Auguri per Meta Trader 4/5 - pagina 7

 

A destra, sulla scala dei prezzi, c'è "Scala verticale". In MT, rispetto ad altri programmi,

le candele sono molto strette e allungate. Ecco perché uso spesso la Scala Verticale. Ma non è fisso.

Ho spostato un grafico e fa tutto di nuovo!

- Per favore, rendete possibile non cambiare il suo stato (con un clic del mouse se ne avete bisogno), ma salvarlo.

Ecco come funziona per gli altri. Una scala fissa con un determinato corridoio di prezzi non è una soluzione.

 

Ditemi, se il C è scelto come linguaggio di base (dalla mia breve conoscenza di MQL4 ho capito che è un sottoinsieme del C), questo sottoinsieme potrebbe essere esteso? Sarebbe bene includere le caratteristiche di base dell'approccio orientato agli oggetti. Inoltre, mi è già stato chiesto un preprocessore completamente funzionale.

- Sarebbe bello essere in grado di scrivere un EA che non è attaccato a un grafico, ma lavora "globalmente", in modo che la sua funzione di avvio sia chiamata alla ricezione del tick da qualsiasi coppia simbolo/valuta con parametri che specificano cosa è stato aggiornato, qualcosa come start(Symbol,Time,Bid,Ask) e lo sviluppatore della strategia sceglie quali ignorare e con quali lavorare.

 
Non ho trovato un argomento adatto, quindi scrivo qui: è possibile fare in modo che i livelli impostati nella scheda "SIGNALS" vengano visualizzati sui grafici (ad esempio in giallo) nella prossima versione di MT?
 

È grande, è indipendente dal caso, e in generale...:




Forse è pigro, ma ti chiedo di aggiungere una "comprensione" e delle lettere russe.

Sono entrato premendo i pulsanti e g=U, y=S, c=D, c=C, p=H, a=F quando l'ho digitato...

 
kombat >> :

È grande, è indipendente dal caso, e in generale...:




Forse è pigro, ma ti chiedo di aggiungere una "comprensione" e delle lettere russe.

Inserita premendo i pulsanti, e g=U, y=S, c=C, p=H, a=F quando si inserisce e si sostituisce...

Stavo anche pensando a quelli simili ))))

 

Buon giorno, non sono sicuro che questi suggerimenti siano già stati fatti, ma lo dirò di nuovo:

- nel tester di strategia, vorrei vedere un grafico vincolante di equilibrio dei fondi al grafico della coppia di valute testate, per facilitare la percezione visiva delle aree di lavoro e non lavoro del sistema di trading.

-Inoltre, dovremmo usare l'Expert Advisor, descritto nell'articolo Visualizzazione dei test, espansione delle funzionalità, o il suo analogo.

-Sarebbe anche bello avere la possibilità di attivare e disattivare gli swap nel tester, per una migliore percezione visiva dei risultati.

- Sarebbe anche bello vedere le candele d'ombra, come Rumus 2,

- Sarebbe anche bello vedere i renko, i kagi, le croci e gli zeri.

Grazie per l'attenzione.

 
komposter >> :
Poi anche una lista di eventi pendenti attivati.

In generale, dovremmo semplicemente introdurre la nozione di "evento" e tutte le situazioni simili possono essere gestite.
Per esempio, l'evento "ordine attivato", "SL attivato", o "ordine cancellato per scadenza".

Buon suggerimento!


I codici diventeranno allora molto più semplici

--

Possiamo passare una struttura all'evento

qualcosa come


int count //numero

struct ticket // biglietti di ordini attivati

..

 
kombat >> :

È grande, è indipendente dal caso, e in generale...:




Forse è pigro, ma ti chiedo di aggiungere le lettere russe.

Digitato premendo i pulsanti, e g=U, y=S, c=C, p=H, a=F quando si scrive e si sostituisce...

Kombat, PuntoSwitcher.

 
alsu >> :

Kombat, PuntoSwitcher

Divertente...

 
Mi piacerebbe vedere un pannello di trading nel tester di strategie e indicatori, con l'aiuto del quale, quando si testa un indicatore, si possono aprire e chiudere posizioni! Con questa caratteristica, potresti fare trading nel tester, senza rischiare nulla quando crei sistemi di trading manuali! Chiedo agli sviluppatori della piattaforma di trading di considerare questa richiesta. Questo aiuterà molti neofiti quando sceglieranno e testeranno i loro sistemi di trading, non su un conto demo, ma nel tester!