Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 8

 
qee:

Probabilmente vuole scrivere qualche tipo di indie gratis.

A proposito, sì. Se la redditività è del 2000% al mese, è ridicolo mercanteggiare sul prezzo della scrittura. Prendete chiunque e dategli quello che vuole, che senso ha risparmiare sui fiammiferi?
 
Buona sera.
Se vuoi ancora utilizzare i servizi di un programmatore, manda un'email a alex.gray@mail.ru
sarò felice di aiutarti.
 
chv:

Volete lanciare un progetto di sviluppo EA ed emettere un business case per esso, o ho capito male questo thread del forum?


Volevo solo sapere il costo oggettivo del lavoro.
 
SK. писал (а)

Dalle Leggi di Murphy(http://optimism.chat.ru/):

Terza legge di Cheesholm.
Qualsiasi suggerimento che la gente capisce diversamente dalla persona che lo fa.

Implicazioni.
1. Anche se la vostra spiegazione è così chiara da escludere qualsiasi interpretazione errata, ci sarà sempre qualcuno che vi fraintenderà.
2. 2. Se sei sicuro che quello che hai fatto sarà universalmente lodato, qualcuno è destinato a non piacere.


In un thread parallelo ho provato a discutere della "frattalità del mercato" e mi sono reso conto che ognuno ha un'idea diversa dei frattali.

Quindi forse è un bene che ognuno di noi guardi le stesse cose e le veda in modo diverso?

Altrimenti, non avremmo artisti, designer o inventori...

 

C'è qualcuno del forum che partecipa al concorso demo? http://www.alpari-idc.ru/ru/demo_raiting/

 
timbo:

A proposito, sì. Se la redditività è del 2000% al mese, mercanteggiare sul prezzo della scrittura è ridicolo. Prendete chiunque e dategli quello che vuole, perché tutte queste partite truccate?
Non darò nulla per la redditività di questo EA, farò una gara per vedere chi darà di più per il diritto di scrivere questo miracolo.
 
Figar0:
Timbo:

A proposito, sì. Se la redditività è del 2000% al mese, mercanteggiare sul prezzo della scrittura è ridicolo. Prendete chiunque e dategli quello che vuole, perché questa economia di fiammiferi?
Non so perché non dovrebbero scrivere questo EA gratuitamente, darei di più per il diritto di scrivere questo miracolo.

Se scriverò questo EA gratuitamente, darò più di $1000 all'autore di questo EA perché mi ha dato il diritto di usare il suo sistema :)
 
Data la redditività dichiarata, non mi fiderei di nessuno per scrivere l'intero codice, o c'è il rischio che il programmatore scappi appena capisce l'algoritmo. Quindi devi batterlo a pezzi e ordinare blocchi indipendenti a persone diverse.
D'altra parte, se avete incatenato il programmatore a un radiatore, potreste fidarvi di lui o lei a scrivere l'intero EA. Allo stesso tempo, non c'è nessuna questione di pagamento - dovrete comunque ucciderlo alla fine del progetto.
 
Oh, che interessante... Chi darà di più ad Alex? Figar0, iNatlami, avete visto il link che ho dato prima? Non avete dimenticato i rischi di questo sistema - o è la redditività che vi acceca? Buon marketing, Alex!
 

Meno di 100 sterline per un EA non è rispetto per il programmatore. Più di 1.000 sterline per un EA non è rispetto per il cliente.