il vero volto non redditizio del consigliere - pagina 9

 
delyus:

L'unico Expert Advisor che ha mostrato profitto nello Strategy Tester, quando ho scaricato le quotazioni dall'Hitachi del centro, il prezzo ha oscillato molto, mentre prima era molto più regolare.

Ciao!

Creare un EA ti dà una comprensione della strategia per lavorare manualmente (questa è la parte difficile che devi fare per diventare un professionista del mercato): ))))))))))))))))))))))))

 
delyus:

media,


Ma non lo prendono quando il movimento è finito e il prezzo è andato nella direzione opposta, ma semplicemente prendono e se ne vanno, e il prezzo può andare nella stessa direzione per molto tempo - cioè viene violata la legge principale del trading di successo - per far fluire i profitti, ma quando ilgraal va nella direzione sbagliata, il mercato non perdona e prende più di 20 pips.



La questione di lasciar fluire i profitti è molto discutibile. Ho provato un sacco di strategie, sia teoricamente redditizie che prefinanziariamente redditizie. Avevano tutti una cosa in comune. I trailing stop hanno sempre dato risultati peggiori delle perdite e dei profitti predeterminati.
 
Il trailing non va bene, dovete uscire secondo un algoritmo, ad esempio per un long, dovete spostare lo stop fino a metà di ogni candela giornaliera HL/2 che si è formata
 

pancetta,

Beh, questo è sicuro! Un computer può dissipare in cinque minuti tutte le illusioni che hai avuto per anni))

 
Aver:
A proposito, una domanda estremamente stupida. Come posso impostare il forum in modo che mi notifichi le risposte alla mia email? Ho cercato in tutte le impostazioni, ma non l'ho trovato.

Aver, non lo so nemmeno io, ma penso che sia sufficiente inserire la tua email nel tuo profilo. Non apparirà sul forum. Ricevo notifiche tutto il tempo. E, naturalmente, clicca sul link "Segui l'argomento" se l'argomento è di interesse.
 
Ho visto un EA sul forum recentemente, il fattore di profitto era più di 10 (!!!) e il cp ha ottenuto più della perdita del cp! Mi sono affrettato e non ho avuto abbastanza tempo per entrarci, vorrei guardare di più e parlare con l'autore, ma non riesco a trovarlo(((
 
Mathemat:
Aver:
A proposito, una domanda estremamente stupida. Come posso impostare il forum in modo che mi notifichi le risposte alla mia email? Ho cercato in tutte le impostazioni, ma non l'ho trovato.

Aver, non lo so nemmeno io, ma penso che sia sufficiente inserire la tua email nel tuo profilo. Non apparirà sul forum. Ricevo notifiche tutto il tempo. E, naturalmente, clicca sul link "Segui l'argomento" se l'argomento è di interesse.

Hmm, la posta è stata inserita, l'account ha più di un anno. Prima funzionava, ma ora no (
 
delyus:

pancetta,


Beh, questo è sicuro! Un computer può dissipare in cinque minuti tutte le illusioni che hai avuto per anni))



Esatto )) Calcolate la strategia per una settimana. Scrivi un esperto per mezza giornata. Si cancella in 5 minuti)
 

media,

Come era prima? Ti fai illusioni per anni ogni giorno per 24 ore al giorno, pensando che sia una strategia, per anni scopri che è un'illusione dopo tutto, perdi il tuo deposito, la tua vita è rovinata))

 
delyus:

ha testato altri 50 EAs - di nuovo, è stato deludente.

L'offerta è ancora valida, lo ripeto:

che proporrà un Expert Advisor su base giornaliera con profitto medio superiore alla perdita media di 2 volte, fattore di profitto non inferiore a 2, successo non inferiore al 60%, drawdown non superiore al 10% per un periodo dal 2000 ad oggi, il 20% del profitto per sei mesi, non comprerò per nulla


Questo rapporto del mio consulente è scoraggiante in questi termini, solo la fortuna con me è del 45%.

Se funziona per 10 000 $ account e prenderà lo stesso samye rezultati, sarà :

1025$ di saldo massimo, 2328$ di profitto annuale. Il 20% di questo in sei mesi è solo 200 dollari. E 10 volte tanto non è sufficiente. Già 20.000-30.000 dollari possono essere buoni per te :)

Ma non credo che questi risultati saranno gli stessi anche in futuro. È logico aspettarsi una certa preottimizzazione quando si sviluppa una strategia. I risultati reali saranno peggiori del 20-40%.