Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 6

 
No, Alex, quello che volevo dire è che quello che hai mostrato in quel thread (uno recente, cioè 9 giorni fa) non può essersi trasformato in MTS. Semplicemente non avrebbe avuto tempo. Troppo lavoro da fare qui...
 
NYROBA:
Vita:
NYROBA:
komposter:
NYROBA:
Sono interessato al prezzo del prodotto finale. A quanto hai quotato il tuo EA più dispendioso in termini di tempo?
Alex, a che prezzo fai il tuo EA a più alta intensità di manodopera?

È difficile per me giudicare, non sono un programmatore :)

Si può affrontare la questione da un'altra angolazione. Quanto tempo hai speso per creare il tuo sistema?

Vita: È difficile da giudicare, probabilmente circa tre anni.
Sì, abbiamo capito l'ordine temporale. A grandi linee, data la complessità di EWA, sarete fortunati se creerete il vostro Expert Advisor in un tempo più breve. Suppongo che il modo migliore sia assumere un programmatore e pagare lo stipendio. Sarebbe ideale creare prima un EA di pesce, che mostrerebbe la possibilità di base di implementare le vostre idee in mql, e poi si decide se iniziare una routine relativa a EWA-sets, o come si chiamano. Puoi avere il pesce finito in un mese o due.
 
Sì, giusto. Prima di dare il ToR al programmatore, dobbiamo rendere tutti gli algoritmi dettagliati e chiari come la prova del teorema in matematica. Altrimenti potremmo doverlo formalizzare per un tempo imprecisato.
 
NYROBA писал (а):.........


Posso dirvi come ho fatto uno di questi consiglieri.