il vero volto non redditizio del consigliere - pagina 4

 
delyus:

claud, ti do il 20% dei profitti dell'anno, giuro per tutti i santi che trasferirò e non distribuirò. ma se c'è una perdita, non ti sgriderò))


Ho provato, è anche giù, ma con velocità tripla))



Solo pagamento anticipato! COMPRARE?
 

claud,

Ho una scritta "sucker" sulla fronte? )) Ci sarà un profitto da pagare, credetemi, ne vale la pena.

 
E poi, tutti sono d'accordo sul 10% e questo è il 20%.
 
delyus:

claud,


Ho una scritta "sucker" sulla fronte? )) Ci sarà un profitto da pagare, credetemi, ne vale la pena.



Lasciate che vi dia un EA che funziona solo sul server demo di una società di brokeraggio, provatelo, vi piace, quanto rimettereste per tale, come descritto? La prova è di circa 1-2 mesi, o potrebbe non esserci una sola offerta!
 
Abbiamo un tizio di alpari che lavora, non una sola scommessa per 1-2 mesi? non lo vuoi, vuoi che elabori ogni mossa quotidianamente, 1-2 trade in pochi giorni
 
delyus:
Abbiamo un ragazzo alpari, non una singola scommessa per 1-2 mesi? non c'è bisogno di questo, ho bisogno di lui per elaborare ogni mossa il giorno, 1-2 trade in pochi giorni

Poi cerca ulteriormente il graal. E questa è un'opzione di lavoro (mentre sul reale 0-3 offerte al mese!) che guadagna! Non ha senso vendere molte copie: il consorzio rintraccerà le tattiche e la moneta vagherà nella direzione sbagliata!!! Così costoso ed esclusivo!!!
 
delyus:
Ti do un ragazzo che lavora all'Alpari, non una sola scommessa per 1-2 mesi? Non ho bisogno di questo, ho bisogno che lavori ogni mossa del giorno, 1-2 trade per qualche giorno.

Vi chiedo di guardare alcune delle mie statistiche pubblicate sul sito:
"Ecco il risultato... Allora, come si valuta?

Quanto darete?

 

claud,

0-3 scommesse al mese sul reale, tenere il computer acceso 24 ore al giorno per 3 scambi al massimo?

Alexei,

Sono impressionato, ma le condizioni sono le stesse descritte sopra, devi capire, non ti frego e non distribuisco, ti pago, ma alla fine dell'anno e non in anticipo. Non siete in una moschea, qui non sarete imbrogliati. Hai bisogno di questo: gioca sul quotidiano, almeno il 75% di fortuna, almeno 2 fattore di profitto, il profitto medio alla perdita media di almeno 2/1. Un paio o tre scambi ogni pochi giorni. Max drawdown - massimo 10%. E tutto questo dal 2000 ad oggi su eurobucks con un lotto fisso. Allora non rimpiangerò alcun denaro alla fine dell'anno. Chi si è fidato di me lo sa. Ho diversi EA che lavorano con le major, ma sono ancora alla ricerca di altro, come la diversificazione. E faccio meglio manualmente - 5% al mese con rischio minimo.

 
È vero che nel mercato azionario
 
delyus:

claud,


0-3 scommesse al mese sul reale, tenere il computer acceso 24 ore al giorno per 3 scambi al massimo?


Alexei,


Sono impressionato, ma le condizioni sono le stesse descritte sopra, devi capire, non ti frego e non distribuisco, ti pago, ma alla fine dell'anno e non in anticipo. Non siete in una moschea, qui non sarete imbrogliati. Hai bisogno di questo: gioca sul quotidiano, almeno il 75% di fortuna, almeno 2 fattore di profitto, il profitto medio alla perdita media di almeno 2/1. Un paio o tre scambi ogni pochi giorni. Max drawdown - massimo 10%. E tutto questo dal 2000 ad oggi su eurobucks con un lotto fisso. Allora non rimpiangerò alcun denaro alla fine dell'anno. Chi si è fidato di me lo sa. Ho diversi EA che lavorano con le major, ma sono ancora alla ricerca di altro, come la diversificazione. Faccio meglio manualmente - 5% al mese con rischio minimo.



Se non hai soldi per qualcosa, è un tuo problema. Ho abbastanza soldi sia per internet che per il depo, e prendo i miei profitti e li spendo!