28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 9

 
sashken:
granit77, facci giocare - posta il codice sorgente:)
Sono molto imbarazzato di fronte alla venerabile assemblea, soprattutto di fronte a voi, Sashken, un sostenitore coerente di codici open source, ma non posso.
Come diceva Kozma Prutkov, ci sono 23 motivi per arrendersi a una fortezza, il primo è quello di finire le munizioni, il resto non è necessario elencarlo.
Ho anche il motivo principale, ma solo per essere chiari, li elencherò tutti.

1. Avidità elementare.
2. Questa è una variante di un suggerimento di lavoro, ci stiamo ancora lavorando, ma è impossibile separare e pubblicare la parte grafica separatamente.
3. Gli sviluppi di terzi sono utilizzati in questo Expert Advisor, con il permesso degli autori, ma a condizione di non divulgare
4. Il codice è analfabeta e sporco, è un peccato metterlo in pubblico
5. Come ogni principiante credo ancora che anche un graal possa essere usato alla fine per ricavarne qualcosa e non lo considero ancora solo un giocattolo. Malattia infantile, certo, ma ognuno deve guadagnarsi i propri urti e lividi, altrimenti non si può essere sicuri - "E se sul demo mostrerà gli stessi risultati ora. come sul secondo grafico?
 
Una sfilata di immagini senza fonti e senza prove...
 
MetaQuotes:
Una sfilata di immagini senza fonte e senza prove...


Proprio così, amico!

Per quanto tempo ancora possiamo sopportare questo incubo!

:)

Consiglierei a tutti i possessori di graal di immaginare che non ci sia un MT ma che ci sia un broker che accetta ordini per telefono.

Posso indovinare subito cosa risponderà il broker se gli viene chiesto di fare un trade su "Bid" da un timeframe superiore.

Con questo approccio si potrebbe scrivere un graal guadagnando numeri arrotondati, ad esempio

1.49 = 1,а 1.51 = 2

 
Aleksey24:


Posso indovinare ad un certo punto cosa dirà il broker se gli viene chiesto di fare un trade "Bid" da un timeframe superiore.

Credete seriamente che il BID sia diverso per i diversi periodi di tempo?
 
Simca:
Aleksey24:


Posso indovinare ad un certo punto cosa dirà il broker se gli viene chiesto di fare un trade "Bid" da un timeframe superiore.

Credete seriamente che il BID sia diverso per i diversi periodi di tempo?

Non sono io, sono gli autori delle foto.
 
MetaQuotes:
Una sfilata di immagini senza fonti e senza prove...

La lapidarietà esteriore nasconde un'irritazione contenuta.
E, in realtà, con cosa esattamente? Personalmente non ho alcuna lamentela per gli sviluppatori, solo scoprire da solo i limiti di fiducia nei risultati dei test, la gente aiuta con preziosi consigli, è già arrivato alla verifica di test e demo. Spero che i risultati saranno utili per gli sviluppatori, perché sono già scoperti limiti precedentemente non dichiarati di test sulle storie. Per quanto riguarda le "immagini", come dici tu, questi sono i veri risultati dei test sull'ultima build del template EA, il cui codice sorgente ho suggerito prima a Rosh se gli sviluppatori ne hanno bisogno.

Con tutto il rispetto per l'eccellente prodotto e la manutenzione, trovo la vostra frustrazione poco costruttiva.
 
Aleksey24:
Simca:

Aleksey24:


Posso indovinare ad un certo punto cosa dirà il broker se gli viene chiesto di fare un trade "Bid" da un timeframe superiore.

Pensate seriamente che il BID sia diverso in tempi diversi? :)

Non sono io, ma gli autori di queste foto lo pensano.

Preciso: gli autori delle immagini pensano che il tester lo pensi.
E di quale graal continua a parlare? Per esempio, io, dopo aver ottenuto la soddisfazione estetica di contare milioni virtuali, sto ora cercando di capire il motivo per cui i risultati dell'Expert Advisor nello Strategy Tester sono drammaticamente diversi dai risultati su un conto demo.
Forse, la conoscenza di questo motivo mi aiuterà a portare l'Expert Advisor a una certa redditività nel trading reale. O forse no.
 
granit77:
Vorrei chiarire: gli autori delle immagini suppongono che questo sia ciò che pensa il tester.
E di quale graal continua a parlare? Per esempio, io, dopo aver ottenuto il piacere estetico di contare milioni virtuali, sto ora cercando di capire il motivo per cui i risultati dell'EA nel test sono radicalmente diversi dai risultati su un conto demo.
Forse, la conoscenza di questo motivo mi aiuterà a portare l'Expert Advisor a una certa redditività nel trading reale. O forse no.

Nel tester, i tick sono simulati in base ai dati del periodo simulato, quindilo strategy tester non è affatto uno strategy tester e usarlo per simulare EA "tick" non è una cosa intelligente, è più facile scrivere uno script che simula (calcola le quotazioni storiche note) questa o quella strategia in base ai dati storici noti.
 
Aleksey24:

Consiglierei a tutti i possessori di graal di immaginare che non ci sia un MT, ma un broker che accetta ordini per telefono.

Bisogna essere realistici sulle cose!

Si può anche agganciare un'auto con una gru e sostenere che ora è un aeroplano - dopo tutto, vola!

Sarebbe più corretto utilizzare le opportunità del mercato piuttosto che le peculiarità della presentazione dei dati nel tester.

 
MetaQuotes:
Una sfilata di immagini senza fonti e senza prove...

Ragazzi, ho un codice, che non ho scritto io, è solo una piccola cosa che ho cambiato, ma non in modo significativo: reinvestimento aggiunto, la capacità di funzionare su minuti. Vorrei davvero metterlo qui in modo che altri blogger esperti ci deludano sul terreno con tali "grails" o confermino la sua fattibilità nella vita reale, cosa di cui dubito ovviamente, perché ora è nella mia demo. Ma c'è un piccolo problema, il codice non è mio e se lo stimato Rashid (Rosh), ma è solo il proprietario di questo Expert Advisor, mi permette di esporlo, allegherò sicuramente il codice sorgente.
Nel frattempo voglio mostrare cosa fa nel tester :).

Vorrei fare un piccolo commento a questa immagine: ho capito che EA finisce il suo lavoro dopo aver raggiunto 23 000 000,
Anche se può essere dovuto a un'altra ragione, il registro genera l'errore 131, non l'ho affrontato.