Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 2

 
KimIV:

Andrei, perché hai abbassato così tanto il prezzo? Avresti dovuto dire 4999 dollari :-)

Sto parlando di quello che ho già scritto (esattamente, un EA).
Non posso dire nulla sull'EA da scrivere.
 
chv:

È complicato o redditizio? Sono cose diverse ;)
Uno è completamente estraneo e non garantisce l'altro, quindi la domanda in questa formulazione non ha senso.


Il CHV nel mio caso è sia redditizio che difficile.

 
Mathemat:
Alex, nessuno lo scriverà per te tra un paio di settimane prima del campionato :)

Non lo scrivo per il campionato, lo scrivo per me :)
 
iNatlami:

Se la redditività dell'Expert Advisor è confermata, il denaro pagato per il lavoro sarà restituito. Si scopre che un EA redditizio è gratuito:)

La domanda alle persone che stanno guadagnando costantemente sul loro MTS, la leggete da questa pagina. Non dimenticare i rischi...
 
NYROBA:

Il CHV nel mio caso è redditizio e difficile allo stesso tempo.

Solo la complessità è garantita, ma la redditività...?
 
Integer:
NYROBA:

Quanto costa scrivere un EA complesso? (Redditività 2000% al mese).

Quanto avete prezzato l'EA più dispendioso in termini di tempo che avete scritto prima?

Vorrei determinare l'ordine dei prezzi. :)


Se il programmatore lavora in un ufficio - la paga è oraria - spero che tu sappia in che ordine viene calcolata). E il costo della programmazione è completamente indipendente dalla competenza del consulente).


Mi interessa l'ordine dei prezzi del prodotto finale. Quanto hai valutato il tuo EA più dispendioso in termini di tempo?
 
NYROBA:
Sono interessato al prezzo del prodotto finale. Quanto hai valutato la tua EA a più alta intensità di lavoro?
Alex, a che prezzo fai il tuo EA a più alta intensità di manodopera?
 
Integer:
Matematica:
Alex, un paio di settimane prima della scadenza per gli Champs-07 nessuno lo scriverà per te :)


Vorrei scommettere)

Non proprio, vado in vacanza.


Buon divertimento :)
 
iNatlami:

Se la redditività di un EA è confermata, il denaro pagato per il lavoro sarà restituito. Si scopre che un EA redditizio è gratuito:)

Non c'è bisogno di dirlo. :) Ma quanto chiederà il programmatore per il suo lavoro?

 
NYROBA:

Quanto costa scrivere un EA complesso? (Redditività 2000% al mese).

Quanto avete prezzato l'EA più dispendioso in termini di tempo che avete scritto prima?

Vorrei determinare l'ordine dei prezzi. :)


Non è questo il modo in cui dovreste affrontare la cosa. Non dovresti iniziare con un Expert Advisor, ma con indicatori che identificheranno le situazioni di cui hai bisogno. Poi, sulla base di indicatori, quando si sa tutto su tutto - un Expert Advisor. Si tratta di un lavoro lungo e di molta sperimentazione. Questa è più un'attività di ricerca che scrivere un Expert Advisor.