Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 7

 
Integer:
NYROBA:
Hai assolutamente ragione sulla "manutenzione del cervello" - lo stato presta pochissima attenzione a questo problema, quindi non è molto facile per molti professionisti, per non dire altro!

Sì, ci sono un sacco di difetti in ogni stato, ma tu vuoi che le cose siano reali per te personalmente.

Cosa c'è di vero?

 
chv:
NYROBA:
Aleksey24:
iNatlami:

Se la redditività del consulente è confermata, il denaro pagato per il lavoro viene restituito. Ottiene un EA redditizio gratuitamente:)

Bene, allora sono pronto per iniziare a scrivere.

Un anticipo di 5000 dollari.


:)

Pensate che siano molti soldi? Otterrete la pioggia d'oro con enormi profitti secondo il vostro algoritmo.

Prenderei in anticipo un modesto 10% del profitto del solo primo mese dell'EA sul vostro deposito. Il resto del profitto è tuo. Così, se voi, per esempio, avete un modesto deposito di 3'000 USD (prima di iniziare dovrò chiedervi la password dell'investitore per sapere l'importo esatto), allora dopo un mese il "dorato Expert Advisor" lo trasforma in 60'000 USD, e circa il 10% del primo mese è 6'000 USD. Questo è il mio anticipo richiesto, una cifra specifica. Per questo tipo di lavoro e le tariffe sono simili. Abbiamo un accordo?

Cosa c'è? Per favore, spiegatemi.

 
SK. писал (а):

Tutta questa conversazione mi ha ricordato la confusione che è emersa nei primi anni '90: l'ondata di cooperative appena nate, le voci di guadagni favolosi dei primi broker che vendevano l'aereo, ogni sorta di racket e truffe, stupidità e ingenuità, furbizia e opportunismo. E un tetto, all'epoca non si poteva fare a meno di un tetto. Una delle questioni principali in quel momento era la questione di una sorta di fondamento, un punto di riferimento. Né le autorità statali e i poliziotti, né la polizia, né la protezione della polizia potevano garantire una vita normale. Tutti volevano una certezza, almeno un mostro, uno zar o un angelo, ma qualcuno da cui si potesse venire per una risposta. Per la risposta finale. tutti volevano avere una fonte, dove la verità ultima poteva essere proclamata. Ed era chiaro a tutti che questo potere sarebbe stato la forza definitiva e guida della nostra vita.

Come risultato dell'emergere di un nuovo tipo di attività (oserei dire), un mercato per un nuovo tipo di beni e servizi - esperti-indicatori-MTS e programmazione - ha iniziato a prendere forma. Questo mercato ha i suoi compratori e i suoi venditori. Manca solo una cosa: non c'è nessun fondamento, nessun punto di riferimento. Non esiste una forza che definisca chiaramente le regole del gioco. Questa forza si sta ancora formando, ma presto prenderà la sua posizione.

Esattamente quando MQ deciderà di prendere finalmente il suo posto su questo mercato, il mercato si calmerà. I prezzi si normalizzeranno, emergeranno nomi, regalie, metodi di classificazione dei programmi e dei servizi e così via.

Non credo che abbiamo molto da aspettare:)


Per fondazione del punto di riferimento, intende il tetto? :) Gli anni 90 sono finiti, viviamo nel 21° secolo :)
 
NYROBA:
Intero:
NYROBA:
Hai assolutamente ragione sulla "manutenzione del cervello" - lo stato presta pochissima attenzione a questo problema, quindi non è molto facile per molti professionisti, per non dire altro!

Sì, ci sono molti difetti in ogni stato, ma tu vuoi che le cose siano reali per te personalmente.

Cosa c'è di vero?


Chiedi al dizionario della lingua russa.
 
NYROBA:
Intero:

NYROBA:

iNatlami:

Se la redditività dell'Expert Advisor è confermata, il denaro pagato per il lavoro sarà restituito. Si scopre che un Expert Advisor redditizio è gratuito:)



Non c'è bisogno di dirlo. :) Ma quanto chiederà il programmatore per il suo lavoro?




Contate voi stessi quanto ha bisogno l'uomo per mantenere i suoi pantaloni, il programmatore ha bisogno di 3-5 volte di più per mantenere il cervello. Questo è solo per la manutenzione.




Si può definire il mantenimento dei pantaloni in una certa figura?



Spero che Dmitriy non si offenda se ti rispondo, quindi stimo il mantenimento dei miei pantaloni e del mio cervello al mese in 60.000 rubli (vivo nella Federazione Russa, da cui i rubli). Da qui è possibile determinare quanto normalmente mantiene i suoi pantaloni primo programmatore a cui si rivolge. Nella mia esperienza, posso dire che ho scritto l'Expert Advisor più complicato per 4 o 4 settimane. Nel processo di scrittura, naturalmente, abbiamo avuto domande sulla formalizzazione incompleta del problema, e quindi abbiamo dovuto rielaborare e rielaborare.
 
Alex, mostreresti comunque ai potenziali codificatori un mese di statistiche, diciamo. Ma uno dettagliato, non quello troncato che hai mostrato nel thread sul fare soldi con MTS. Questo sarà un buon punto di partenza per i codificatori stessi. Non preoccupatevi, nessuno può calcolare la vostra idea principale dalla storia dettagliata del piazzamento/modifica degli ordini. Anche se lo fanno, ci saranno ancora alcuni dettagli incalcolabili che sono molto importanti in qualsiasi sistema serio e richiedono molto tempo per il debug del sistema.

Non devi mostrare le dichiarazioni qui, puoi anche mostrarle nei messaggi privati.
 
NYROBA:
Con le fondamenta del punto di riferimento, intende il tetto? :) Gli anni '90 sono finiti, siamo nel 21° secolo :)


No.

Dalle Leggi di Murphy(http://optimism.chat.ru/):

Terza legge di Chisholm.
Qualsiasi suggerimento che la gente capisce in modo diverso dalla persona che lo fa.

Conseguenze.
1. Anche se la vostra spiegazione è così chiara da escludere qualsiasi interpretazione errata, ci sarà sempre qualcuno che vi fraintenderà.
2. 2. Se sei sicuro che quello che hai fatto sarà universalmente lodato, qualcuno è destinato a non piacere.

 
NYROBA:
chv:
NYROBA:
Aleksey24:
iNatlami:

Se la redditività del consulente è confermata, il denaro pagato per il lavoro viene restituito. Ottiene un EA redditizio gratuitamente:)

Poi sono pronto per iniziare a scrivere.

Pagamento anticipato $5000.


:)

Pensate che siano molti soldi? Ti faranno piovere oro con un'enorme redditività secondo il tuo algoritmo.

Prenderei un modesto 10% di profitto del primo mese di lavoro dell'Expert Advisor sul tuo deposito. Tutto il resto del profitto è tuo, dopo tutto. Così, se avete, per esempio, un deposito modesto di 3'000 USD (prima di iniziare dovrò chiedervi la password dell'investitore per sapere l'importo esatto), dopo un mese il "golden Expert Advisor" lo trasforma in 60'000 USD, e circa il 10% del primo mese è 6'000 USD. Questo è il mio anticipo richiesto, un numero specifico. Per questo tipo di lavoro e le tariffe sono simili. Abbiamo un accordo?

Qual è il problema? Per favore, spiegate.


Vuoi gestire un progetto di sviluppo EA e fare una proposta commerciale per esso, o ho capito male questo thread del forum?

 

L'uomo è un professionista della testa, non c'è niente di cui parlare.

Ho visto quello stato: divertente.

Probabilmente vuole scrivere del tacchino per niente.

 
NYROBA писал (а):

Per le fondamenta del punto di riferimento, intende il tetto? :) Gli anni '90 sono finiti, siamo nel 21° secolo :)
Per fondazioni intendo:

Come risultato dell'emergere di un nuovo tipo di attività (oserei dire), un mercato per un nuovo tipo di beni e servizi - esperti-indicatori-MTS e programmazione - ha iniziato a prendere forma. Questo mercato ha i suoi compratori e i suoi venditori. Manca solo una cosa. Non c'è nessun fondamento, nessun punto di riferimento, nessuna origine. Non esiste una forza che definisca chiaramente le regole del gioco. Questa forza si sta ancora formando, ma presto prenderà la sua posizione.