Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 2

 
Sart:
D'altra parte, non è difficile tracciare il cambiamento della tendenza, ma cosa dovrei fare? Fermare la martingala, chiudere così com'è e iniziare un nuovo ciclo di trading in un'altra direzione, ma in questo caso le perdite sulla martingala non finita possono verificarsi, e la martingala stessa è molto pericolosa. Avevo un piano per organizzare un lavoro parallelo sullo stesso account e lo stesso grafico EA con un numero magico diverso, ma i primi test si sono rivelati molto sfavorevoli......

Sì, capisco il tuo punto di vista, anch'io sono principalmente perplesso dalla cosa del "fuori pista". È difficile non essere d'accordo con te. Per quanto riguarda i suggerimenti, non sono ancora pronto a farli, ho bisogno di tempo per ispezionare visivamente il sistema, testarlo e ottimizzare tutti i parametri. Ecco perché la fretta non è la decisione migliore in questo caso.

Saluti, Vyacheslav.

 
iNatlami:

Se avete bisogno, posso inviarvi il codice sorgente di victoria.

Francamente, preferirei conoscere la descrizione della strategia, e se "mona", fornire un link.

Cordialmente, Vyacheslav.

 

Buon pomeriggio!

Potrei avere delle idee folli! Ma anche le idee deliranti a volte producono buoni risultati.

Su questo forum, nell'articolo "Unusual Tactics", Leonid533, ha suggerito un approccio non standard al tema della riduzione dei rischi in condizioni avverse. Può aiutare?

Saluti!

 
Vyacheslav:
Sart:
Questo è il punto - quando il segnale cambia, l'Expert Advisor disegnerà stupidamente una linea chiara fino alla fine del ciclo di trading aperto. La Martingala è facilitata nel senso che a causa della costante modifica degli ordini, abbiamo solo bisogno che il prezzo torni dalla nostra parte di almeno un livello per raggiungere il pareggio - allora tutti gli ordini aperti al TakeProfit si attiveranno. Uno di questi ordini (l'ultimo aperto) sarà redditizio e compenserà le perdite (o addirittura sarà redditizio, a seconda delle impostazioni dei parametri) su tutti gli altri ordini che sono stati chiusi in perdita.

Domande:

1) Il numero di livelli è il risultato della vostra ottimizzazione per questa moneta (stiamo parlando di Novoweilanders)?

2) Il valore numerico dei livelli è anche un risultato dell'ottimizzazione?

Per quanto riguarda i primi pensieri che mi sono venuti, sto esprimendo, in modo puramente intuitivo senza alcuna conferma pratica. Avete provato a limitare il numero di livelli, diciamo 4 (il primo - con lotto 0,1, il secondo - 0,2, il terzo - 0,4 e il quarto - 0,8) e in proporzione alla dimensione del lotto distribuire i livelli. Dovremmo iniziare con il prezzo di apertura del primo ordine di mercato e il prezzo al quale si trova una delle due linee più lontane dell'indicatore (la Tenkan o la Qun) dal prezzo di apertura dell'ordine. Così, tutti i livelli pianificati dovrebbero essere collocati tra il prezzo di apertura del primo ordine di mercato e il prezzo con una delle due linee più lontane dell'indicatore. Tuttavia, è importante considerare la distanza tra questi prezzi e pianificare il posizionamento dei livelli nell'intervallo da 2 a 4 da questa dimensione.

Saluti, Vyacheslav.

Lei capisce che questo è il mio primo eXpert. Stavo testando l'eXpert di Victoria e non mi sono piaciute le voci del ciclo di trade martingale - tutti gli indicatori di timeframe solidi a partire dal 4H stanno gridando vendi, vendi, e Victoria inizia il ciclo di acquisto. Anche una semplice entrata sull'Ishimoku dà risultati migliori. L'idea del gioco è abbastanza semplice - dovremmo scegliere tali volumi e distanze tra i livelli che un pullback a un livello darebbe più profitto delle perdite totali su tutti gli altri ordini. Per assicurarsi che tutti gli ordini scattino in questo livello di rimbalzo, dobbiamo modificare il Take Profit di tutti i livelli per il valore del prezzo aperto di questo livello di rimbalzo (è il penultimo livello aperto) e portare il livello di rimbalzo a Breakeven. La modifica viene effettuata quando scatta il prossimo ordine Limit. Questo è tutto. Ho appena preso in prestito tutte queste figure da Victoria per la prima volta. Non ho ottimizzato nulla.

Saluti - S.D.
 
iNatlami:
Sart:
L'esperto presentato nel file allegato è stato scritto da me sulla base di Victoria.
L'ho avuto appeso per una quindicina di giorni su NZDUSD 4H, dimensione iniziale del conto 2000.00 . Questo strumento è stato scelto a causa del piccolo margine.
Il profitto medio è di 40 dollari al giorno.
Funziona molto bene in piano.
La possibilità di interagire con majic con un altro Expert Advisor è implementata nell'Expert Advisor.
Sarebbe bene organizzare il supporto di un altro esperto nel caso in cui il primo esperto non riesca a entrare in un trend di trazione leggero e prolungato .... - qualcuno può darmi un'idea?
Questo Expert Advisor utilizza codici di programmatori ben noti su questo forum - i link ad essi sono stati salvati.

Saluti - S.D.

Se avete bisogno, posso inviarvi il codice sorgente di victoria.
E cosa vedrò di nuovo lì? Come ha detto Reshetov, "è chiaro come il giorno". E i ragazzi, ovviamente, sono sfacciati. Non si limitano a vendere, ma lo affittano per un anno,
e poi devi pagare di nuovo. Non è chiaro per cosa? Senza un'assicurazione contro l'ingresso in una tendenza irreversibile prolungata, una persona normale non lavorerebbe con questo programma.
Questo Expert Advisor è la mia prima esperienza pratica e funziona meglio del loro. Quindi con il loro livello di prof. (o atteggiamento verso i clienti - imbroglieranno...) tutto è chiaro....

E l'argomento che ho iniziato nella speranza che qualcuno condividesse la sua esperienza sull'interazione tra EAs in termini di protezione reciproca ...
 
Sart:
Il punto del gioco è abbastanza semplice - dovremmo scegliere tali volumi e distanze tra i livelli che un pullback a un livello darebbe più profitto delle perdite totali di tutti gli altri ordini. Per assicurarci che tutti gli ordini scattino a questo livello, modifichiamo il Take Profit di tutti i livelli per il valore del prezzo aperto di questo livello (è il penultimo livello aperto) e riclassifichiamo il livello a Breakeven. La modifica viene eseguita quando scatta il prossimo ordine Limit. Questo è tutto.


Questo è quello che volevo sentire. Grazie. Per quanto riguarda le ultime 24 ore di conoscenza del vostro sistema, posso dire che dopo aver studiato e analizzato il codice ho indovinato quale valuta è necessaria per questo sistema e forse ho avuto una conferma. Naturalmente, è troppo presto per dirlo con certezza, perché è ridicolo in un giorno di trading, ma c'è una cosa come l'intuizione e una certa esperienza. Quindi, fate attenzione ai cross dipendenti dallo yen. Penso che la cosa principale per me sia studiare il funzionamento del sistema in modalità visiva sulle inversioni quando il segnale cambia. A proposito, dalla mia domanda su un cuscino di sicurezza. Hai già fissato il secondo numero magico nel tuo codice, perché non usarlo subito dopo il principio un segnale == un numero magico. Cioè, per un segnale +1 utilizzare un numero magico e per un segnale -1 utilizzare il secondo, quindi nel caso di un segnale nel sistema funzionerà contemporaneamente due numeri magici con i loro livelli. Svantaggio forse uno e molto importante, è necessario il deposito appropriato, anche se si può provare, soprattutto se si limita il numero di livelli a 3-4 per ogni mago.

Saluti, Vyacheslav.

 

Tra le altre cose, la mia principale preoccupazione è se DC ci permetterà di commerciare con questo sistema.

Una tale abbondanza di ordini pendenti, specialmente quelli che non funzionano, è uno svantaggio significativo. Controllerò sicuramente questa domanda la prossima settimana sul mio conto reale con controllo visivo obbligatorio dell'EA.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:

Tra le altre cose, la mia principale preoccupazione è se DC ci permetterà di commerciare con questo sistema.

Una tale abbondanza di ordini pendenti, specialmente quelli che non funzionano, è uno svantaggio significativo. Controllerò sicuramente questa domanda la prossima settimana sul mio conto reale con controllo visivo obbligatorio dell'EA.

Saluti, Vyacheslav.

Anche con la mia mancanza di esperienza sono sicuro al 100% che non ci saranno problemi con l'AC. Il programma lavora molto delicatamente con il server commerciale - per un tick c'è solo una richiesta al server commerciale (se questa richiesta è necessaria), tutto il resto del lavoro necessario è rimandato al prossimo tick. Per quanto riguarda gli ordini in sospeso, ce ne sono solo due. La mia comprensione è che l'impostazione/cancellazione degli ordini pendenti è fatta automaticamente sul server commerciale, senza il coinvolgimento di un broker.

Tuttavia, devo dire che il programma è assolutamente rozzo in termini di difetti del software, e in una forma ideologica come è - anche maligno. Non avendo risolto la questione della sicurezza in caso di tendenze di basso rendimento non metterei questo programma su un conto reale. Ma, poiché il mio rating
come newbie è ancora zero, nessuno della vecchia guardia ha mostrato interesse per il mio argomento aperto....

Saluti - S.D.
 
Sart:
Senza aver risolto la questione della copertura in caso di tendenza al basso rendimento, non metterei questo programma sul conto reale.


Per me la cosa più importante è che il meccanismo stesso di mettere, cancellare e modificare, funzioni senza problemi. E per quanto riguarda l'ingresso, sceglierò naturalmente il momento, il luogo e la valuta giusta per correre sul reale, e solo sotto il mio controllo visivo. Questo è tutto! Per quanto riguarda la rete di sicurezza, la risposta va cercata nelle riserve del sistema stesso. E quella riserva potrebbe essere quella che ho detto sopra in un paio di post, anche senza ridurre il numero di livelli.

Saluti, Vyacheslav.

 
Buona giornata.
Ho un'esperienza molto piccola, ma sono sicuro al 100% che non ci saranno problemi con DC. Il programma lavora molto delicatamente con il server commerciale - per un tick c'è solo una richiesta al server commerciale (se questa richiesta è necessaria), tutto il resto del lavoro necessario è rimandato al prossimo tick. Per quanto riguarda gli ordini pendenti, ce ne sono solo due. Da quanto ho capito, l'impostazione/cancellazione degli ordini pendenti è fatta automaticamente sul server commerciale, senza il coinvolgimento di un broker.

Il fatto è che alcune società di brokeraggio hanno restrizioni in termini di condizioni di trading solo per il numero di ordini al giorno (le società di brokeraggio non amano i "graders").
Questo punto può essere evitato introducendo "ordini virtuali", ma anche con questo approccio abbiamo problemi. La dipendenza dalla qualità della comunicazione, e dal broker che esegue questi ordini al momento di passare da uno stato virtuale a uno reale per l'ordine, aumenta fortemente.

.
In effetti, ho aperto il thread nella speranza che qualcuno mi desse una dritta. ... Ma poiché il mio rating
come newbie è ancora zero, nessuno della vecchia guardia ha mostrato alcun interesse per l'argomento che ho aperto....

La questione non è nella valutazione, ma nel fatto che siamo un po' stanchi della martingala. Molte varianti, ma l'essenza è in definitiva la stessa. Non ho suggerito nessun modo più o meno pratico per uscire dalla situazione con un insieme di ordini con saldo negativo...
Tuttavia, trovo il tema interessante poiché l'uso di questa tecnica in un sistema più complesso sembra abbastanza allettante.
+ possibilità di andare oltre e provare il Portfolio Trading per ridurre i rischi.

Saluti, Alexander.