tutto ciò che volete! per i vostri soldi qualsiasi capriccio!

Non so come fare, non posso farlo apposta!

Ho bisogno di un tale lavoro, lo eseguirò rapidamente e se il consulente non mostra un profitto, non è colpa mia, ma del cliente!

Io griderei in un altro modo - SOLO NON SCRIVERE TECHASE!!!!!!!!!!

 
Esatto, Integro. "Incontriamoci, facciamo due chiacchiere, beviamo una birra con Krivedko, discutiamo della tua idea. Io ti dico perché la tua idea è cattiva e tu cerchi di confutarmi. O non te lo dico, lo vedrai da solo" No, una birra è meglio dopo...
 
Mathemat:
Esatto, Integro. "Incontriamoci, facciamo due chiacchiere, beviamo una birra con Krivedko, discutiamo della tua idea. Io ti dico perché la tua idea è cattiva e tu cerchi di confutarmi. O non te lo dico, lo vedrai da solo". No, una birra è meglio dopo...

Ecco cosa intendevo!!!
 
ufkef:

Siete solo giganti del pensiero. che dire dell'autorità, datemi un lavoro, scriverò qualsiasi esperto, almeno nella storia :) mostrerà qualsiasi cosa, se c'è un tale lavoro e il 100% dei trade redditizi e l'aspettativa di 50 e oltre, e tutto ciò che volete! per i vostri soldi qualsiasi capriccio!

Non so come fare, non posso farlo apposta!

Ho bisogno di un lavoro del genere, lo realizzerò velocemente e con precisione, e se l'EA non mostra profitto, non è colpa mia, ma del cliente!


Non vorrai mica trafficare con la storia, vero? :)

Hai bisogno di un EA che lavori nel presente e che mostri risultati anche nel futuro...

Ecco perché abbiamo bisogno di professionisti che conoscano il loro lavoro.