Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 3

 
NYROBA:

Quanto costa scrivere un EA complesso? (Redditività 2000% al mese).

Quanto avete prezzato l'EA più dispendioso in termini di tempo che avete scritto prima?

Vorrei determinare l'ordine dei prezzi. :)

"Redditività 2000% al mese" è davvero confuso, sembra che indicare una tale redditività serva ad abbattere il prezzo, come, pensare che avrete un EA con una redditività così dolce nelle vostre mani...


Non ci sono stati EA complessi. Nemmeno gli EA con tale redditività ;). Poi, personalmente, mi faccio pagare per il tempo dedicato allo sviluppo.

Per quanto ne so, lei ha un sistema di trading molto sofisticato su EWA ecc. Un compito titanico. Ho capito. Persone con idee più rudimentali e con molto meno spargimento di sangue non si trovano a dare il TOR allo sviluppo.

Si prega di stimare il tempo per scrivere il vostro complesso EA.

 
Aleksey24:
iNatlami:

Se la redditività del consulente è confermata, il denaro pagato per il lavoro viene restituito. Ottiene un EA redditizio gratuitamente:)

Bene, allora sono pronto per iniziare a scrivere.

Anticipo di 5.000 dollari.


:)

 
komposter:
NYROBA:

Quanto hai apprezzato l'EA che ha richiesto più tempo che hai scritto prima?

500 dollari, ma questo non è il limite.
Può delineare la scala dell'"intensità del lavoro"?

Quanto tempo hai speso per scrivere questo EA?
 
komposter:
Matematica:
Alex, un paio di settimane prima della scadenza per il Champs-07, nessuno lo scriverà per te :)
Tutto dipende dal prezzo. Per 40.000 dollari lo faccio subito e lo farò fino alla fine del campionato =)))
Posso avere il denaro pronto ora? :)
 
KimIV:

Andrei, perché hai abbassato così tanto il prezzo? Avresti dovuto dire 4999 dollari :-)

È più facile arrotondare :)

 
NYROBA:
Quanto ci hai messo a scrivere questo EA? Intendo un EA da 500 dollari.
Ecco come...
Scrittura e debug - 25 ore.
Non è quello che ci vuole la maggior parte del tempo.
 
NYROBA:
Sono interessato al prezzo del prodotto finale. Quanto hai valutato la tua EA a più alta intensità di lavoro?

Il lavoro personalizzato non è valutato al costo finale del prodotto, ma alla quantità di lavoro coinvolto nella sua creazione moltiplicato per le qualifiche della persona che lo crea.

 
NYROBA:
il denaro può essere già pronto? :)
numero di portafoglio nel mio profilo =)
 
komposter:
NYROBA:

Il CHV nel mio caso è redditizio e difficile allo stesso tempo.

Solo la complessità è garantita, ma la redditività...?


Sul conto demo la redditività sembra essere a posto. :)

 
komposter:
NYROBA:
Sono interessato al prezzo del prodotto finale. Quanto hai valutato il tuo EA più dispendioso in termini di tempo?
Alex, a che prezzo fai il tuo EA a più alta intensità di manodopera?

È difficile per me giudicare, non sono un programmatore :)