il vero volto non redditizio del consigliere - pagina 7

 
Valmars:
delyus:

ha testato altri 50 EAs - di nuovo, non è buono.

L'offerta è ancora valida, lo ripeto:

che proporrà un EA su base giornaliera con profitto medio superiore alla perdita media di 2 volte, fattore di profitto non inferiore a 2, successo non inferiore al 60%, drawdown non superiore al 10% per un periodo dal 2000 a oggi, il 20% del profitto per sei mesi, non comprerò per niente

Un tale consigliere non esiste in natura. Se venisse creato (il che è fuori dal regno delle possibilità), costerebbe milioni, improbabile che il tuo 20% attiri l'autore. Non inseguite la "pietra filosofale", l'"uccello di fuoco", la "macchina del moto perpetuo", siate realistici.

Addendum: anche se un supercomputer, come quello che ha combattuto con Kasparov, lavorando per molti giorni, e trova una combinazione di parametri EA che soddisfa le vostre condizioni, non c'è garanzia che subito dopo non inizierà a perdere, fino a una Margin Call.
 
delyus:

ha testato altri 50 EAs - di nuovo, è stato deludente.

L'offerta è ancora valida, lo ripeto:

che proporrà un EA su base giornaliera con profitto medio superiore alla perdita media di 2 volte, fattore di profitto non inferiore a 2, successo non inferiore al 60%, drawdown non superiore al 10% per un periodo dal 2000 a oggi, il 20% del profitto per sei mesi, non comprerò per nulla


Scendere a terra. Ecco un esperto gratuito, prova quanto vuoi: http://www.autoforex.ru/lab/20_200_v3/20_200_v3.php

Il 20% del profitto è una sciocchezza. Nessuno vi darà una gallina che depone uova d'oro ogni giorno, per l'opportunità di ottenere un uovo alla settimana.

Inoltre, IMHO - se trovi un EA che ti dà una probabilità del 100% solo 10 pip di profitto al mese, diventerai "ridicolmente ricco".

 
Sto rischiando i miei soldi, ricordate, non sto chiedendo una garanzia di profitto, e se la perdita è sparare, sto chiedendo un sistema logico che ha fatto un profitto sulla storia entro le condizioni elencate sopra. Non chiedo un graal, riconosco i graal dalla loro andatura, di solito oraria, il drawdown è enorme, e al cento per cento la perdita media supera il profitto, indicando un raccordo, stop lontani, e un'alta probabilità di scarichi futuri.
 
Ora ne sto eseguendo solo uno sulla storia, dopo l'ottimizzazione sulle quotazioni di Alpari. Ne ho uno con un profitto più che una perdita e viceversa. 30 min.
 
delyus:
Se ho un 20% di profitto per 6 mesi è eccellente in ogni caso, inoltre rischio i miei soldi, non dimenticare, non sto chiedendo una garanzia di profitto, e se ho una perdita sto chiedendo un sistema logico, che porterebbe profitto sulla storia entro le condizioni di cui sopra. e non per un graal, riconosco i graal dall'andatura, di solito oraria, il drawdown relativo è enorme, e il cento per cento di perdita media supera il profitto, che indica la misura, lo stop loss e l'alta probabilità di drawdown futuro.
Oppure, per esempio, un EA che fa 1-2-10 scambi in 7 anni, tutti in profitto, fattore di profitto -max, perdita - 0, fortuna -100%, drawdown - 0. Prenderesti anche questo EA?
 

Perché posso fare trading in questo modo manualmente, ma un EA non può? è impossibile creare un tale EA? un solo trade in diversi giorni, funziona su candele giornaliere, perché tutto sotto le candele giornaliere è casuale, e non ho bisogno di un EA su un fattore casuale. come sull'immagine, si può creare un tale EA, il 20% dei miei soldi è tuo, qual è il problema? perché ottengo sempre tutto sotto l'1 con cp-loss che supera il cp-profitto? dove sono i sistemi logici su segnali giornalieri, su segnali settimanali, ma non su orari e sotto. hai visto un trader live adeguato che fa trading su orari? Almeno ogni giorno.

 
delyus:

Perché posso fare trading in questo modo manualmente, ma un EA non può? è impossibile creare un tale EA? un trade in diversi giorni, funziona su candele giornaliere, perché tutto sotto le candele giornaliere è casuale, e non ho bisogno di un EA su un fattore casuale. come sull'immagine, si può creare un tale EA, il 20% dei miei soldi è tuo, qual è il problema? perché ottengo sempre tutto sotto l'1 con cp-loss che supera il cp-profitto? dove sono i sistemi logici su segnali giornalieri, su segnali settimanali, ma non su orari e sotto. hai visto un trader live adeguato che fa trading su orari? almeno su giornalieri.




Reale sui diari, contratto di vendita, garanzia di rimborso: 190.000 rubli su un conto in una banca russa. Ti va bene? Funziona anche con una leva di 1:20 (negoziazione di grandi depositi).
 
autoforex писал (а): А 20% от профита - это ерунда какая-то. Никто на отдаст вам курицу несущую золотые яйца каждый день, за возможность получать одно яйцо в неделю.

Inoltre, IMHO - se trovi un Expert Advisor che ti dà una probabilità del 100% di soli 10 pip di profitto al mese, diventerai "molto ricco".

Ancora una volta sulla stessa cosa, questo argomento si ripropone...

Si dovrebbe intendere che TUTTE le vendite di esperti sono truffe, perché "Nessuno vi darà la gallina che depone uova d'oro ogni giorno per ..." per un importo fisso, che sarà certamente insignificante rispetto al prezzo delle uova d'oro.
Oppure, lo sviluppatore stesso è convinto che il suo Expert Advisor, anche essendo redditizio oggi (over-adjustment?), comincerà a perdere soldi domani, e quindi vuole un piccolo importo fisso oggi invece di un cashflow potenzialmente infinito? Cioè ancora una truffa.

Aspettatevi SK. con la sua visione della futura concorrenza degli esperti di lavoro...

 
timbo:
autoforex ha scritto (a): E il 20% del profitto non ha senso. Nessuno vi darà una gallina che depone uova d'oro ogni giorno, per la possibilità di ottenere un uovo alla settimana.

Inoltre, IMHO - se trovi un Expert Advisor che ti dà una probabilità del 100% di soli 10 pip di profitto al mese, diventerai "molto ricco".

Sempre a proposito della stessa cosa, l'argomento si ripropone...

Dovrei capirlo in modo tale, che TUTTE le vendite di esperti sono truffe, perché "Nessuno vi darà la gallina che depone uova d'oro ogni giorno per ..." per un importo fisso, che è certamente trascurabile rispetto al prezzo delle uova d'oro.
Oppure, lo sviluppatore stesso è convinto che il suo Expert Advisor, anche essendo redditizio oggi (over-adjustment?), comincerà a perdere soldi domani, e quindi vuole un piccolo importo fisso oggi invece di un cashflow potenzialmente infinito? Cioè ancora una truffa.

Aspettatevi SK. con la sua visione della futura concorrenza degli esperti di lavoro...




Credo che nessuno sia sicuro che l'esperto redditizio di oggi non si svenderà domani. Ma un profitto dal 2000 è un'offerta piuttosto seria da vincere, e rinunciarvi per il 20% di profitto semestrale è solo stupidità. È più facile rischiare un deposito 5 volte più piccolo, ottenere lo stesso profitto e rimanere il monopolista di questo Expert Advisor.
 

Aver,

L'Expert Advisor che ho descritto sopra funzionerà sempre con qualsiasi broker e le sue prestazioni non dipenderanno dall'anno, perché il mercato è essenzialmente in movimento e lo farà sempre. Quindi replicare l'Expert Advisor non cambierà nulla in questo mondo, i fiumi non saliranno. questo non è un Expert Advisor dove hanno trovato una nicchia con la cruna di un ago, adattato l'EA a questo caso e vendere, e poi bashfully nascondere la faccia e dire che il mercato è cambiato e altre scuse. È così che tutti i trader di successo che conosco, e sono in questo settore da 5 anni. Faranno sempre trading in quel modo, è una questione di come gestire tecnicamente i parametri di un EA e come tradurli in indicatori, ecc., in modo che il trader non debba stare seduto davanti al suo computer tutto il giorno e possa affidare il deposito a un EA che farà trading in modo logico come lui, escludendo i punti deboli come l'emotività e il fattore umano.